RSS
Post 1 - 5 di 5
    Junior Member

predefinito [APP] One-Click Unbrick Per Recuperare Il Telefono In Caso Di Brick

Questo utilissimo programmino One Click UnBrick è stato sviluppato da AdamOutler e consente di recuperare il telefonino in caso di BRICK in seguito ad un aggiornamento andato male (con Kies o tramite Odin) in special modo se ci ritroviamo sul telefono la famosa e tristemente nota immagine del Cellulare - triangolo giallo - PC, precisamente questa:

Basta scaricare e avviare UnBrick One Click, collegare il telefono al computer attraverso il cavo usb e premer il pulsante "Unsoft Brick" e il telfono si dovrebbe riavviare normalmente

Questo programma funziona SOLO in caso di problemi SOFTWARE e NON funziona se abbiamo danneggiato il bootloader del telefono

- gira su qualsiasi Sistema Operativo per PC ma richiede la Java Virtual Machine

- questo programma è l'equivalente del Jig, qualora UnBrick NON funzionasse si consiglia di provare il Jig altrimenti l'assistenza è l'unica soluzione rimasta

RINGRAZIO ScorpionRed per la segnalazione e Adam per averlo sviluppato

qui il DOWNLOAD: http://heimdall-one-click.googlecode...s/OneClick.jar

SI PUO' POSTARE LA DISCUSSIONE ORIGINALE SU XDA o è contro le regole?

predefinito

Un bel software
    Ma credo che comprare/costruirsi un bel jig e poi vai di flash da odin sia la soluzione di gran lunga più facile...
    Se sono stato utile, ringraziami con un thanks

predefinito

Anche io sono in attesa di comprare il jig.. Ma intanto che aspetto mi chiedo.. Questo software elimina anche il triangolo giallo del kernel non ufficiale?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

predefinito

Rispolveriamo questa discussione, potrebbe far comodo a qualcuno!

Junior Member

predefinito brick

Quote Originariamente inviata da BigBang Visualizza il messaggio
    Rispolveriamo questa discussione, potrebbe far comodo a qualcuno!
    si si grazie mi è utile ma purtroppo non ha funzionato, ora sono in attesa di jik usb ma nel frattempo per soft brick (telefono va in downl mode)
    che altro si puo fare? nulla....mi è successo aggiornando con kies, bloccato per 2/3 staccato cavo e brick conseguente, provato ripristino
    di emergenza ma naturalmente è risultato inutile .... che fare?
    grazie a tutti
    ciao Alex