RSS
Post 1 - 2 di 2
    Junior Member L'avatar di Cardone

predefinito Problema spazio memoria Galaxy S2

Salve ragazzi,

ho il mio Galaxy S2 che dopo circa un mese dall'acquisto mi ritrovo solo con qualche centinaio di mega di spazio a disposizione nella memoria.
    Sicuramente tra leva e metti diverse rom e programmi ci sono cartelle che non mi servono e che semmai hanno dati all'interno che non mi servono, come faccio a sapere quali sono le superflue.
    So solo di 2/3 giochi che ho scaricato hanno avuto un'aggiunta di circa 3 giga di dati ma il resto???
    Avrò un altro giga in foto e musica ma lo spazio rimanente è davvero poco perchè???

Potete aiutarmi a capire le cartelle da eliminare?

Thanksssssss

L'avatar di Mirko ddd
    ubicazione
    Piazza Armerina

predefinito

Quote Originariamente inviata da Cardone Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,

ho il mio Galaxy S2 che dopo circa un mese dall'acquisto mi ritrovo solo con qualche centinaio di mega di spazio a disposizione nella memoria.
    Sicuramente tra leva e metti diverse rom e programmi ci sono cartelle che non mi servono e che semmai hanno dati all'interno che non mi servono, come faccio a sapere quali sono le superflue.
    So solo di 2/3 giochi che ho scaricato hanno avuto un'aggiunta di circa 3 giga di dati ma il resto???
    Avrò un altro giga in foto e musica ma lo spazio rimanente è davvero poco perchè???

Potete aiutarmi a capire le cartelle da eliminare?

Thanksssssss
    ti potrà sembrare ovvio ma collega il telefono al pc come archivio di massa, salva sul pc quelle 2 o tre cartelle che ti interessano e cancella tutte le altre (tranne DCIM che ci sono le foto) e risposta le cartelle salvate nell SD. o nel dubbio fai un back up e ripristina i dati di fabbrica, e anche della memoria usb, e poi ripristina
    Se ti ho aiutato e/o ti piacciono le mie rom considera una donazione e/o entra a far parte della Disaster Family su Facebook