Seguici sui Social Network e rimani aggiornato!

RSS
primaprima 21272829303132333435 41 ultimaultima
Post 301 - 310 di 505
Like Tree48Likes

Discussione: Thread Unico Generale Galaxy S2 (tutte le novità passano anche da qui)

Junior Member
    Credits
    20
    Thanks ricevuti: 4

predefinito

Quote Originariamente inviata da dudu23 Visualizza il messaggio
    State parlando della voce "forza rendering gpu"? io quella voce ce l'ho disattivata, probabilmente allora è un problema software perché non aggiornano l'app da ottobre scorso, quindi da prima che uscisse ICS.
    e allora mi sa proprio di si...

P.S
    non capisco proprio perchè alcune case di programmi noti non aggiornino la grafica dei loro programmi...cioè il toma holo è ridicolmente semplice da "appare" ,whatsapp ad esempio ha una grafica scandalosa a mio parere,basterebbe sostituire le png (ho visto la struttura)di barra superiore e inferiore e mettere le nuvolette grigio/nere stile ics con lo sfondo bluastro/nero e avevano aggiornato il look in ics style...cioè ci riescono dei banali modder su xda(anche io sono in grado di creare le png ma non in grado di creare l'apk funzionante visto che bisogna firmarlo)perchè non spendere 2 SECONDI di tempo per fare ciò?mah...e whatsapp è uno dei tantissimi,mentre altri per fortuna si sono aggiornati con il nuovo look che rende le apps piu curate(la vera cosa che manca ad android)...osservate solid explorer,che è sbavoso esteticamente, il miglior file manager senza ombra di dubbio...soundhound si è aggiornato anche se in piccoli particolari,imo pure,evernote è stupendo con la nuova veste,tune in ottimo anche...io non li capisco proprio,capirei se fosse un grosso dispendio di risorse ma ci vuole 2 secondi a creare le png del tema holo(sono banali graficamente pur essendo stupende)...

...prego tutti di rilasciare feedback negativi alle app che non si uniformano ad ics per incentivare le case ad adottare il nuovo tema!

Junior Member
    Credits
    0
    Thanks ricevuti: 0

predefinito

Quote Originariamente inviata da Gigimovic Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno mi può indicare dove posso scaricare l'apk all share (o dlna?) o un programma alternativo? Ho provato iMedia share lite ma non mi funziona su hard disk multimediale.
    Up
    Ultima modifica di Gigimovic; 19-05-2012 a 17:10 Motivo: nessuno

Junior Member
    Credits
    20

predefinito

Quote Originariamente inviata da Gigimovic Visualizza il messaggio
    Up
    prova su xda...se non lo trovi li la vedo dura...

P.S
    inizia il porting della robba dall's3 all's2 & company

...già estratto il nuovo assistente vocale,da quanto ho visto su internet è una banalità,perchè fa le stesse cose di quello dell's2 al massimo rielaborandole...non è come siri...cmq lo provo,vediamo com'è:

S Voice Galaxy Nexus - xda-developers

EDIT
    come scritto dal buon inic sul blog,senza sostituire l'apk in systeme quindi necessario il root)non va...in ogni caso è sconsigliabile al momento visto che sembra leggermente "rincogl..." xD...inoltre come avevo auspicato non è come siri,è una "banale" versione di vlingo aggiornata in chiave iphoniana...in definitiva?meglio quello dell's2,non sarà "fico" come quelli ma almeno è perfetto al 95%...

EDIT2
    xda è in piena fase di estrazione...abbiamo già live wall/wall/suonerie e tre programmi...sto seguendo il thread dell'estrazione del launcher,hanno già estratto il tutto e processato per farlo girare su s2 ma ancora hanno problemi di bootloop e crash perchè l'apk primario sembra richiamarne altri secondari...ma c'è da stare tranquilli,riporto una frase di xda:"Well a nice progress has been made today Lets hope tomorrow we make eveb better progress"...quindi raga WAITING...provera rom,la stanno sverginando per bene xD

EDIT3
    raga ma siete morti tutti da circa una settimana?
    Ultima modifica di gieffe22; 20-05-2012 a 18:44

Junior Member L'avatar di m_pascal
    ubicazione
    Parma
    Credits
    130
    Thanks ricevuti: 22

predefinito

Ma vi funziona ancora S-Voice?
    A me è andato fino a ieri. Da oggi invece mi dice "Errore di connessione" ad ogni comando che gli impartisco.
    Finalmente la NUOVA pagina di Google+ interamente dedicata al Samsung Galaxy S3!!! - LINK
    Guida Galaxy S2 LINK

Junior Member
    Credits
    15
    Thanks ricevuti: 3

predefinito

Quote Originariamente inviata da m_pascal Visualizza il messaggio
    Ma vi funziona ancora S-Voice?
    A me è andato fino a ieri. Da oggi invece mi dice "Errore di connessione" ad ogni comando che gli impartisco.
    Io l'ho tolto subito. In italiano era solo un evoluzione della nostra app, se gli chiedevo cose diverse da quelle standard (ad esempio come ti chiami, dove mi trovo, come stai) non faceva altro che fare una ricerca sul web o cercare di chiamare qualcuno.
    Impostandolo in inglese invece mi rispondeva (parlando ovviamente in inglese) ma crashava troppo spesso.

