1234 ultimaultima
Post 1 - 10 di 39

Question Sincronizzazione calendario - Sincronizzare tutti gli eventi

Salve ragazzi, ho un problemino col calendario: non mi sincronizza tutti gli eventi, cioè sincronizza solo quelli degli ultimi 2 mesi.

A me serve invece la sincronizzazione completa.

Conoscete qualche sistema per abilitare questa funzione?

Grazie anticipatamente a chiunque saprà darmi una mano.

EDIT
    Al momento la soluzione che ho trovato si chiama CalenGoo, ma sono ancora alla ricerca di un modo per far funzionare il calendario base.
    Ultima modifica di cavalloAsganaway; 07-02-2012 a 16:14
    Ciao da cavalloAsganaway

Se mi stai aiutando grazie da subito!!

PS. Spesso sono piuttosto diretto, ma scrivo sempre con rispetto: evitate commenti inutili e concentriamoci su questa passione che ci unisce.

Clicca:
    1. QUI per Sondaggio MODEM e Risultati - Thread
    2. QUI per Sondaggio ROM ICS - Thread NEW!!!
    3. QUI per un problema di sincronizzazione
    4. QUI per Modem, Kernel, ROM, Script e altro...

A te che chiedi e poi sparisci senza neanche un grazie, un Thanks o un Like:

predefinito

Quote Originariamente inviata da cavalloAsganaway Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho un problemino col calendario: non mi sincronizza tutti gli eventi, cioè sincronizza solo quelli degli ultimi 2 mesi.

A me serve invece la sincronizzazione completa.

Conoscete qualche sistema per abilitare questa funzione?

Grazie anticipatamente a chiunque saprà darmi una mano.
    Anche a me succede la medesima cosa... Per altro fastidiosissima e che non mi era mai capitata prima con altri droidi... Il mio è un gs2 con rom revo 3.1.1, kernel phenomenal 1.0 e modem nekd5. Detto questo ultimamente ho googleato un po ed è venuto fuori che non ero l'unico con questo problema è guarda caso cho lo ha, ha anche un samsung della serie Galaxy. L'unica soluzione venuta fuori è andare un calendar da pc e modificare il colore a tutti gli eventi precedenti al synk che non sono stati sincronizzati, attendo sviluppi e aiuto da qualcuno...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Per ringraziare usa il tasto THANKS pls!!!
    Galaxy s2
    kernel: Phenomenal 5.0 ICS - Ritorno al futuro
    banda base (modem): NEKD5 con scheda H3G

predefinito

Cosa intendi esattamente con "cambiare colore"?

Va fatta per ogni appuntamento?

La soluzione che ho trovato io per il momento si chiama CalenGoo, lo uso per vedere (e lavorare con) gli eventi che sforano i 3 mesi sincronizzati (2 precedenti + 1 successivo). Certo sarebbe bello avere tutto nel calendario base senza troppi magheggi.... Windows mobile per questo era fenomenale!

Ciao da cavalloAsganaway

PS. Spesso sono piuttosto diretto, ma scrivo sempre con rispetto: evitate commenti inutili e concentriamoci su questa passione che ci unisce.

Clicca:

predefinito

Cosa intendi esattamente con "cambiare colore"?

Va fatta per ogni appuntamento?

La soluzione che ho trovato io per il momento si chiama CalenGoo, lo uso per vedere (e lavorare con) gli eventi che sforano i 3 mesi sincronizzati (2 precedenti + 1 successivo). Certo sarebbe bello avere tutto nel calendario base senza troppi magheggi.... Windows mobile per questo era fenomenale!

Da calendar vai su ciascun appuntamento sincronizzato e gli cambi il colore... Purtroppo è da fare con ciascun appuntamento! Io ad esempio non l'ho fatto... È impossibile farlo per tutta l'agenda!

Galaxy s2

predefinito

Direi improponibile! Ci passerei 2 mesi...

Ciao da cavalloAsganaway

Clicca:

predefinito

Direi improponibile! Ci passerei 2 mesi...

È si, ma la cosa è che, ripeto, mi è successo solo con il gs2! Ne ho avuti tanti di android fino ad ora è questa non mi era mai successa! Poi come ho già scritto non siamo gli unici... Io per ora soprassiedo al problema, tra un po uscirà qualche bella rom ice cream sandwich dalla cucina e quindi il problema si risolverà sicuramente, nel frattempo se qualche anima pia c'è lo risolvesse prima saprò come ringraziare!

Galaxy s2

predefinito

so che aggiongo poco alla discussione, ma anche io ho il problema della mancata sincronizzazione.
    Anche io non lho mai avuto con altri terminali.
    Ogni tanto, quando provo a risincronizzare l'agenda, dopo un po' mi compare una specie di warning, che mi avverte che troppi elementi durante la sincronizzazione devo no essere cancellati, io confermo la cancellazione, ma la conclusione della sincronizzazione non avviene lo stesso.

predefinito

Quote Originariamente inviata da daina Visualizza il messaggio
    ...ma la conclusione della sincronizzazione non avviene lo stesso.
    Hai provato ad utilizzare CalenGoo?
    Ciao da cavalloAsganaway

Clicca:

predefinito

No non l'ho provato. Ma forse non sono stato chiaro: la sincronizzare che non va e' quella fra il palmare e l'account di Google. La sincronizzazione fra pc e palmare, uso myphoneexlorer, va bene.
    Samsung S IV

predefinito

sono andato a vedere l'app calengoo e vorrei provarla.
    Ma come mi devo muovere? la posso installare così comìè o devo prima disitappare l'app di sistema che gestisce l'agenda?
    Oltretutto sono andato a vedere sulle impostazioni e di app di sistema con il nome agenda ne risultano installate due versioni (la 1.0 e la 1.1). potrebbe essere questo il problema?
    mi date una mano? grazie anticipato.

1234 ultimaultima

Tags for this Thread