confermo!!! tra ieri sera ed oggi ho fatto un uso pazzesco ed ha retto bene!!! non vedo l'ora che ci siano aggiornamenti
Beh, visto che per molti è stato il grande dubbio amletico direi che è il caso di aprire una discussione ad hoc sulla durata batteria.
Per il mio utilizzo 20 min di telefonate, 2-3 sms, traffico dati sempre attivo e bluethoot sempre attivo dopo 3 cicli di carica riesco a coprire la giornata, direi quindi che è più che soddisfacente!!
confermo!!! tra ieri sera ed oggi ho fatto un uso pazzesco ed ha retto bene!!! non vedo l'ora che ci siano aggiornamenti
Disattivato Live wallpaper e luminosità del display. si inizia a ragionare
Attualmente in Uso;
Samsung Galaxy Note Bianco!!!
Domanda inerente il consumo ho. visto che si possono. lasciare offline i widgets. e risparmiare ulteriore batteria, ma il dubbio é se mandano aggiornamenti ad apps. e del firmware sul cellulare te li perdi? o quando attivi di nuovo i widget trovi tutto? scusate se la domanda fosse sciocca, ma si risparmierebbe ulteriore batteria
Attualmente in Uso;
Samsung Galaxy Note Bianco!!!
Aggiornali tu manualmente.. Certo che, se la connessione non è attivata, i widget mica la attivano per aggiornarsi![]()
De nada![]()