Per il credito penso che sia solo una questione di tempo ma per l'ora è molto strano, è corretto il fuso orario?
Sposto nella sezione nexus s![]()
Ave,
mi sono iscritto per chiedere opinioni riguardanti un problema che si stà verificando sul mio cell (nexus s)
Sono andato a Londra Giovedì, arrivati a destinazione, mi sono accorto che l'ora si era aggiornata automaticamente (essendo Londra, un'ora indietro rispetto a noi). tutto ok quindi. Mi è arrivato il sms in cui la Tim mi attivava l'offerta estera per internet, e anchq qui tutto ok.
Nel tornare, Domenica, mi sono accorto che stranamente, non mi è arrivato nessun sms di benevenuto, o comunque, quei bellissimi sms di cambio nazione che solitamente arrivano.
L'ora, attualmente è impostata manualmente, e non in modo automatico. Ovvero, è rimasta l'ora di Londra.(se vado nelle impostazioni e cambio in mod. automatica, mi ritorna l'ora Inglese)
Il credito inoltre, è aggiornato all'ultimo sms inviato in italia. (ho consultato il 40916, essendo Tim)
quindi, cosa dovrei fare per regolare l'ora, in modo automatico, italiana?
e per l'aggiornamento del credito, è una questione di tempo?
grazie in anticipo
Per il credito penso che sia solo una questione di tempo ma per l'ora è molto strano, è corretto il fuso orario?
Sposto nella sezione nexus s![]()
Avete ricevuto una risposta che vi è stata utile? Ringraziate cliccando sul pulsante Thanks
Non scrivetemi in privato ma chiedete sul forum... grazie