RSS
Post 1 - 2 di 2
    Junior Member

predefinito troppi tentativi di tracciamento segno! inserire dati account google AIUTO!!

buongiorno a tutti! ieri sera un'amica cercando di indovinare il segno di sblocco cellulare me lo ha bloccato. adesso mi chiede l'account google per sbloccarlo e il problema sorge qui... io inserisco i dati nel cellulare e mi dice che sono sbagliati però se li inserisco dal pc mi entra... come posso risolvere il problema? mi scoccia resettare il cellulare avendo i dati per sbloccarlo..
    grazie mille a tutti!
    ps: il cellulare è mio non l'ho rubato, ho chiesto in un altro forum e mi hanno detto di non potermi aiutare perchè potevo aver rubato il cellulare -.- e come ho già detto ho i dati di accesso ma non va. poi comunque se era un telefono rubato avrei fatto il reset totale ripristinando il cellulare alle impostazioni iniziali e non mi sarei preoccupato di sbloccarlo. spero possiate aiutarmi, grazie mille!

Junior Member L'avatar di cryfox

predefinito

Per quanto riguarda lo sblocco, ogni 5 tentativi dovrai aspettare 30 secondi per poter riprovare lo sblocco. Dopo 20 tentativi falliti dovrai inserire l'indirizzo email completo utilizzato nella fase di attivazione del cellulare con la password. Tali dati vengono confrontati con quelli presenti nel cell, poichè non vi è comunicazione dati con server google ecc. Forse utilizzi dati relativi ad un account creato in un secondo momento?
    In bocca al lupo!