Warning: file(http://www.hdblog.it/mcache/forum-ultime-dai-blog.html) [function.file]: failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 503 Service Unavailable in [path]/global.php(29) : eval()'d code on line 3

Warning: implode() [function.implode]: Invalid arguments passed in [path]/global.php(29) : eval()'d code on line 3
Htc hd bloccato-upgrade rom code error please try again

Seguici sui Social Network e rimani aggiornato!

RSS
Post 1 - 4 di 4
    Junior Member
    Credits
    0
    Thanks ricevuti: 0

predefinito Htc hd bloccato-upgrade rom code error please try again

ciao a tutti,un amico mi ha dato un htc hd da guardare xche' gli e' comparsa la schermata con le 4 strisce con l'errore: upgrade rom code error please try again. non so se l'ha fleshato o se ha fatto qualche cavolata so solo che il telefono parte sempre con questa schermata e che se provo a fare un task29 o a fleshare un nuovo fw viene la schermata con la percentuale ma rimane sempre a 0 e non carica niente. avete qualche idea ??

ho trovato un file sul mio pc ruu blackstone tim 1.13.401.0 e quando lo manda in flash va all'1% e poi mi da l'errore 294 (id rivenditore non valido). l'spl installato e' l'1.54.000
    Ultima modifica di emyrace; 27-01-2011 a 19:51

(Giuseppe) L'avatar di adminhdblog
    Credits
    801
    Thanks ricevuti: 112
    Miglior Risposte: 7

predefinito

se rimane a 0% prova ad usare hspl 3 mettendo quindi l'ultimo "sblocco per spl" (trovi il link in una delle ultime guide, non ricordo se quella per installare android o wp7)
    Poi rifai il flash di una rom che vuoi ..

Junior Member
    Credits
    0

predefinito

ho usato il dft hspl3 for htc leo e mi da il seguente errore: CRITICAL ERROR flow:00000003 error code 00000004 description: bad model ID . mi e' sembrato di capire che pero' l'spl che ho io il 1.54.0000 non e' supportato.

da quello che ho potuto trovare in rete mi pare di capire che x farlo tornare a funzionare bisogna reinstallare lo stesso fw che c'era in origine sul telefono. solo che io non lo so che fw aveva da originale .ho provato il tim ma non funziona.

il seriale del mio telefono e' : HT927KD00391 che firmware ci va x questo seriale ??
    Ultima modifica di emyrace; 28-01-2011 a 20:23

Junior Member
    Credits
    0

predefinito

mi hanno detto che il telefono e' stato acquistato in germania..dove posso trovare le rom tedesche dei vari operatori??