Si, una delle prime cose che ho fatto è stato roottarlo per togliere F-Secure che mi sembra inutile e come tutti gli antivirus ritengo che rallentava le operazioni inutilmente visto che di prendere virus con android è abbastanza una possibilità remota.
Io ho un terminale LG Italia ufficiale con la V10a e anche a me dice che non riesce a verificare se esistono aggiornamenti![]()
Avete ricevuto una risposta che vi è stata utile? Ringraziate cliccando sul pulsante Thanks
Non scrivetemi in privato ma chiedete sul forum... grazie
Scusate ma il link ShortFuse non funziona 404 - File or directory not found. Sito altenativo? Grazie
Ho da venerdì l'Optimus Dual (mio primo Android) e oggi ho effettuato il root senza problemi. Almeno credo... perché ora Superuser è installato ma non capisco bene come usarlo, in Apps non c'è niente e se vado nella normale lista delle applicazioni di Android non posso ancora disinstallare l'antivirus o altro..
Chi mi illumina please?![]()
Le app preinstallate non le puoi disinstallare facilmente... devi andare con un programma di file manager come root explorer in system\app e rimuoverle da li... se la rimuovi fanne prima una copia nella SD, se successivamente la vuoi rimettere per sicurezza almeno ce l'hai. Una volta rimossa riavvia e vedrai che è sparita dal menu, se la rivuoi basta che la rimetti al suo posto e riavvii
Avete ricevuto una risposta che vi è stata utile? Ringraziate cliccando sul pulsante Thanks
Non scrivetemi in privato ma chiedete sul forum... grazie