Seguici sui Social Network e rimani aggiornato!

RSS
primaprima 1234
Post 31 - 38 di 38
    L'avatar di castigamatti81
    Credits
    0
    Thanks ricevuti: 0

predefinito

Quote Originariamente inviata da echoes_1973 Visualizza il messaggio
    Ok....ho installato le icone che mi avete indicato....pare funzionare tutto (per ora), maaaaa lasciatemelo dire, sarà una sciocchezza, ma erano molto più carine le altre

Comunque, grazie a tutti voi ugualmente.

Christian
    echoes ma per caso hai disinstallato le icone precedenti?...prova a reinstallarle e poi a installare queste, dovrebbero praticamente essere le stesse (io non vedo nessuna differenze)...a parte la mancanza del Bug ;)
    HTC DREAM Android-inside
    Nokia N82
    http://img262.imageshack.us/img262/4553/moto2yi8.gif
    ex Diamond, ex P3450, ex Cruise, ex Trinity, ex Omnia, ex S.E.x1i,ex HTC HD.
    Non mandatemi PM con domande, ma fatele sul forum...perchè le vostre domande potrebbero essere utili anche ad altri...risolvere un problema privatamente significa svilire il concetto stesso di forum. ;)

Junior Member
    Credits
    0

predefinito

Quote Originariamente inviata da castigamatti81 Visualizza il messaggio
    echoes ma per caso hai disinstallato le icone precedenti?...prova a reinstallarle e poi a installare queste, dovrebbero praticamente essere le stesse (io non vedo nessuna differenze)...a parte la mancanza del Bug ;)
    Differiscono in poche sciocchezze, ma ripeto, a me piacevano più le precedenti.
    Per esempio le precedenti avevano il simbolo dell' HTC in alto a sinistra anzichè una casa arancione, l' indicatore del livello di batteria era fatto meglio (più grande), e cambiava il colore del tipo di campo (in specifico quando si sotto copertura edge) era blu e non giallo.....ripeto sciocchezze

Credits
    0

predefinito

Quote Originariamente inviata da echoes_1973 Visualizza il messaggio
    Differiscono in poche sciocchezze, ma ripeto, a me piacevano più le precedenti.
    Per esempio le precedenti avevano il simbolo dell' HTC in alto a sinistra anzichè una casa arancione, l' indicatore del livello di batteria era fatto meglio (più grande), e cambiava il colore del tipo di campo (in specifico quando si sotto copertura edge) era blu e non giallo.....ripeto sciocchezze
    Accidenti echoes hai davvero un occhio da lince pensa che io non me ne ero proprio accorto, mi sembravano davvero uguali (apparte il colore dell'icona "edge")... son proprio distratto...lo dico sempre...
    per l'icona del pulsante start posso aiutarti, metti il file presente qui, avrai il simbolo di htc al posto della casa rossa. ;)
    HTC DREAM Android-inside
    Nokia N82
    Non mandatemi PM con domande, ma fatele sul forum...perchè le vostre domande potrebbero essere utili anche ad altri...risolvere un problema privatamente significa svilire il concetto stesso di forum. ;)

Junior Member
    Credits
    0

predefinito

Accidenti echoes hai davvero un occhio da lince pensa che io non me ne ero proprio accorto, mi sembravano davvero uguali (apparte il colore dell'icona "edge")... son proprio distratto...lo dico sempre...
    per l'icona del pulsante start posso aiutarti, metti il file presente qui, avrai il simbolo di htc al posto della casa rossa. ;)
    Gtazie mille! Gentilissimo come sempre

Junior Member
    Credits
    0

predefinito

Ciao castigamatti è da un pò che seguo questo tread, molto interessante! effettivamente con quella top bar specifica di massi il bug è risolto ma io ne ho provate tante altre, compreso altre di massi, ed il problema si ripresenta. Tu ne hai provate altre che vadano bene? Non riesco a capire come mai, ora sto testando la topbar Reales poi vi dirò come vanno.
    Ciao e grazie

Junior Member L'avatar di GUMPER68
    Credits
    0

predefinito

con total commander non me lo fa sostituire (perlo del file x icona htc) piango
    HD2 ita

Credits
    0

predefinito

Quote Originariamente inviata da GUMPER68 Visualizza il messaggio
    con total commander non me lo fa sostituire (perlo del file x icona htc) piango
    Ciao Gumper! mmmmmmm molto strano io l'ho sostituito con resco explorer senza problemi...
    HTC DREAM Android-inside
    Nokia N82

Junior Member L'avatar di GUMPER68
    Credits
    0

predefinito

io ho messo le icone che max aveva fatto per il diamond. sono identiche a quelle da te consigliate (anche a me le altre davano gli stessi vostri problemi) ma in più nella cronologia chiamate sostituiscono le icone di default con un bel diamond e frecce colorate. unica pecca è che quando premi i tasti volume su o giù la grafica è rimpicciolita. per me poco male tanto non li uso mai.
    HD2 ita