salvoponch (07-04-2012)
salvoponch (07-04-2012)
salvoponch (07-04-2012)
giajp (07-04-2012)
Google Nexus 4
ROM: CarbonRom (latest nightly)
KERNEL: Mako 016b06
MODEM: .48
RECOVERY: TWRP 2.5.0.0
LAUNCHER: Nova Prime
La versione 3.0.1 è fantastica, ma ha un bug: il cell in ricarica non si spegne mai, e se arrivate a "zero" batteria il cell inizia ad accendersi e spenersi all'infinito
Samsung Galaxy S2
ROM: Disaster ROM v8- Android 4.1.2
KERNEL: Jeebo v1.3
BASEBAND: XXLS8
chi perfavore mi dice cosa sono e cosa fanno in Extweaks MIN_RQ e LOAD_RQ ??????????????
SAMSUNG GALAXY SIII Pebble Blue
Rom: WanamLite 3.1 - 4.1.1
Kernel: Stock
Modem: Stock
aggiornato il primo post con versione 3.0.1
per il problema che avete citato legggete:
EDIT: updated on 9th April, 2012 to fix auto turn-on problem while charging in off mode (Samsung ROMs only). If you are on a Samsung ROM or MIUI please download again.
riscaricate e riflashate ;)
... in bug è stato sistemato. Bisogna scaricare la 3.0.1 di nuovo: SiyahKernel v3.0.1 | SiyahKernel for SGS2
Sinceramente avrei fatto avanzare la numerazione della versione, ma il developer ha preferito lasciare lo stesso numero 3.0.1.
Pareri personali:
ho provato questi siyah dal primo rilascio della beta. Ora siamo arrivati alla stabile con la 3.0 e posso dire che sono soddisfatissimo! tutte le prove sono state fatte con l'ultima versione CM9 disponibile in quel momento. Ormai la stabilità e tutte le ottimizzazioni del kernel (magari portando qualche undervolt qui e la) sono davvero ottime! la CM9 è più stabile che mai, anche grazie a questo fantastico kernel! con mail in push, dati sempre attivo, in deep sleep ha un consumo di 0,4 % ora, che con ICS non ho mai visto! con un utilizzo normale con display acceso (dipende da cosa faccio partire) vado sui 4-5% , con tapatalk arrivo sui 10-12% ora. che dire, con il 3.0 sono arrivato a fare quasi 4 ore di display spalmati in 1g e 7 ore in batteria! quasi un risultato da ginger (check v6 + phenomenal 4)
utilizzerò quest'accoppiata fintanto che non uscirà una check ICS insieme al nuovo phenomenal![]()
dj stewie (10-04-2012)