anche con questa versione a mio avviso hai fatto un ottimo lavoro. é perfetta e penso che resterò con te almeno fino a quando non uscirà ICS.
Se posso permettermi di consigliarti una cosa per una prossima versione, sarebbe molto utile a mio avviso il raggruppamento dei widgetnella TW , perchè in questo modo a scorrerli c' è da diventare matti. non so se è fattibile ma se lo fosse sarebbe eccezionale.
So che esiste una app ma funziona solamente con i luncher alternativi!!!
elfosognatore (26-01-2012)
Ciao Fra, per il kernel qualcuno ha montato il phenomenal, ma aspetto dei feedback da questi utenti. Poi se vuoi ci sono delle cose tipo l undervolting (forzare un ranch di frequenze + basse) che si fa con dei programmi che si trovano tranquillamente nel market.
Per il resto, sull esperienza, l unico modo e provarle tutte e non fermarsi sui commenti, te lo dico come se fossi un fratello, non ti fermare mai ai commenti perchè i troll esistono ed esisteranno sempre. Provale un pò tutte, entra nello spirito android e poi valuta e scegli a secondo delle tue necessità e dei tuoi gusti![]()
Praticamente molti widget che scarichi dal market hanno piu' modalita' di visualizzazione. con questa app li si raggruppa sotto una unica cartella che cliccandola ti da una sottocartella con le varie visualizzazioni es. 3x1 4x1 ecc.ecc.
una app che fa questo si chiama " appwidgetpicker" ma funZiona solo su launcher tipo adw o go luncher.
Ottima Però ti Consiglio il kernel phenomenal un camera hack di aggiustare il bug doppia rotazione nella galleria il phone record e il no sms call logs migliore durata della batteria (percarità è già ottima!) e poi me la sposo!![]()
ho già chiesto notizie sui settaggi di phenomenal a fenomeno, appena avrò una risposta (semmai ce l avrò) ne valuterò l utilizzo. X l hack camera mi occorrono i sorgenti (se me li passi magari..) perchè quelli che ho trovato si basano su I9000. Io VOGLIO nei registri anche gli sms, non vedo xk mai dovrei toglierli, un hack secondo le mie esigenze INUTILE. La doppia rotazione nella galleria?