RSS
primaprima 12
Post 11 - 16 di 16
    Junior Member

predefinito

Scusa ma I numeri sulla scheda sono presenti perche lho messa in un altro cell e ci sono!!!!!

Junior Member L'avatar di Thordroid

predefinito

sinceramente il backup non lo uso mai... mi piace essere ottimista :-D
    Però per i contatti posso darti un bel consiglio... apri contatti, clicca sul menu, e vai a importa/esporta, poi esporta su sd...
    adesso cancella tutti i contatti!!! (è la parte peggiore)
    adesso vai ad importa/esporta e scegli importa da sd... e seleziona il tuo account google quando ti chiede se vuoi usare google o la memoria telefono...
    Da questo momento ogni volta che metterai una mod nuova e inserirai il tuo nome utente e password per il market in automatico si sincronizzeranno tutti i tuoi contatti... e cmq avrai la tua copia di backup di contatti sulla sd.
    La sapevi?

Junior Member

predefinito

Quote Originariamente inviata da Thordroid Visualizza il messaggio
    sinceramente il backup non lo uso mai... mi piace essere ottimista :-D
    Però per i contatti posso darti un bel consiglio... apri contatti, clicca sul menu, e vai a importa/esporta, poi esporta su sd...
    adesso cancella tutti i contatti!!! (è la parte peggiore)
    adesso vai ad importa/esporta e scegli importa da sd... e seleziona il tuo account google quando ti chiede se vuoi usare google o la memoria telefono...
    Da questo momento ogni volta che metterai una mod nuova e inserirai il tuo nome utente e password per il market in automatico si sincronizzeranno tutti i tuoi contatti... e cmq avrai la tua copia di backup di contatti sulla sd.
    La sapevi?
    Ciao Thor ma nel mio caso ho installato la rom e nn riesco piu a trovare i contatti della sim,questa procedura avrei dovuta farla prima d passare alla nuova rom, secondo te se tornassi al telefono con la rom d lg i contatti ritornato e poi magari seguo la tua procedura,grazie mille ciao!!!

predefinito

Ciao e scusami, non capivo bene il problema... Allora ti basta andare su importa/esporta e fare importa da sim... E quindi scegli il tuo account google... E il gioco e fatto!
    Sent from my Optimus 2X using Tapatalk
    BENVENUTO GALAXY S4

TELEFONI POSSEDUTI
    Samsung: Galaxy S3
    Panasonic: G450
    Siemens: C25
    Nokia: 1650; 3310 ; 6020; 6260; 6630; 7210; N95
    Htc: Diamond, Hero
    Lg: Optimus Dual

Junior Member

predefinito

Thor ti ringrazio per la pazienza che hai,cmq seguendo la tua procedura non mi trova i numeri della sim,ora ho flashato allo stock originale e fatto la sincronizzazione con gmail,sto procedendo con l aggiornamento alla v10c e succesivamente flasho con la rom di otogy sperando che vada tutto a buon fine. Ma che tu sappia cè una guida specifica per fare un bakup con nandroid per il dual????grazie mille ciao!!

predefinito

se te la cavi con l'inglese o con il traduttore di google vai qui:
    What Is ClockworkMod Recovery And How To Use It On Android [Complete Guide]

primaprima 12