Con tutti o solo con alcuni? A me con quelli della tre non ho mai avuto questo problema![]()
Ciao a tutti, ho questo problema che ho notato purtroppo su tutte le relase ufficiali partendo dalla 10a arrivando all'attuale 10d.
In pratica chiamando diversi numeri verdi, non su tutti e qua è l'arcano, non si riesce ad abilitare il tastierino numerico per attivare le opzioni (tasto 1 per parlare con operatore, tasto 2 torna al menu precedente ecc...)
Sono stato perciò costretto più volte ultimamente, causa problemi con gas e adsl, ad utilizzare l'iphone di mia moglie...
Sapete se esiste una soluzione o se è stato risolto, e ovviamente riscontrato, su qualche rom cucinata?
Grazie in anticipo.
p.s. premetto che il problema esce sia con cell vergine che roottato, che ho disabilitato i vari f-secure, car kit ecc... e uso il dialer di default.
Inviato dal mio LG-P990
Inviato dal mio LG-P990
Con tutti o solo con alcuni? A me con quelli della tre non ho mai avuto questo problema![]()
Avete ricevuto una risposta che vi è stata utile? Ringraziate cliccando sul pulsante Thanks
Non scrivetemi in privato ma chiedete sul forum... grazie
Solo alcuni direi un 50%...molto fastidioso
Inviato dal mio LG-P990
Se ti sono stato d'aiuto, un thanks è sempre gradito!
Siemens C25 -> Siemens C45 -> Motorola T720i -> Sony Ericsson z600 -> Sony Ericsson k700 -> Nokia N81 -> Samsung Omnia2 -> LG Optimus Dual-> Samsung Galaxy S2 -> Google Galaxy Nexus
![]()
Asus Eepad Transformer -> Nexus 7
"Perché il GS2 chi lo produce? Samsung per me alias Samsuca!" [cit.]
L'ultimo che ho provato stamattina é 800638638
Ora vi trovo gli altri.
Aggiungo che ho h3g come operatore.
Inviato dal mio LG-P990
Su un altro forum abbiamo fatto delle prove con un dual con la cyano e i problemi non c'erano...pare essere un bug delle rom stok...ora proverò a mettere la nuova djdroid uscita oggi e vedremo se si risolve...
Provato anche a formattare la sd interna, togliere la sd esterna, resettato il cell a nuovo con 10d, ma nulla...continua a non aprirmi il tastierino numerico...ora provo a flashare una nuova rom e vedremo...
Ho installato ieri la nuova djdroid e tutto funziona perfettamente.
Misteri di android...
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Se ti sono stato d'aiuto, un thanks è sempre gradito!
Siemens C25 -> Siemens C45 -> Motorola T720i -> Sony Ericsson z600 -> Sony Ericsson k700 -> Nokia N81 -> Samsung Omnia2 -> LG Optimus Dual-> Samsung Galaxy S2 -> Google Galaxy Nexus
![]()
Asus Eepad Transformer -> Nexus 7
"Perché il GS2 chi lo produce? Samsung per me alias Samsuca!" [cit.]