Seguici sui Social Network e rimani aggiornato!

RSS
Like Tree1439Likes

Discussione: [ROM][4.1.2] [LSN] Disaster ROM v11 **30 APRILE** + Disaster ROM Control

Junior Member
    Credits
    1
    Thanks ricevuti: 0

predefinito

Montata da poco,stamani avevo messo la turkbey ma sembra ciucciare batteria ora provo questa anche perché l ultima disaster l ho tenuta un bel po:thumbup:

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Member L'avatar di GENESHYS
    ubicazione
    Sicilia
    Credits
    133
    Thanks ricevuti: 24

predefinito

Un paio di domande...!!!

1)Mirko ho scaricato Mx Video Player che mi consente di vedere i file Mkv e fin qui tutto ok, ma quando uso il DNLA e vado in rete per aprire questi tipi di file come Player predefinito mi apre quello di serie diciamo, ho qualche margine di modifica in tal senso che mi permetta di far partire i file video con Mx?

2) Quando ho installato questa (wow) Rom mi sono rimaste molte cartelle di programmi precedenti che a me non servono proprio...! Se vado a ripristinare i dati di fabbrica, quindi cancellando tutti i dati e formattando anche la memoria di massa del terminale si cancelleranno queste cartelle?

3) La procedura del punto 2 mi cancellerà anche il backup che ho fatto prima di Installare la Disaster? Comunque sia mi ritroverò sempre il recovery di Jkay?

P.s. Dopo praticamente 22 ore di telefono acceso sono a 4% di carica!!!!

;-)

Member L'avatar di pirikitto
    Credits
    396
    Thanks ricevuti: 72

predefinito

Quote Originariamente inviata da GENESHYS Visualizza il messaggio
    Un paio di domande...!!!

1)Mirko ho scaricato Mx Video Player che mi consente di vedere i file Mkv e fin qui tutto ok, ma quando uso il DNLA e vado in rete per aprire questi tipi di file come Player predefinito mi apre quello di serie diciamo, ho qualche margine di modifica in tal senso che mi permetta di far partire i file video con Mx?

2) Quando ho installato questa (wow) Rom mi sono rimaste molte cartelle di programmi precedenti che a me non servono proprio...! Se vado a ripristinare i dati di fabbrica, quindi cancellando tutti i dati e formattando anche la memoria di massa del terminale si cancelleranno queste cartelle?

3) La procedura del punto 2 mi cancellerà anche il backup che ho fatto prima di Installare la Disaster? Comunque sia mi ritroverò sempre il recovery di Jkay?

P.s. Dopo praticamente 22 ore di telefono acceso sono a 4% di carica!!!!

;-)
    1) puoi provare ad andare in GESTIONE APPLICAZIONI cerchi l'applicazione VIDEO, ci clicki e prova a fare EMILINA PREDEFINITI, altrimenti non saprei

2) si facendo così diciamo che riparti da zero e viene eliminato TUTTO quello che c'è nella sdcard interna (quindi anche i bakup, foto ecc..)!
    la rom, recovery e tutto il resto rimangono inalterate ti devi solo rimpostare tutto e rinstallarti le app che avevi scaricato!
    ROM: Disaster ROM 9
    MODEM: M250S
    KERNEL: Jeboo
    BATTERIA: 1650mah

[Guida] Salviamo il nostro connettore USB!

ubicazione
    Sicilia
    Credits
    133

predefinito

Grazie Pirikitto!!

Adesso il Galaxy è sotto carica! Dopo proverò questa procedura!!!

Member L'avatar di cruze712
    ubicazione
    Sicily
    Credits
    228
    Thanks ricevuti: 44

predefinito

@Geneshys Se vuoi pulire completamente la memoria di massa interna puoi usare recovery con il comando format sd ,ti conviene prima come sempre fare un backup non si sa mai, quando si fa fa un "deep clean " avevo letto che conviene togliere sia la sim che la microsd . Comunque se fai un ricerca sul Blog troverai un thread che ti spiega tutto e chiaramente

Inviato dal mio GT-I9100

Edita : ecco il sito
    http://forum.hdblog.it/f393/%5Bguida%5D-deep-clean-galaxy-s2-come-ripartire-da-0-a-45603/#post420183
    GALAXY NOTE II ...CHE ALTRO ?!?!

ubicazione
    Sicilia
    Credits
    133

predefinito

Grazie Cruze!

Ma il format sd cancella anche il backup che avevo fatto precedentemente all'installazione della Disaster? A me non interressa... perchè visto che funziona tutto bene non ho motivo di tenere quel backup... Cmq la cartella EFS è custodita sul mio pc :-)

Member L'avatar di cruze712
    ubicazione
    Sicily
    Credits
    228
    Thanks ricevuti: 44

predefinito

Grazie Cruze!

Ma il format sd cancella anche il backup che avevo fatto precedentemente all'installazione della Disaster? A me non interressa... perchè visto che funziona tutto bene non ho motivo di tenere quel backup... Cmq la cartella EFS è custodita sul mio pc :-)
    Si cancella tutto , comunque potresti copiare il file di backup che si trova nella cartella clockworkmod/backup , il nome del file corrisponde alla data di quando l'hai fatto

Inviato dal mio GT-I9100
    GALAXY NOTE II ...CHE ALTRO ?!?!

L'avatar di Mirko ddd
    ubicazione
    Piazza Armerina
    Credits
    5,169
    Thanks ricevuti: 1,002

predefinito

Quote Originariamente inviata da Della Visualizza il messaggio
    pubblicazione avvenuta
    questa è parte della citazione:

"Da poco Mike ddd ha rilasciato la versione 1.7"

"La ROM sviluppata da Mike ddd non stravolge l’interfaccia utente del Samsung Galaxy S II, "

ma chi è Mike ddd ?!? SACRILEGIOOOOOOO
    vero, ma chi è questo Mike che mi ha ciullato la rom?
    Articolo Strameritatooooooooo!!!...Quoto!!

P.s. Buongiorno Mike... (quanto suona strano) ahahahahha!!!
    Avaia sciamunitu, ma cu iè stu Maik?!
    Speriamo lo correggano
    Se ti ho aiutato e/o ti piacciono le mie rom considera una donazione e/o entra a far parte della Disaster Family su Facebook

Member
    Credits
    86
    Thanks ricevuti: 16

predefinito

Complimenti a Mike!!!
    Ottimo lavoro.....
    Ho scelto la mia ROM un grazie a tutti...

L'avatar di Mirko ddd
    ubicazione
    Piazza Armerina
    Credits
    5,169
    Thanks ricevuti: 1,002

predefinito

Quote Originariamente inviata da elfosognatore Visualizza il messaggio
    Complimenti a Mike!!!
    Ottimo lavoro.....
    Ciao Elfo, ma vedi che prese in giroooooooooo prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!
    Se ti ho aiutato e/o ti piacciono le mie rom considera una donazione e/o entra a far parte della Disaster Family su Facebook

Tags for this Thread