Seguici sui Social Network e rimani aggiornato!

RSS
primaprima 8141516171819202122 28 ultimaultima
Post 171 - 180 di 505
Like Tree48Likes

Discussione: Thread Unico Generale Galaxy S2 (tutte le novità passano anche da qui)

Junior Member
    Credits
    0
    Thanks ricevuti: 0

predefinito

Ho notato che quando uso la tastiera swype e compare il cursore blu per accedere alle opzioni taglia incolla ecc, queste non escono...si apre la classica nuvoletta, più piccola del solito, senza niente al suo interno.

È un bug?come potrei risolvere?

Inviato dal mio GT-I9100

Junior Member
    Credits
    0

predefinito

Quote Originariamente inviata da gieffe22 Visualizza il messaggio
    mannaggia io non ho nemmeno il root(e non intendo farlo visto che non mi serve a nulla)...qualche anima pia rooted che voglia testare se funziona c'è?penso che installandolo vada a sovrascriverlo...spero...fatemi sapere è importante,fate tante prove e smanettate, fatene una in più please!
    Infatti quando provo ad installarlo mi dice che sovrascriverà quello di default, ma non avendo il root farei solo disastri...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Junior Member
    Credits
    20
    Thanks ricevuti: 4

predefinito

trovato nuovo bug,spero temporaneo...ho ascoltato una mezzoretta di musica...ad un certo punto la seconda volta(dopo lezione)alcune canzoni laggavano e sentivano al rallenty...alcune bene...ora incuriosito pensando che fosse qualche problema di corruzione durante il trasferimento le ho cancellate tutto e sto syncrando con kies direttamente...spero sia stato un caso isolato e non problema di gestione dei file audio in ics...

EDIT:
    nonostante la sync con kies il bug continuava a eser presente...incuriosito ho riavviato e si è risolto tutto...evidentemente gli girava male xD(a dimostrazione che ics ancora non è stabilissimo...vabè)
    Ultima modifica di gieffe22; 26-04-2012 a 13:36

Junior Member
    Credits
    0

predefinito

A me continuano a non uscite le opzioni taglia copia incolla

Inviato dal mio GT-I9100

Junior Member
    Credits
    0

predefinito

Ciao a tutti... arrivo tardi lo soo ma sul tel mi è comparso finalmente la notifica del nuovo firmware ICS!
    Io avevo modificato il modem sul mio Android 2.3.4. Posso aggiornarlo a ICS senza problemi o è meglio tornare al modem originale? Consigliate un backup prima di agg. o è indifferente? Grazie

Junior Member
    Credits
    15
    Thanks ricevuti: 3

predefinito

Quote Originariamente inviata da thewiz99 Visualizza il messaggio
    A me continuano a non uscite le opzioni taglia copia incolla

Inviato dal mio GT-I9100
    In quale app? A me nei messaggi e in whatsapp, quando seleziono il testo mi esce in alto la barra per fare copia e taglia, non viene invece più fuori il menu tenendo tappato sul testo.

Junior Member
    Credits
    20

predefinito

raga ho provato il samsung dive...se ci fregano il cell è veramente comodo,intanto non si fregano i dati personali...se si ha fortuna si riesce persino a ritrovare il proprio cell...

...solo che non ho capito una cosa...è necessaria la connessione dati attiva nel telefono oppure la localizzazione si autoattiva basandosi solo ed esclusivamente sul gps?(e la cosa mi pare improbabile dato che non avrebbe in alcun modo l'impulso per iniziare la ricerca)...certo nel caso i malfattori si connettessero ad una rete wifi sono praticamente fregati...xD

...fatta molto bene anche l'interfaccia del sito,DA TENERE A MENTE in caso di emergenza!

...P.S
    ics mi sta dando grosse soddisfazioni sulla durata della batteria con il mio uso personale...vi dirò di più appena scendo sotto il 10% (è la mia soglia minima di ricarica "normalmente"...oltre quella non scendo visto che si dice che la batteria inizi a soffrire...)

Junior Member
    Credits
    0

predefinito

@dave

Anche quando uso tapatalk, praticamente ogni volta che scrivo qualcosa la tastiera mi funziona male

Al momento dopo tre giorni di ics la batteria mi sembra durare di meno.
    Forse le app che uso più frequentemente non sono ben ottimizzate per ics perchè su gb avevo una durata migliore

Inviato dal mio GT-I9100

Junior Member
    Credits
    20

predefinito

Quote Originariamente inviata da thewiz99 Visualizza il messaggio
    @dave

Anche quando uso tapatalk, praticamente ogni volta che scrivo qualcosa la tastiera mi funziona male

Al momento dopo tre giorni di ics la batteria mi sembra durare di meno.
    Forse le app che uso più frequentemente non sono ben ottimizzate per ics perchè su gb avevo una durata migliore

Inviato dal mio GT-I9100
    ho letto in giro che chi non faceva il wipe aveva grossi problemi di batteria...questa è la prima scarica completa che faccio e si sta comprtando divinamente(internet+pulse+whatsapp+qualche chiamata+test a camera e videocam+40minuti di musica+altri piccoli test e affinamenti)...dmn mattina gli dò la mazzata finale fino al 10%(ora è al 19%)e poi vi allego gli screen del consumo(P.S tutto stock e niente root)...

Junior Member
    Credits
    0

predefinito

Quote Originariamente inviata da gieffe22 Visualizza il messaggio
    ho letto in giro che chi non faceva il wipe aveva grossi problemi di batteria...questa è la prima scarica completa che faccio e si sta comprtando divinamente(internet+pulse+whatsapp+qualche chiamata+test a camera e videocam+40minuti di musica+altri piccoli test e affinamenti)...dmn mattina gli dò la mazzata finale fino al 10%(ora è al 19%)e poi vi allego gli screen del consumo(P.S tutto stock e niente root)...
    mi scocciava perdere tutti i dati e ho evitato visto che non era richiesto

Inviato dal mio GT-I9100