Seguici sui Social Network e rimani aggiornato!

RSS
primaprima 19252627282930313233 39 ultimaultima
Post 281 - 290 di 505
Like Tree48Likes

Discussione: Thread Unico Generale Galaxy S2 (tutte le novità passano anche da qui)

Junior Member
    Credits
    20
    Thanks ricevuti: 4

predefinito

"drogate" nel senso che semplicemente sembra siano ancora più scattanti e rapide...cmq pure da me il telefono è perfetto con l'opzione disabilitata,però visto che mi dà un boost in più(batteria permettendo)la tengo...se proprio sarà un ciuccia battery bye bye xD

Junior Member
    Credits
    11
    Thanks ricevuti: 2

predefinito

io uso da sempre quella opzione poco mi interessa se mangia la batteria, risparmi su altro hehehehe

comunque ho due domande:
    1)qualcuno usa milocker su ics? io l'ho scaricato (la versione nuova da come scritto supporta android 4.0) la lockscreen funziona perfettamente ma come provo a cambiare lo sfondo l'applicazione va in fc...provato anche a reistallare ma niente
    2)questa domanda è riferita più a pascal, è il caso di provare una rom AOSP o AOKP?? come la cm9 o la hydrogen ??come stanno a batteria? hanno qualche bug particolare?
    [ROM] [XWLP9] [4.0.4] HyDrOG3N-ICS
    [KERNEL] Siyah v3.2.6
    [MODEM] I9100XXLPX

Junior Member
    Credits
    20

predefinito

Quote Originariamente inviata da davide.paolini Visualizza il messaggio
    io uso da sempre quella opzione poco mi interessa se mangia la batteria, risparmi su altro hehehehe

comunque ho due domande:
    1)qualcuno usa milocker su ics? io l'ho scaricato (la versione nuova da come scritto supporta android 4.0) la lockscreen funziona perfettamente ma come provo a cambiare lo sfondo l'applicazione va in fc...provato anche a reistallare ma niente
    2)questa domanda è riferita più a pascal, è il caso di provare una rom AOSP o AOKP?? come la cm9 o la hydrogen ??come stanno a batteria? hanno qualche bug particolare?
    1)non l'ho provato ma...prova a togliere il rendering gpu e poi al max lo abiliti dopo...
    2)secondo me non conviene...alcune ono buone rom ma non hanno spesso la fluidità delle rom stock(per non parlare del browser inferiore a quello nativo di samsung)...alla fine per avere un ics quasi pure basta il launcher e un locker...con buona pace delle app per sms rubrica e qualche menu...

Junior Member L'avatar di m_pascal
    ubicazione
    Parma
    Credits
    130
    Thanks ricevuti: 22
    Finalmente la NUOVA pagina di Google+ interamente dedicata al Samsung Galaxy S3!!! - LINK
    Guida Galaxy S2 LINK

5. I seguenti 2 Utenti hanno dato un Thank a m_pascal per questo utile post:

+ Visualizza/Nascondi

davide.paolini (13-05-2012),RRR1 (13-05-2012)

Junior Member L'avatar di m_pascal
    ubicazione
    Parma
    Credits
    130
    Thanks ricevuti: 22

predefinito

Quote Originariamente inviata da Walter_83 Visualizza il messaggio
    Effettivamente è un problema che riguarda l'IMEI. Non ho capito bene come ma sembrano esserci più telefoni con lo stesso codice clonato...la Wind ha provveduto a bloccarlo compreso il mio che è stato regolarmente aquistato... dovrò mandare in raccomandata una dichiarazione di legittima proprietà e aspettare almeno una settimana! Assurdo...
    Non serve... Con tutta probabilità ti si è azzerato l'IMEI o ti è cambiato con un IMEI "di servizio" (che inizia per 004).
    La soluzione al tuo problema è qui https://sites.google.com/site/galaxy...i-o-ricorrenti
    Finalmente la NUOVA pagina di Google+ interamente dedicata al Samsung Galaxy S3!!! - LINK
    Guida Galaxy S2 LINK

Junior Member
    Credits
    20

predefinito

raga avete visto ics ufficiale sul note?...la rubrica non è separata dalle schede del dialer(che abbiano letto i commenti dei vari forum?) e soprattuto è migliorato il browser tornando ad essere nel pinch to zoom quasi come ginger(mi è sembrato pari come fluidità,pur avendo il nuovo tipo di scrol ics style)...c'è da stare speranzosi per i futuri upgrade!

Junior Member
    Credits
    11
    Thanks ricevuti: 2

predefinito

Quote Originariamente inviata da m_pascal Visualizza il messaggio
    alla risposta 19 nn mi funziona nessuno dei 3 link

edit:risolto
    [ROM] [XWLP9] [4.0.4] HyDrOG3N-ICS
    [KERNEL] Siyah v3.2.6
    [MODEM] I9100XXLPX

Junior Member
    Credits
    20

predefinito

piccolo update alle icone(man mano che mi vengono le varie pensate per migliorare le implemento...ho cercato di renderle il più possibile attinenti alla skin di mclock):

update.jpg

Junior Member L'avatar di RRR1
    ubicazione
    Trieste
    Credits
    5
    Thanks ricevuti: 1

predefinito

Quote Originariamente inviata da m_pascal Visualizza il messaggio
    Ringraziato

Junior Member
    Credits
    15
    Thanks ricevuti: 3

predefinito

Ragazzi, non so come ho modificato la visuale del navigatore di Google, che ora è dall'alto e con il Nord fisso in alto... non ci capisco niente.
    Come ripristino la visuale di default?

Edit: trovato, dovevo tappare sulla bussola in alto a sinistra...