Seguici sui Social Network e rimani aggiornato!

RSS
primaprima 414748495051
Post 501 - 505 di 505
Like Tree48Likes

Discussione: Thread Unico Generale Galaxy S2 (tutte le novità passano anche da qui)

Junior Member L'avatar di RRR1
    ubicazione
    Trieste
    Credits
    5
    Thanks ricevuti: 1

predefinito

Il file si vede anche collegando il telefono al PC.
    Infatti io l'ho cancellato dal PC.

Junior Member
    Credits
    20
    Thanks ricevuti: 4

predefinito

mi dispiace aggiornare questo thread ma ho una brutta news,,,nel mio s2 sembra esser morto il wifi,ho provato persino col wipe della rom ma nada...mi resta l'assistenza...consigli?

L'avatar di wizard83
    Credits
    1,352
    Thanks ricevuti: 515

predefinito

Quote Originariamente inviata da gieffe22 Visualizza il messaggio
    mi dispiace aggiornare questo thread ma ho una brutta news,,,nel mio s2 sembra esser morto il wifi,ho provato persino col wipe della rom ma nada...mi resta l'assistenza...consigli?
    Io proverei con un deep clean e il ripristino di una rom stock ufficiale con odin.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto, un thanks è sempre gradito!

Siemens C25 -> Siemens C45 -> Motorola T720i -> Sony Ericsson z600 -> Sony Ericsson k700 -> Nokia N81 -> Samsung Omnia2 -> LG Optimus Dual -> Samsung Galaxy S2 -> Google Galaxy Nexus
    Asus Eepad Transformer -> Nexus 7

"Perché il GS2 chi lo produce? Samsung per me alias Samsuca!" [cit.]

Junior Member
    Credits
    20

predefinito

Quote Originariamente inviata da wizard83 Visualizza il messaggio
    Io proverei con un deep clean e il ripristino di una rom stock ufficiale con odin.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    avevo l'ufficiale 4.0.3 h3g(l'ultima lpg 3),sempre avuto rom ufficiali...facendo questo codice tramite tastierino numerico *#*#256#*#* si apre il wlan test...a me esce infatti un errore...presumibilmente si tratta di un problema hw mi sa(tra l'altro non si attiva nemmeno il wifi direct nè il theheting/router wifi...e se passo in modalità offline nella tendina l'indicatore resta sempre verde scuro,come quando si attiva...ogni tanto si spegne ma appena si tappa torna tutto come prima)

Junior Member
    Credits
    20

predefinito

allora mi sono informato su xda..."not set driver loaded" indica che è andato il chip del wifi e samsung dovrà cambiare la motherboard al 90%...quindi lo terrò con me questa settimana cosi ormai,per esigenze non posso separarmici...il 13 lo porto in assistenza senza perdere tempo...