Warning: file(http://www.hdblog.it/mcache/forum-ultime-dai-blog.html) [function.file]: failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 503 Service Unavailable in [path]/global.php(29) : eval()'d code on line 3

Warning: implode() [function.implode]: Invalid arguments passed in [path]/global.php(29) : eval()'d code on line 3
Batteria

Seguici sui Social Network e rimani aggiornato!

RSS
12345 11 ultimaultima
Post 1 - 10 di 128
    Junior Member
    Credits
    65
    Thanks ricevuti: 7

predefinito Batteria

Beh, visto che per molti è stato il grande dubbio amletico direi che è il caso di aprire una discussione ad hoc sulla durata batteria.

Per il mio utilizzo 20 min di telefonate, 2-3 sms, traffico dati sempre attivo e bluethoot sempre attivo dopo 3 cicli di carica riesco a coprire la giornata, direi quindi che è più che soddisfacente!!

Junior Member
    Credits
    15
    Thanks ricevuti: 0

predefinito

confermo!!! tra ieri sera ed oggi ho fatto un uso pazzesco ed ha retto bene!!! non vedo l'ora che ci siano aggiornamenti

L'avatar di Moggic
    Credits
    41

predefinito

Disattivato Live wallpaper e luminosità del display. si inizia a ragionare
    Attualmente in Uso;
    Samsung Galaxy Note Bianco!!!

L'avatar di Moggic
    Credits
    41

predefinito

Domanda inerente il consumo ho. visto che si possono. lasciare offline i widgets. e risparmiare ulteriore batteria, ma il dubbio é se mandano aggiornamenti ad apps. e del firmware sul cellulare te li perdi? o quando attivi di nuovo i widget trovi tutto? scusate se la domanda fosse sciocca, ma si risparmierebbe ulteriore batteria
    Attualmente in Uso;

Junior Member
    Credits
    65

predefinito

Quote Originariamente inviata da Moggic Visualizza il messaggio
    Domanda inerente il consumo ho. visto che si possono. lasciare offline i widgets. e risparmiare ulteriore batteria, ma il dubbio é se mandano aggiornamenti ad apps. e del firmware sul cellulare te li perdi? o quando attivi di nuovo i widget trovi tutto? scusate se la domanda fosse sciocca, ma si risparmierebbe ulteriore batteria
    non credo cambi nulla, alla fine il consumo dei widget è veramente ridicolo in proporzione a tutto il resto.

L'avatar di eternauta1949
    ubicazione
    Reggio Calabria
    Credits
    6,507
    Thanks ricevuti: 1,438

predefinito

Quote Originariamente inviata da Moggic Visualizza il messaggio
    se per widget intendi quelli sul desktop a meno che tu non li disintalli (ma è difficile farlo per errore) non succede niente
    NB: non inviatemi PM; aprite un thread in Domande e Risposte.
    Piuttosto un "Thanks" se sono stato utile
    HTC HD2 e Nexus Forever

L'avatar di Moggic
    Credits
    41

predefinito

Quote Originariamente inviata da eternauta1949 Visualizza il messaggio
    se per widget intendi quelli sul desktop a meno che tu non li disintalli (ma è difficile farlo per errore) non succede niente
    Non intendo disinstallarli, ma lasciarli non sempre connessi, ci ho provato ed é uscito un‘avviso che diceva utile per riparmio. della batteria, ma così facendo temevo di perdere qualche aggiornamento
    Attualmente in Uso;

L'avatar di M@!K
    Credits
    28
    Thanks ricevuti: 1

predefinito

Aggiornali tu manualmente.. Certo che, se la connessione non è attivata, i widget mica la attivano per aggiornarsi

L'avatar di Moggic
    Credits
    41

predefinito

Quote Originariamente inviata da M@!K Visualizza il messaggio
    Aggiornali tu manualmente.. Certo che, se la connessione non è attivata, i widget mica la attivano per aggiornarsi
    Ok ho capito grazie
    Attualmente in Uso;

L'avatar di M@!K
    Credits
    28
    Thanks ricevuti: 1

predefinito

De nada