Seguici sui Social Network e rimani aggiornato!

RSS
Post 1 - 3 di 3
    Junior Member L'avatar di Caste
    Credits
    10
    Thanks ricevuti: 2

predefinito AIUTOOO!!!!!! E-Mail hotmail non mi fa più connettere!!!

Ciao ragazzi.
    Vi espongo subito il mio problema.
    Ho dovuto cancellare l'email di hotmail dall'hub del mio Galaxy s 2 perchè ho cambiato password, da quel momento quando riconfiguro l'indirizzo e-mail nell'hub mi dice nome utente o password errata, ma invece è tutto apposto perchè da pc accedo senza problemi. (Ho già controllato più volte se inserivo password o user errato ma invece no!!) Vi prego di aiutarmi perchè non so davvero come fare, ho anche scaricato programmi per e-mail dal market ma mi da sempre il solito problema di password o nome utente errato.
    Vi ringrazio per le vostre future risposte

Junior Member
    ubicazione
    roma
    Credits
    37
    Thanks ricevuti: 3
    Miglior Risposte: 2

predefinito

prova a installare k9email dal market e configura li l'account hotmail, vedrai che non avrai problemi ;)

Junior Member L'avatar di veleno401
    Credits
    50
    Thanks ricevuti: 6
    Miglior Risposte: 2

predefinito

Quote Originariamente inviata da Caste Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.
    Vi espongo subito il mio problema.
    Ho dovuto cancellare l'email di hotmail dall'hub del mio Galaxy s 2 perchè ho cambiato password, da quel momento quando riconfiguro l'indirizzo e-mail nell'hub mi dice nome utente o password errata, ma invece è tutto apposto perchè da pc accedo senza problemi. (Ho già controllato più volte se inserivo password o user errato ma invece no!!) Vi prego di aiutarmi perchè non so davvero come fare, ho anche scaricato programmi per e-mail dal market ma mi da sempre il solito problema di password o nome utente errato.
    Vi ringrazio per le vostre future risposte
    Hai provato ad andare in Impostazioni-> Account e sincronizzazione e cancellare l'account di posta per poi riaggiungerlo?
    Samsung galaxy s 2