Seguici sui Social Network e rimani aggiornato!

RSS
12345 ultimaultima
Post 1 - 10 di 47
Like Tree1Likes

Discussione: Miui

L'avatar di HIPPO
    Credits
    508
    Thanks ricevuti: 87

Talking Miui

Nessuno segue più la rom MIUI?
    secondo me tra la confusione delle rom ICS e la stabilità delle Django, è uun ottimo compromesso soprattutto se abbinata al kernel Vadonka 3.0.y
    inoltre la MIUI offre un'eleganza e una personalizzazione che le rom Cyano si sognano....

MIUI ROMS + Italian Packs | Nexus Lab - We're really INTO android - News, prove, tutorial, programmazione, hacks

[CM7/MIUI Kernel][KANG][APR18][NEW] ETaNa v3.0.y with Spica (c) OTF ToolKit - xda-developers

ska
    ska non è in linea
    Junior Member
    ubicazione
    Empoli
    Credits
    67
    Thanks ricevuti: 6

predefinito

Quote Originariamente inviata da HIPPO Visualizza il messaggio
    Nessuno segue più la rom MIUI?
    secondo me tra la confusione delle rom ICS e la stabilità delle Django, è uun ottimo compromesso soprattutto se abbinata al kernel Vadonka 3.0.y
    inoltre la MIUI offre un'eleganza e una personalizzazione che le rom Cyano si sognano....

MIUI ROMS + Italian Packs | Nexus Lab - We're really INTO android - News, prove, tutorial, programmazione, hacks

[CM7/MIUI Kernel][KANG][APR18][NEW] ETaNa v3.0.y with Spica (c) OTF ToolKit - xda-developers

IO!!!
    io mi sono sdato con le ICS, ho bisogno di stabilità (sopratutto per lavoro) e io salto fra MIUI e CM7... proprio con il 3.0.y di Vadonka sempre pronto sulla SD

Però domanda, ma la versione con ICS la miui quando esce? perchè la versione di venerdi scorso è sempre su gingerbread, mentre la 2.4.20 che hai messo te riporta alla versione con android 4.0 e scorrendo i download ho visto che c'è anche il dual.... non mi dire che hanno già tirato fuori ICS? spero che abbiano ampliato la gamma dei terminali con MIUI 4.0 sarebbe un ottima notizia.....

PS. aggiunta nuova nighty ufficiale CM7: LINK ma voglio un changeloooooooog!!!

L'avatar di HIPPO
    Credits
    508

predefinito

Quote Originariamente inviata da ska Visualizza il messaggio
    IO!!!
    io mi sono sdato con le ICS, ho bisogno di stabilità (sopratutto per lavoro) e io salto fra MIUI e CM7... proprio con il 3.0.y di Vadonka sempre pronto sulla SD

Però domanda, ma la versione con ICS la miui quando esce? perchè la versione di venerdi scorso è sempre su gingerbread, mentre la 2.4.20 che hai messo te riporta alla versione con android 4.0 e scorrendo i download ho visto che c'è anche il dual.... non mi dire che hanno già tirato fuori ICS? spero che abbiano ampliato la gamma dei terminali con MIUI 4.0 sarebbe un ottima notizia.....

PS. aggiunta nuova nighty ufficiale CM7: LINK ma voglio un changeloooooooog!!!
    Questa è l'unica MIUI ICS che io conosco

http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1388502

ska
    ska non è in linea
    Junior Member
    ubicazione
    Empoli
    Credits
    67

predefinito

Quote Originariamente inviata da HIPPO Visualizza il messaggio
    Ma l'hai provata? L'avevo vista anch'io ma mi sono sempre peritato... mi sa di instabilissimo, ma spero di sbagliarmi!!

L'avatar di HIPPO
    Credits
    508

predefinito

Quote Originariamente inviata da ska Visualizza il messaggio
    Ma l'hai provata? L'avevo vista anch'io ma mi sono sempre peritato... mi sa di instabilissimo, ma spero di sbagliarmi!!
    Mai provata perché anche a me sa di instabile come tutte le rom ICS.... purtroppo finché non uscirà niente di ufficiale by LG o almeno una leaked

Junior Member
    Credits
    5
    Thanks ricevuti: 1

predefinito

il kernel Vadonka 3.0.y si blocca al boot con la miui.... ho messo il 2.6.32.y HOC_LITE_OTF.zip

L'avatar di HIPPO
    Credits
    508

predefinito

Quote Originariamente inviata da ozziii Visualizza il messaggio
    il kernel Vadonka 3.0.y si blocca al boot con la miui.... ho messo il 2.6.32.y HOC_LITE_OTF.zip
    Assolutamente no anzi oggi ha fatto l'update al 3.0.29
    Lo fai il wipe Dalvik dopo averlo flashato?

Junior Member
    Credits
    5
    Thanks ricevuti: 1

predefinito

si cache e Dalvik cache. cmq per esattezza ho la WajkIUI_LG2X_multilang_2.4.20.zip

ska
    ska non è in linea
    Junior Member
    ubicazione
    Empoli
    Credits
    67

predefinito

No no... confermo quello che ha scritto Hippo! Ora monto CM7 ma fino a ieri l'altro avevo Miui con Vadonka 3.0 e tutto andava alla meraviglia, anche i consumi!!

@HIPPO: lo consigli te questo kernel 3.0.y con CM7 di Temasek?

L'avatar di HIPPO
    Credits
    508

predefinito

si cache e Dalvik cache. cmq per esattezza ho la WajkIUI_LG2X_multilang_2.4.20.zip
    Non dovrebbe cambiare niente comunque io faccio cosi:
    Installo kernel
    Wipe Dalvik
    Ripeto wipe Dalvik x sicurezza
    Reboot