mi dispiace aggiornare questo thread ma ho una brutta news,,,nel mio s2 sembra esser morto il wifi,ho provato persino col wipe della rom ma nada...mi resta l'assistenza...consigli?
Il file si vede anche collegando il telefono al PC.
Infatti io l'ho cancellato dal PC.
mi dispiace aggiornare questo thread ma ho una brutta news,,,nel mio s2 sembra esser morto il wifi,ho provato persino col wipe della rom ma nada...mi resta l'assistenza...consigli?
Se ti sono stato d'aiuto, un thanks è sempre gradito!
Siemens C25 -> Siemens C45 -> Motorola T720i -> Sony Ericsson z600 -> Sony Ericsson k700 -> Nokia N81 -> Samsung Omnia2 -> LG Optimus Dual-> Samsung Galaxy S2 -> Google Galaxy Nexus
![]()
Asus Eepad Transformer -> Nexus 7
"Perché il GS2 chi lo produce? Samsung per me alias Samsuca!" [cit.]
avevo l'ufficiale 4.0.3 h3g(l'ultima lpg 3),sempre avuto rom ufficiali...facendo questo codice tramite tastierino numerico *#*#256#*#* si apre il wlan test...a me esce infatti un errore...presumibilmente si tratta di un problema hw mi sa(tra l'altro non si attiva nemmeno il wifi direct nè il theheting/router wifi...e se passo in modalità offline nella tendina l'indicatore resta sempre verde scuro,come quando si attiva...ogni tanto si spegne ma appena si tappa torna tutto come prima)
allora mi sono informato su xda..."not set driver loaded" indica che è andato il chip del wifi e samsung dovrà cambiare la motherboard al 90%...quindi lo terrò con me questa settimana cosi ormai,per esigenze non posso separarmici...il 13 lo porto in assistenza senza perdere tempo...