Ragazzi ma con ICS come si fa a moddare l'icona della batteria?
Prima bastava sostituire il file framework-res.apk con uno che aveva le immagini della batteria modificate, ma ora non basta.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Mi sa che abbandono la Miui e rifaccio questa configurazione sulla stock...
![]()
Ragazzi ma con ICS come si fa a moddare l'icona della batteria?
Prima bastava sostituire il file framework-res.apk con uno che aveva le immagini della batteria modificate, ma ora non basta.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Infatti ho provato, avevo solo paura che il telefono mi andasse in loop continuo invece è andato tutto ok e l'icone della batteria è stata cambiata ;)
E guardando i file sostituiti ho visto che oltre al file framework-res.apk va sostituito (in realtà è più importante) il SystemUI.apk
Inoltre, segnalo questo ottimo sito che permette di personalizzare batteria, icone, status bar e altro ancora e tutto tramite l'interfaccia del sito stesso, che poi provvederà a generare il file zip da flashare: UOT Kitchen. Kitchen
Per chi ha un Galaxy S2 con ICS 4.0.3 stock nella scheda "File upload" bisogna caricare come minimo i file framework-res.apk e SystemUI.apk (quello della touchwiz non so in quale caso, devo ancora spulciare bene tutte le personalizzazioni).
Le opzioni lasciatele invariate a parte update-binary dove dovete scegliere: Type EMMC
Una volta finito andate su Summary e premete "Submit work to kitchen" e il lavoro sarà messo in coda e nel giro generalmente di 10/30minuti lo troverete nella pagina Pickup
raga un quesito per chi monta la miui...se non sbaglio esisteva un modo per ricreare l'appdrawer nel launcher nativo o sbaglio?...vorrei provare il launcher estratto dalla miui ma mi frena il fatto di non avere un app drawer...però non ricordo se qui o altrove avevo letto che c'era un modo per creare un simil-appdrawer...
P.S
si è aggiornato airdroid...già era ottimo prima,ora è ancora meglio!...una cura impressionante riservata ad ogni minimo particolare O_O
EDIT
visto galaxy s3...esteticamente mi aspettavo di più,con buona pace dei materiali nobili esteticamente preferisco le linee dell's2...ha in ogni caso un suo fascino,ma come linea preferisco l'htc one x (che però fa pena per il resto xD)...la nuova ui(o almeno quel poco che si vede dagli screen)sembra decisamente rinnovata,è quella la vera ui ics di samsung(spero che ci arrivi con qualche rom presto)...insomma apparte la cam 8mpx carne al fuoco ce n'è parecchia in questo s3 (avete visto il nuovo riconoscimento vocale?xD)...
Ultima modifica di gieffe22; 03-05-2012 a 20:07