Seguici sui Social Network e rimani aggiornato!

RSS
primaprima 14202122232425262728 34 ultimaultima
Post 231 - 240 di 505
Like Tree48Likes

Discussione: Thread Unico Generale Galaxy S2 (tutte le novità passano anche da qui)

Junior Member L'avatar di Madara76
    ubicazione
    Napoli
    Credits
    76
    Thanks ricevuti: 13

predefinito

Mi sa che abbandono la Miui e rifaccio questa configurazione sulla stock...

Junior Member
    Credits
    15
    Thanks ricevuti: 3

predefinito

Ragazzi ma con ICS come si fa a moddare l'icona della batteria?
    Prima bastava sostituire il file framework-res.apk con uno che aveva le immagini della batteria modificate, ma ora non basta.
    Qualcuno ne sa qualcosa?

Junior Member
    Credits
    0
    Thanks ricevuti: 0

predefinito

Quote Originariamente inviata da Dave83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, domanda tecnica:

come si fa a estrarre il contenuto di un file img (per essere preciso quelli delle ROM Samsung da flashare)? Ho già provato WinRar e 7-Zip ma non ce la fanno

C'è il thread apposta anche per questo sai!?
    Senza masterizzarlo? Hai provato a montarlo su daemon tools e a vedere se te lo fa esplorare?

Inviato dal mio GT-I9100

Junior Member L'avatar di m_pascal
    ubicazione
    Parma
    Credits
    130
    Thanks ricevuti: 22

predefinito

Quote Originariamente inviata da davide.paolini Visualizza il messaggio
    come andava la hydrogen? differenza tra aokp o aosp?
    Se devo essere sincero preferivo la AOKP, era molto più fluida e consumava meno, per ora però continuo il test sulla CM9 per una settimana e poi vedrò...
    Finalmente la NUOVA pagina di Google+ interamente dedicata al Samsung Galaxy S3!!! - LINK
    Guida Galaxy S2 LINK

Junior Member
    Credits
    15

predefinito

Quote Originariamente inviata da thewiz99 Visualizza il messaggio
    Senza masterizzarlo? Hai provato a montarlo su daemon tools e a vedere se te lo fa esplorare?

Inviato dal mio GT-I9100
    No non sono file immagine nonostante hanno quella estensione. Comunque poco male, sono riuscito a risolvere senza estrarre niente, però comunque la personalizzazione non ha effetto, vedi reply che ho fatto qui sopra

Junior Member
    Credits
    20
    Thanks ricevuti: 4

predefinito

Quote Originariamente inviata da Madara76 Visualizza il messaggio
    Mi sa che abbandono la Miui e rifaccio questa configurazione sulla stock...
    nice madara...bello screen,cmq come hai detto tu stesso quello screen è perfettamente fattibile anche senza la miui...quindi se la miui è ancora troppo acerba è consigliato andare di stock...

L'avatar di Atcold
    ubicazione
    Trieste, FVG
    Credits
    316
    Thanks ricevuti: 56

predefinito

Quote Originariamente inviata da RRR1 Visualizza il messaggio
    Io ho trovato QUESTO. Se ci riesci, poi spieghi anche a me come si fa
    Quote Originariamente inviata da Dave83 Visualizza il messaggio
    E pure io, ma parla di ROM Deodexed e se non sbaglio quelle originali al 100% Samsung sono Odexed, giusto?
    Provare non costa nulla, no? Fate un bel Nandroid backup prima e poi via di theming! ^^
    Postate qui gli esiti, mi raccomando
    Se sono stato utile, un Thanks è ben gradito

Junior Member
    Credits
    15

predefinito

Quote Originariamente inviata da Atcold Visualizza il messaggio
    Provare non costa nulla, no? Fate un bel Nandroid backup prima e poi via di theming! ^^
    Postate qui gli esiti, mi raccomando
    Infatti ho provato, avevo solo paura che il telefono mi andasse in loop continuo invece è andato tutto ok e l'icone della batteria è stata cambiata ;)
    E guardando i file sostituiti ho visto che oltre al file framework-res.apk va sostituito (in realtà è più importante) il SystemUI.apk

Inoltre, segnalo questo ottimo sito che permette di personalizzare batteria, icone, status bar e altro ancora e tutto tramite l'interfaccia del sito stesso, che poi provvederà a generare il file zip da flashare: UOT Kitchen. Kitchen
    Per chi ha un Galaxy S2 con ICS 4.0.3 stock nella scheda "File upload" bisogna caricare come minimo i file framework-res.apk e SystemUI.apk (quello della touchwiz non so in quale caso, devo ancora spulciare bene tutte le personalizzazioni).
    Le opzioni lasciatele invariate a parte update-binary dove dovete scegliere: Type EMMC

Una volta finito andate su Summary e premete "Submit work to kitchen" e il lavoro sarà messo in coda e nel giro generalmente di 10/30minuti lo troverete nella pagina Pickup

Junior Member
    Credits
    20
    Thanks ricevuti: 4

predefinito

raga un quesito per chi monta la miui...se non sbaglio esisteva un modo per ricreare l'appdrawer nel launcher nativo o sbaglio?...vorrei provare il launcher estratto dalla miui ma mi frena il fatto di non avere un app drawer...però non ricordo se qui o altrove avevo letto che c'era un modo per creare un simil-appdrawer...

P.S
    si è aggiornato airdroid...già era ottimo prima,ora è ancora meglio!...una cura impressionante riservata ad ogni minimo particolare O_O

EDIT
    visto galaxy s3...esteticamente mi aspettavo di più,con buona pace dei materiali nobili esteticamente preferisco le linee dell's2...ha in ogni caso un suo fascino,ma come linea preferisco l'htc one x (che però fa pena per il resto xD)...la nuova ui(o almeno quel poco che si vede dagli screen)sembra decisamente rinnovata,è quella la vera ui ics di samsung(spero che ci arrivi con qualche rom presto)...insomma apparte la cam 8mpx carne al fuoco ce n'è parecchia in questo s3 (avete visto il nuovo riconoscimento vocale?xD)...
    Ultima modifica di gieffe22; 03-05-2012 a 20:07

Junior Member L'avatar di Madara76
    ubicazione
    Napoli
    Credits
    76
    Thanks ricevuti: 13

predefinito

Quote Originariamente inviata da gieffe22 Visualizza il messaggio
    raga un quesito per chi monta la miui...se non sbaglio esisteva un modo per ricreare l'appdrawer nel launcher nativo o sbaglio?...vorrei provare il launcher estratto dalla miui ma mi frena il fatto di non avere un app drawer...però non ricordo se qui o altrove avevo letto che c'era un modo per creare un simil-appdrawer...

P.S
    si è aggiornato airdroid...già era ottimo prima,ora è ancora meglio!...una cura impressionante riservata ad ogni minimo particolare O_O

EDIT
    visto galaxy s3...esteticamente mi aspettavo di più,con buona pace dei materiali nobili esteticamente preferisco le linee dell's2...ha in ogni caso un suo fascino,ma come linea preferisco l'htc one x (che però fa pena per il resto xD)...la nuova ui(o almeno quel poco che si vede dagli screen)sembra decisamente rinnovata,è quella la vera ui ics di samsung(spero che ci arrivi con qualche rom presto)...insomma apparte la cam 8mpx carne al fuoco ce n'è parecchia in questo s3 (avete visto il nuovo riconoscimento vocale?xD)...
    Riprodurre l'app drawer l'avevo sentito ma non ho mai approfondito, quindi non posso aiutarti...Ti posso dire pero' che non ho mai sentito la mancanza dell'app drawer !!!