Seguici sui Social Network e rimani aggiornato!

RSS
Like Tree1439Likes

Discussione: [ROM][4.1.2] [LSN] Disaster ROM v11 **30 APRILE** + Disaster ROM Control

Junior Member
    Credits
    77
    Thanks ricevuti: 7

predefinito

anche con questa versione a mio avviso hai fatto un ottimo lavoro. é perfetta e penso che resterò con te almeno fino a quando non uscirà ICS.
    Se posso permettermi di consigliarti una cosa per una prossima versione, sarebbe molto utile a mio avviso il raggruppamento dei widgetnella TW , perchè in questo modo a scorrerli c' è da diventare matti. non so se è fattibile ma se lo fosse sarebbe eccezionale.
    So che esiste una app ma funziona solamente con i luncher alternativi!!!

L'avatar di Mirko ddd
    ubicazione
    Piazza Armerina
    Credits
    5,169
    Thanks ricevuti: 1,002

predefinito

Quote Originariamente inviata da davis0578 Visualizza il messaggio
    anche con questa versione a mio avviso hai fatto un ottimo lavoro. é perfetta e penso che resterò con te almeno fino a quando non uscirà ICS.
    Se posso permettermi di consigliarti una cosa per una prossima versione, sarebbe molto utile a mio avviso il raggruppamento dei widgetnella TW , perchè in questo modo a scorrerli c' è da diventare matti. non so se è fattibile ma se lo fosse sarebbe eccezionale.
    So che esiste una app ma funziona solamente con i luncher alternativi!!!
    raggrupparli in che senso? non ho colto l idea, purtroppo non uso tante applicazioni di terze parti quindi mi spiazzi
    non so, dammi un titolo di un app che fa ste cose e con quale launcher che lo provo
    Se ti ho aiutato e/o ti piacciono le mie rom considera una donazione e/o entra a far parte della Disaster Family su Facebook

L'avatar di Mirko ddd
    ubicazione
    Piazza Armerina
    Credits
    5,169

predefinito

Quote Originariamente inviata da simone902007 Visualizza il messaggio
    Si la trovo ottima anzi colgo l'occasione di farti i miei complimenti e sono molto felice che ci sia un altro cuoco che sviluppa alla grande per il gs2! L'unica modifica che ho fatto è stata installare il kernel phenomenal 2.1 che sia in termini di consumi che in fluidità va benissimo. Ah dimenticavo thanks per te!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Hola, ti da problemi il phenomenal con la mia rom? ci convive bene o noti cose strane?
    Se ti ho aiutato e/o ti piacciono le mie rom considera una donazione e/o entra a far parte della Disaster Family su Facebook

L'avatar di Mirko ddd
    ubicazione
    Piazza Armerina
    Credits
    5,169

predefinito

Quote Originariamente inviata da elfosognatore Visualizza il messaggio
    Quindi mi basta fare UV con setcpu?
    Non voglio rinunciare alla tua ROM perchè per fluidità e per pulizia mi sembra la migliore, non gradisco neanche io temi troppo arlecchineschi e animazioni strane.
    Poi a bloccare i Bloatware, so come fare con Titanium o Gemini, ma l'UV mi aiuterebbe, ma non so cosa fare.
    basta che con un programma di settaggio cpu setti come frequenza minima 100 e massima 1000 (o 800) restando su ondemand e non con qualche altro governor.

5. I seguenti utenti hanno ringraziato Mirko ddd con un Thank:

+ Visualizza/Nascondi

elfosognatore (26-01-2012)

L'avatar di Mirko ddd
    ubicazione
    Piazza Armerina
    Credits
    5,169

predefinito

Quote Originariamente inviata da noid Visualizza il messaggio
    Montata da poco e mi sebra alquanto veloce ...provero anch io il battery calibration complimenti miko ah dimenticavo carino lo spegnimento schermo quando si blocca,tipo tv a tubo catodico
    oh finalmente anche tu! tanto fra due minuti ne monti un altra, e poi un altra sei un flashar compulsivo