Ho provato il widget dell'orologio digitale ma non viene riconosciuto
    Trovo molto carine le suonerie dell'S3, anche se sono più suonerie da sveglia (rilassanti) che da chiamata

Junior Member
    Credits
    20

predefinito

Quote Originariamente inviata da Dave83 Visualizza il messaggio
    Io l'ho tolto subito. In italiano era solo un evoluzione della nostra app, se gli chiedevo cose diverse da quelle standard (ad esempio come ti chiami, dove mi trovo, come stai) non faceva altro che fare una ricerca sul web o cercare di chiamare qualcuno.
    Impostandolo in inglese invece mi rispondeva (parlando ovviamente in inglese) ma crashava troppo spesso.

Ho provato il widget dell'orologio digitale ma non viene riconosciuto
    Trovo molto carine le suonerie dell'S3, anche se sono più suonerie da sveglia (rilassanti) che da chiamata
    quoto...non ho potuto installarlo visto che richiedeva il root nonostante ciò mi è bastato vedere i video online per notare come in italia dove non funzionano i server samsung fosse solo un banale cambiamento grafico del vlingo preinstallato su s2,che per quanto mi riguarda mi è sembrato persino migliore a suo tempo...in ogni caso su xda stanno lavorando benone,hanno problemi con il porting del launcher, sembra che non riescano a trovare l'ago nel pagliaio (manca qualche framework o qualche pezzetto che lo faccia funzionare)...il resto delle apps dovrebbe bastare deodexarle(o viceversa-.-...non ho ben capito xD)....

Junior Member
    Credits
    20

predefinito

...raga per chi lo volesse provare...è stato portato il LAUNCHER DEL GS3...io non posso perchè cerco di tenermi alla larga dal root,ma se volete provare questo è il link:

[PORTED] TouchwizUX from Galaxy S3 - xda-developers

...fondamentalmente è come apex launcher con le trasparenze attive(io lo tengo cosi sin da prima che si vedesse l's3 xD)...quindi mi ritengo accontentato...

ah ho messo google play music,devo dire ottimo,come ui anche più usabile del lettore stock samsung del quale per fortuna legge le playlist,a livello audio sono molto simili,sono riuscito a regolare l'eq per una resa quasi identica...ho provato anche apollo(il lettore della cyano)che fondamentalmente è il play music con la possibilità di temarlo,ma ancora ve lo sconsiglio visto che l'eq NON funziona correttamente(praticamente non funziona quasi proprio)...

,,,se poi faranno un apk con il nuovo lettore touchwiz non escludo di provarlo(anzi...mi inspira molto,visto che è la naturale evoluzione di quello dell's2)...

...infine sono curioso se i ragazzi di xda riusciranno a portare il sw della camera dell's3...secondo me è un peggioramento con la storia dello 0 shut lag semplicemente perchè viene data priorità ai tempi piuttosto che al focus,peggiorando la qualità della foto...e non è una cosa che mi va molto a genio...però sono curioso di sentire i feedback...

8. I seguenti utenti hanno ringraziato gieffe22 con un Thank:

+ Visualizza/Nascondi

Dave83 (22-05-2012)

Junior Member
    Credits
    20

predefinito

nuova home(più che altro copiata da una home su mycolor anche se ho cambiato qualcosina):

Samsung Galaxy S II new.jpg

...

Junior Member L'avatar di M4st3r
    Credits
    16

predefinito

Vi saluto ragazzi, domani dovrebbe arrivarmi un Note, quindi smetterò di seguirvi
    In bocca al lupo, e speriamo che prima o poi anche Free decida di cambiare terminale

Junior Member
    Credits
    15

predefinito

Quote Originariamente inviata da M4st3r Visualizza il messaggio
    Vi saluto ragazzi, domani dovrebbe arrivarmi un Note, quindi smetterò di seguirvi
    In bocca al lupo, e speriamo che prima o poi anche Free decida di cambiare terminale
    Già, speriamo che prenda un Note
    m_pascal, gieffe22 and Madara76 like this.