Ciao AirSacla risposta è molto semplice: ESITE
ti allego il link di xda dove ne parlano
[PREVIEW] Samsung galaxy S 2 2000mah battery by samsung - xda-developers
Sapete se esiste una cover posteriore per S2 per chi come ma ha messo la batteria da 2000 mha ?
In commercio ci sono solo cover "con il saltino" per la batteria normale..mentre con su la batteria maggiorata fa inspessire la cover e non aderisce bene nella parte della fotocamera.
Idee ??
Device: Samsung Galaxy S II
Rom : WanamLite Jelly Bean LSJ V13 Android 4.1.2
Kernel : 3.0.31-462349
BB : I9100XXLS6
Ciao AirSacla risposta è molto semplice: ESITE
ti allego il link di xda dove ne parlano
[PREVIEW] Samsung galaxy S 2 2000mah battery by samsung - xda-developers
PHONE: Galaxy s2 I-9100
ROM: Disaster rom LSJ v7
KERNEL: Siyah v6.0b3
SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS!
Perdonami..forse mi sono espresso male..il copribatteria era già compreso nel kit della batteria maggiorata samsung..io parlavo di una cover di silicome/gommata tipo questa
resource_wgtvrxnorxphafekanxs1-300x300.jpg
Device: Samsung Galaxy S II
Rom : WanamLite Jelly Bean LSJ V13 Android 4.1.2
Kernel : 3.0.31-462349
BB : I9100XXLS6
Ciao
Allora... io per evitare di spendere soldi "alla cieca" XD ho deciso di prendere un semplice bumper... praticamente (magari saprai già com'è...) avvolge il telefono solo sui lati e sul "rialzo"; fa anche da "spessore" così quando appoggi il telefono si rovina solo la plastica del bumper lasciando (bene o male) inalterato l'aspetto estetico del telefono.
In caso non avessi ben compreso cosa intendo ecco alcune immagini!
i9100_RC_RB_01.jpg t-ssi9100-4152c-3.jpg samsung-galaxy-s2-bumper-black-and-pink.jpg
LA mia è un po' differente ma le forme sono quelle...
Se invece vuoi proprio una cover completa... ehm... mi sembrava ci fossero dei modelli per batterie maggiorate... però non ricordo quali =(