... per le altre applicazioni puoi provare snaptu che trovi sempre in questa sezione programmi oppure digitando da terminale e quindi dal tuo browser m.snaptu.com
Psycoy sei grande confermo, ma io non ci ho capito nulla!Da dove devo scaricare RC31.zip, Voice pacchetto, etc... Sono solo riuscito a trovare le mappe, scusa la mia ignoranza in materia.
ragazzi il server di we-travel purtroppo è down da parecchi giorni. E' rimasto online soltanto il server delle mappe.
Qualcuno sa che cosa è successo, ovvero se è una chiusura definitiva o temporanea?
Per ora ho inviato una mail all'indirizzo di we-travel. Speriamo che rispondano presto.
Nel frattempo, chi ha già scaricato e installato tutto, gentilmente potrebbe fare un upload su qualche sito di file-sharing dei pacchetti voce in italiano, menu, config, etc. etc. (le mappe nop, ovviamente, si trovano sul server we-travel.net)?
Grazie mille.
ciao psycoy grazie x la tua risp.. ho letto la prima pag.. ho scaricato we travel la versione 02.30 solo che nn riesco a visualizare le mappe si vede uno sfondo giallo cn una freccia verde.. cosa devo installare ancora? da dove scarico? o forse ho scaricato una versione troppo vecchia? mi potresti aiutare? grazie in anticipo! saluti salvo