Seguici sui Social Network e rimani aggiornato!

RSS
primaprima 354142434445
Post 441 - 450 di 450
    ska
    ska non è in linea
    Junior Member
    ubicazione
    Empoli
    Credits
    67
    Thanks ricevuti: 6

predefinito

Quote Originariamente inviata da steff Visualizza il messaggio
    io disabilito proprio tutto il lockscreen LG, editando build.prop: bisogna cambiare
    user.feature.lock_sui=true
    in
    user.feature.lock_sui=false
    in questo modo hai il lockscreen originale android, forse meno bello ma 1) puoi silenziare il telefono 2) non hai l'onnipresente messaggio ricevuto!
    Quote Originariamente inviata da c1-p8 Visualizza il messaggio
    Lo puoi fare con Root explorer, il file build.prop lo trovi in system
    Grazieeeee!!! Vi voglio bene

Junior Member
    Credits
    41
    Thanks ricevuti: 0

predefinito

Ma la baseband è uguale a quella della stock 20l ? Ho flashato il file della baseband prima di flashare la rom ma è rimasta la stessa ...

Junior Member
    Credits
    36
    Thanks ricevuti: 1

predefinito

Quote Originariamente inviata da wArChE Visualizza il messaggio
    ciao, c'è per caso un modo per mettere il widget del meteo/orologio della LG versione froyo??? a me piaceva parecchio la prima versione...
    ragazzi, nessuno mi può dare una dritta?

Junior Member L'avatar di gippif
    ubicazione
    Reggio Calabria
    Credits
    50
    Thanks ricevuti: 8

predefinito

raga si possono avere le memorie tipo cyano su questa rom .. ad esempio tramite la flags tipo rom miui -sdcm7 ??

o qualche altro modo va bene lo stesso...
    LG Optimus Dual
    Room: Provate tutte.. ( Attualmente CM10 Parandroid )
    Clockworck 5.0.2.8

Junior Member
    Credits
    0

predefinito

Ciao ragazzi,
    è inutile che io provi altre ROM, attualmente quelle che hanno girato più a lungo sul mio cellulare sono quelle di erestor6 ai quali faccio i miei migliori complimenti. E dopo aver testato la rom probabilmente offrirò volentieri una birra
    ho provato ad installare come da guida la baseland LGP990AT-00-V20c-EUR-XX-AUG-02-2011+0_CP.fls
    dopo averla installata ho seguito la procedura per installare la rom.
    Però se vado all'interno delle informazioni telefono la baseland è la seguente:
    1035.21_20110725
    e infatti non riesco ad installare nemmeno le rif presenti in prima pagina
    1. RIL from "V20c-EUR-XX-AUG-02-2011" (not update.zip just .so file)
    DOWNLOAD
    Cosa sbaglio?
    Ho seguito la procedura passo passo fin quando non è uscita la scritta verde che mi informava di aver completato il flash della baseland.
    Grazie per l'aiuto

Junior Member
    Credits
    0

predefinito

Quote Originariamente inviata da kekko86 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    è inutile che io provi altre ROM, attualmente quelle che hanno girato più a lungo sul mio cellulare sono quelle di erestor6 ai quali faccio i miei migliori complimenti. E dopo aver testato la rom probabilmente offrirò volentieri una birra
    ho provato ad installare come da guida la baseland LGP990AT-00-V20c-EUR-XX-AUG-02-2011+0_CP.fls
    dopo averla installata ho seguito la procedura per installare la rom.
    Però se vado all'interno delle informazioni telefono la baseland è la seguente:
    1035.21_20110725
    e infatti non riesco ad installare nemmeno le rif presenti in prima pagina
    1. RIL from "V20c-EUR-XX-AUG-02-2011" (not update.zip just .so file)
    DOWNLOAD
    Cosa sbaglio?
    Ho seguito la procedura passo passo fin quando non è uscita la scritta verde che mi informava di aver completato il flash della baseland.
    Grazie per l'aiuto
    nessuno mi sa aiutare o consigliare una baseland alternativa da abbinare a questa rom?
    Grazie

Junior Member
    Credits
    27

predefinito

Quote Originariamente inviata da kekko86 Visualizza il messaggio
    nessuno mi sa aiutare o consigliare una baseland alternativa da abbinare a questa rom?
    Grazie
    Senza nulla togliere alla rom di erestor ma esistono altre rom basata sulla v20o che funzionano molto meglio ed hanno la baseband v20m tipo la django manouche o la thanatos o anche la hypnos anche se è la meno pompata.

Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

ska
    ska non è in linea
    Junior Member
    ubicazione
    Empoli
    Credits
    67
    Thanks ricevuti: 6

predefinito

@kekko86: non ho mica capito tanto bene quello che vuoi dire!!
    con "RIF" volevi forse dire "RIL"? se così fosse la soluzione sarebbe moooolto semplice, ti scarichi "GETRIL" dal market e usi quello per installare la RIL perfetta alla tua baseband, se il tuo problema è questo, altrimenti non so che dirti.

E comunque ha detto bene grabr179... io (fedele stimatore della flair) ora monto la thanatos 5.1 e va che è una bellezza... mi dispiace per la flair ma non aggiornandola più è rimasta ad oggi molto indietro

Junior Member
    Credits
    0

predefinito

Quote Originariamente inviata da ska Visualizza il messaggio
    @kekko86: non ho mica capito tanto bene quello che vuoi dire!!
    con "RIF" volevi forse dire "RIL"? se così fosse la soluzione sarebbe moooolto semplice, ti scarichi "GETRIL" dal market e usi quello per installare la RIL perfetta alla tua baseband, se il tuo problema è questo, altrimenti non so che dirti.

E comunque ha detto bene grabr179... io (fedele stimatore della flair) ora monto la thanatos 5.1 e va che è una bellezza... mi dispiace per la flair ma non aggiornandola più è rimasta ad oggi molto indietro
    Grazie SKA
    intendevo dire quello!!
    Ora provo quest'altra rom di cui tutti ne state parlando anche se confermo che fin'ora sul mio cellullare ho sempre e solo avuto quelle di erestor....

Junior Member
    Credits
    5

predefinito

Ragazzi, ho installato alla mia ragazza la versione 1.12.16 e tutto ok...andava molto bene, appena uscita la versione 1.12.30 l'ho installata ed è iniziato il delirio, appare casualmente e da sola e ogni tanto la tendina di quando si clicca il tasto opzioni...si alza e si abbassa per 5 o 6 volte di fila con il classico zzzz del vibro...ma che succede, è successo anche a voi, come lo risolvo? AIUTOOOO

Tags for this Thread