Ma la baseband è uguale a quella della stock 20l ? Ho flashato il file della baseband prima di flashare la rom ma è rimasta la stessa ...
Ma la baseband è uguale a quella della stock 20l ? Ho flashato il file della baseband prima di flashare la rom ma è rimasta la stessa ...
raga si possono avere le memorie tipo cyano su questa rom .. ad esempio tramite la flags tipo rom miui -sdcm7 ??
o qualche altro modo va bene lo stesso...
LG Optimus Dual
Room: Provate tutte..( Attualmente CM10 Parandroid )
Clockworck 5.0.2.8
Ciao ragazzi,
è inutile che io provi altre ROM, attualmente quelle che hanno girato più a lungo sul mio cellulare sono quelle di erestor6 ai quali faccio i miei migliori complimenti. E dopo aver testato la rom probabilmente offrirò volentieri una birra
ho provato ad installare come da guida la baseland LGP990AT-00-V20c-EUR-XX-AUG-02-2011+0_CP.fls
dopo averla installata ho seguito la procedura per installare la rom.
Però se vado all'interno delle informazioni telefono la baseland è la seguente:
1035.21_20110725
e infatti non riesco ad installare nemmeno le rif presenti in prima pagina
1. RIL from "V20c-EUR-XX-AUG-02-2011" (not update.zip just .so file)
DOWNLOAD
Cosa sbaglio?
Ho seguito la procedura passo passo fin quando non è uscita la scritta verde che mi informava di aver completato il flash della baseland.
Grazie per l'aiuto
@kekko86: non ho mica capito tanto bene quello che vuoi dire!!
con "RIF" volevi forse dire "RIL"? se così fosse la soluzione sarebbe moooolto semplice, ti scarichi "GETRIL" dal market e usi quello per installare la RIL perfetta alla tua baseband, se il tuo problema è questo, altrimenti non so che dirti.
E comunque ha detto bene grabr179... io (fedele stimatore della flair) ora monto la thanatos 5.1 e va che è una bellezza... mi dispiace per la flair ma non aggiornandola più è rimasta ad oggi molto indietro![]()
Ragazzi, ho installato alla mia ragazza la versione 1.12.16 e tutto ok...andava molto bene, appena uscita la versione 1.12.30 l'ho installata ed è iniziato il delirio, appare casualmente e da sola e ogni tanto la tendina di quando si clicca il tasto opzioni...si alza e si abbassa per 5 o 6 volte di fila con il classico zzzz del vibro...ma che succede, è successo anche a voi, come lo risolvo? AIUTOOOO