L'avatar di Mirko ddd
    ubicazione
    Piazza Armerina
    Credits
    5,169

predefinito

Quote Originariamente inviata da Frathebest3 Visualizza il messaggio
    Trovo la disaster una buona rom perchè è fluida, stabile e ha delle modifiche essenziali rispetto alla stock che sono molto piacevoli. Percentuale nell'icona batteria a parte, trovo che l'unico problema sia nell'autonomia. A cell inattivo si comporta bene, consuma molto poco e con un pò di undervolting credo possa essere ancora meglio, ma usandolo consuma tantissimo. Non so se sia dovuto alla connessione, al display o altro ma mi ha colpito come i grafici della batteria siano praticamente verticali, con botte del 10% per un pò di navigazione internet. Scalda anche un pò... E' la prima rom XILA2 che provo quindi non so se siano problemi della base stock o della custom fatta sopra. Se in caso posso cambiare qualche impostazione o consigliate qualche kernel sono tutt'orecchi perchè la rom mi piace e mi piacerebbe poterla tenere.
    Ciao Fra, per il kernel qualcuno ha montato il phenomenal, ma aspetto dei feedback da questi utenti. Poi se vuoi ci sono delle cose tipo l undervolting (forzare un ranch di frequenze + basse) che si fa con dei programmi che si trovano tranquillamente nel market.
    Per il resto, sull esperienza, l unico modo e provarle tutte e non fermarsi sui commenti, te lo dico come se fossi un fratello, non ti fermare mai ai commenti perchè i troll esistono ed esisteranno sempre. Provale un pò tutte, entra nello spirito android e poi valuta e scegli a secondo delle tue necessità e dei tuoi gusti

Junior Member
    Credits
    77
    Thanks ricevuti: 7

predefinito

Quote Originariamente inviata da Mirko ddd Visualizza il messaggio
    raggrupparli in che senso? non ho colto l idea, purtroppo non uso tante applicazioni di terze parti quindi mi spiazzi
    non so, dammi un titolo di un app che fa ste cose e con quale launcher che lo provo
    Praticamente molti widget che scarichi dal market hanno piu' modalita' di visualizzazione. con questa app li si raggruppa sotto una unica cartella che cliccandola ti da una sottocartella con le varie visualizzazioni es. 3x1 4x1 ecc.ecc.
    una app che fa questo si chiama " appwidgetpicker" ma funZiona solo su launcher tipo adw o go luncher.

Junior Member
    Credits
    54
    Thanks ricevuti: 10

predefinito

Ottima Però ti Consiglio il kernel phenomenal un camera hack di aggiustare il bug doppia rotazione nella galleria il phone record e il no sms call logs migliore durata della batteria (percarità è già ottima!) e poi me la sposo!

L'avatar di Mirko ddd
    ubicazione
    Piazza Armerina
    Credits
    5,169

predefinito

Quote Originariamente inviata da davis0578 Visualizza il messaggio
    Praticamente molti widget che scarichi dal market hanno piu' modalita' di visualizzazione. con questa app li si raggruppa sotto una unica cartella che cliccandola ti da una sottocartella con le varie visualizzazioni es. 3x1 4x1 ecc.ecc.
    una app che fa questo si chiama " appwidgetpicker" ma funZiona solo su launcher tipo adw o go luncher.
    aaaah, ok ho capito. vediamo che si può fare, ma non ti prometto nulla, senza impegno eh!

L'avatar di Mirko ddd
    ubicazione
    Piazza Armerina
    Credits
    5,169

predefinito

Quote Originariamente inviata da iSpong98 Visualizza il messaggio
    Ottima Però ti Consiglio il kernel phenomenal un camera hack di aggiustare il bug doppia rotazione nella galleria il phone record e il no sms call logs migliore durata della batteria (percarità è già ottima!) e poi me la sposo!
    ho già chiesto notizie sui settaggi di phenomenal a fenomeno, appena avrò una risposta (semmai ce l avrò) ne valuterò l utilizzo. X l hack camera mi occorrono i sorgenti (se me li passi magari..) perchè quelli che ho trovato si basano su I9000. Io VOGLIO nei registri anche gli sms, non vedo xk mai dovrei toglierli, un hack secondo le mie esigenze INUTILE. La doppia rotazione nella galleria?

Tags for this Thread