Prima rom cucinata personalizzata Doc v1.3![]()
Come ti ho detto guarda la prima pagina di questa discussione e trovi il collegamento alla guida a come mettere la tastiera htc![]()
Avete ricevuto una risposta che vi è stata utile? Ringraziate cliccando sul pulsante Thanks
Non scrivetemi in privato ma chiedete sul forum... grazie
Prima rom cucinata personalizzata Doc v1.3![]()
Avete ricevuto una risposta che vi è stata utile? Ringraziate cliccando sul pulsante Thanks
come launcher se volete il massimo compratevi la SPB Mobile Shell.....SPETTACOLO!!!!!!
veramente 10€ ben spesi!!!!
forse lo rallenta di un inerzia perchè cmq è una UI pesante però niente di chè....però il gioco vale sicuramente la candela.....
Ieri sera prima (e spero ultima) figura di m...
Mentre a cena con amici spavoneggio il mio fiammante dual, mi arriva una chiamata: provo a rispondere, ma nonstante il cell continui a vibrare, suonare e farmi vedere sullo schermo l'id chiamante, non risponde ai comandi; cioè continua a vibrare e suonare ma è come fosse morto, unica soluzione togliere la batteria tra le varie risate dei presenti.
Spero proprio che sia un caso sporadico.![]()
Se ti sono stato d'aiuto, un thanks è sempre gradito!
Siemens C25 -> Siemens C45 -> Motorola T720i -> Sony Ericsson z600 -> Sony Ericsson k700 -> Nokia N81 -> Samsung Omnia2 -> LG Optimus Dual-> Samsung Galaxy S2 -> Google Galaxy Nexus
![]()
Asus Eepad Transformer -> Nexus 7
"Perché il GS2 chi lo produce? Samsung per me alias Samsuca!" [cit.]
Per adesso mai successo![]()
Mi sa che c'è qualcosa di sbagliato al mio dual![]()
Messo su la v10 A cinese? ;-)
Sent from my LG-P990 using Tapatalk