Requisiti: telefono rootato e cwm recovery!
- Scaricare l'APM che sarà in formato .zip
- Collegare il telefono al pc e inserirlo nella memoria di massa interna
- Riavviare il telefono in recovery
- Entrate in "Install Zip From SDcard" e selezionare "Choose Zip From SDcard"
- Scorrere fino a trovare l'APM desiderato e installarlo
- Adesso tornare indietro e cliccare "Reboot Phone"
- Enjoy
NB: Se si installa qualche MOD per la % della carica della batteria dopo aver installato l'APM potrebbe succedere che il Power Menù non funzioni più, con conseguente riavvio del terminale. Se dovesse capitare basta riflashare l'APM desiderato!
Ultima modifica di BigBang; 30-07-2011 a 16:49
forse bisogna specificare meglio mi pare
sulla leo revolution 2.3 ad es vi sono temi che moddano l'icona della batteria e il menu esteso funziona lo stesso, e viceversa
NB: non inviatemi PM; aprite un thread in Domande e Risposte.
Piuttosto un "Thanks" se sono stato utile
HTC HD2 e Nexus Forever
Magari perchè è tutto il tema...Io l'ho scritto perchè l'ho installato e poi ho provato ad installare 2 MOD per la batteria ed il risultato era che se tenevo schiacciato il tasto power non succedeva niente e dopo qualche secondo messaggio di errore(mi sembra) e subito dopo mi si riavviava!
EDIT: molto probabilmente Leo ha fatto qualche modifica, al massimo per specificare uso il condizionalema come ti ho detto a me con la KG3 era successo così!
NB: non inviatemi PM; aprite un thread in Domande e Risposte.
Piuttosto un "Thanks" se sono stato utile
HTC HD2 e Nexus Forever
Grande!![]()
Ultima modifica di BigBang; 31-07-2011 a 23:59
Se apprezzate il mio lavoro considerate una donazione, anche se piccola!
http://img835.imageshack.us/img835/8729/donationsn.png
http://desmond.imageshack.us/Himg21/...png&res=medium
Alcuni miei lavori:
[ROM][4.0.3] Ice Creamed XXLPB ROM vRC2 by BigBang - Fast & Stable
[WIKI] Samsung Galaxy S2: Guide, Rom, Kernel, ecc...
il fatto è che dipende dalle mod....
ad esempio se uno sviluppatore crea delle mod modificando il SystemUi.apk ed il framework.res.apk,è ovvio che qualsiasi altra mod va a modificare questi file...
se ad esempio per aggiungere l'APM si va a modificare il SistemUI.apk,ognuno è libero di cambiare l'icona della batteria senza problemi perchè questa mod va a modificare solo il framework.res.apk...perciò non va a modificare il SystemUi.apk.....ricordate che il mio è un esempio ;)
Ma per quale firmware stiamo parlando???? E quale file bisogna scaricare????
zaooooo
Se parli di firmware suppongo ti riferisci a ROM stock..quindi devi cliccare sul primo link che ti rimanda al 3d di XDA dove la MOD è possibile per XXKG3 e XXKG2..Ovviamente puoi sempre tornare indietro installando il Power menu stock che trovi sempre sul 3d di XDA
![]()
davis0578 (30-07-2011)