Per me s3 sia software che schermo che tutto... e poi punto forte gesture!!!
Inviato dal mio super GT-I9300 con Tapatalk 2
Salve a tutti vorrei acquistarmi un nuovo cell e vorrei dei consigli-pareri-chiarimenti su htc one x e galaxy s2.
Dovete dirmi in generale chi è meglio è nello specifico su:
-design
-display
-batteria
-personalizzazioni
-fotocamera e videocamera
-Led di notifica
-Aggiornamenti e community
Aspetto dei vostri pareri per l'acquisto!
Per me s3 sia software che schermo che tutto... e poi punto forte gesture!!!
Inviato dal mio super GT-I9300 con Tapatalk 2
Io vorrei delle risposte più approfondite visto che costa 500 euri!
nessuno sa rispondere?
Il design è soggettivo e per me devi vederli dal vivo per sceglierne uno dei due...
Il display per me è meglio quello del gs3 sia per grandezza che per colori
Avendo un gs3 per la batteria posso dirti che mi dura un giorno con 4 ore di gaming internet msg e roba varia...
Come personalizzazioni diciamo che la sense è più personalizzabile ma niente che non si possa rimediare con dei launcher...
Fotocamera sono uguali...
Led di notifica su gs3 c'é ne sono 3... blu msg o chiamate perse verde batteria carica rosso batteria scarica...
Aggiornamenti s3 ne ha già ricevuti 2 ed è uscito da giugno e dicono che riceverà jelly Bean ad agosto... spero di esserti stato d'aiuto...
Ti ho risp in base al gs3 perché è quello che possiedo...
inviato dal mio super GT-I9300
Io vorrei comprarmi il one x solo che dicono che il alcune operazioni come il flash player non è ben ottimizzato il tegra 3 vorrei sapere se con questi aggiornamenti si sono risolti o se con jelly bean verranno sistemati visto la piena compatibilità con il tegra 3.
Attendo una risposta
Possibile che con 110000 utenti non ho una risposta?
Miglior display miglior fluidità migliori gesture migliori ottimizzazioni in generale miglior durata batteria e di tanto più che dirti così non si può...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
DEVICE: Samsung Galaxy S IV White 16GB
ROM: 4.2.2
CARRIER: TIM
MEMORY: Micro SD Card Samsung 32GB Class 10
SE TI SONO UTILE RINGRAZIAMI CON IL TASTO THANKS
Prendi s3 e vai sul sicuro!!!
inviato dal mio super GT-I9300