Seguici sui Social Network e rimani aggiornato!

RSS
primaprima 12
Post 11 - 16 di 16
    L'avatar di castigamatti81
    Credits
    0
    Thanks ricevuti: 0

predefinito

Quote Originariamente inviata da Ciuffettino Visualizza il messaggio
    Ma con quali settaggi? mmmmmmm
    Quote Originariamente inviata da t8282 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono veramente in crisi con la visione dei video sul mattone.
    Ho convertito i file avi con una marea di encoder (UltrAviconverter, Xilosoft, Allok, PocketDivx, SmartMovie, AvsConverter, e con lo stesso programma di encoding dedicato all'Hd scaricato da Xda.
    Meraviglia o inca....... quando li passo sul ppc mi vanno a scatti e senza sincronismo audio-video sia con coreplayer che con mediaplayer, eppure le impostazioni dei 2 lettori le ho acquisite dal forum.
    mi sa tanto che rinuncio a vedere i video.
    mapporcavaccamapporcavaccamapporcavacca
    Ciao
    nessun settaggio...o meglio ho avviato il programma ho selezionato il film da convertire, ne è uscito un file.mp4 da circa 400mb l'ho messo nel palmare e si vede benissimo, tra l'altro utilizzando il player originale.
    HTC DREAM Android-inside
    Nokia N82
    http://img262.imageshack.us/img262/4553/moto2yi8.gif
    ex Diamond, ex P3450, ex Cruise, ex Trinity, ex Omnia, ex S.E.x1i,ex HTC HD.
    Non mandatemi PM con domande, ma fatele sul forum...perchè le vostre domande potrebbero essere utili anche ad altri...risolvere un problema privatamente significa svilire il concetto stesso di forum. ;)

L'avatar di Ciuffettino
    Credits
    186
    Thanks ricevuti: 34

predefinito

Quote Originariamente inviata da castigamatti81 Visualizza il messaggio
    nessun settaggio...o meglio ho avviato il programma ho selezionato il film da convertire, ne è uscito un file.mp4 da circa 400mb l'ho messo nel palmare e si vede benissimo, tra l'altro utilizzando il player originale.
    Quello che temevo... a me non lo fa...

Credits
    0

predefinito

Quello che temevo... a me non lo fa...

prova video..così tanto per far rosicare ciuffettino hihihi

http://www.youtube.com/watch?v=3ZXaW...eature=channel

ps: la qualità del video fatto non è granchè, però mostra bene la fluidità, e dal vivo le immagini sono proprio nitide.
    HTC DREAM Android-inside
    Nokia N82
    Non mandatemi PM con domande, ma fatele sul forum...perchè le vostre domande potrebbero essere utili anche ad altri...risolvere un problema privatamente significa svilire il concetto stesso di forum. ;)

L'avatar di Ciuffettino
    Credits
    186

predefinito

prova video..così tanto per far rosicare ciuffettino hihihi

In realtà a me serve per dimezzare quelli da 1 giga e passa per questioni di spazio. Io per ora gli avi li vedo tutti bene... l'unicoproblema l'ho avuto con un avi che aveva l'audio ac3 (risolto in 2 minuti con ffmpehX su mac)

Peccato che io non riesca a utilizzari vari encoder...mi toccherà prendere una 16GB....consigli?

Credits
    0

predefinito

In realtà a me serve per dimezzare quelli da 1 giga e passa per questioni di spazio. Io per ora gli avi li vedo tutti bene... l'unicoproblema l'ho avuto con un avi che aveva l'audio ac3 (risolto in 2 minuti con ffmpehX su mac)

Peccato che io non riesca a utilizzari vari encoder...mi toccherà prendere una 16GB....consigli?
    hai provato con pocketdivxencoder? fai un primo passaggio con questo programma, in questo modo abbassi la grandezza del file, e poi lo converti con HDencoder, per avere l'mp4.
    www.pocketdivxencoder.net
    HTC DREAM Android-inside
    Nokia N82

L'avatar di Ciuffettino
    Credits
    186

predefinito

hai provato con pocketdivxencoder? fai un primo passaggio con questo programma, in questo modo abbassi la grandezza del file, e poi lo converti con HDencoder, per avere l'mp4.
    www.pocketdivxencoder.net
    Grazie...però se devo fare 2 passaggi allora faccio prima a guardarlo
    Aspetto che esca fuori qualcosa, grazie ancora