Mirko ddd (08-05-2012)
Con la 3 ti posso consigliare il migliore che ho provato, cioè il NEKI2: davvero ottimo.
Edit: OT: vi volevo far notare qui che il nostro caro mirko, con la simplistic stock disaster, in 19 voti complessivi su giudizi riguardanti lo sviluppatore, ha realizzato un punteggio eccellente: 9,78/10(di media), grazie alla sua disponibilità, cortesia, cordialità e supporto che fornisce a noi sostenitori, ossia Famiglia. Mirko sei un grande...continuo a ringraziarti per tutto quello che fai per noi...questo spero sia un bel risultato per te, e ne sono contento.
Negli altri campi la media scende di qualche punto decimale, ma questo è quello che mi ha colpito di più e che tenevo più a cuore analizzare.
Ultima modifica di dj stewie; 08-05-2012 a 22:26
I9300:
-Rom: CrDroid v6.5;
-Kernel: Phenomenal4.0Medium;
-ModemDDLJ1
-Operatore:ThreeUK.
S5830;I9003;I9100P;I9300
Il Mio Blog
Se ti sono stato d'aiuto puoi ringraziare con il tasto Thanks, non costa nulla.
Mirko ddd (08-05-2012)
Perfetto! Lo proviamo! Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ciao a tutti ,voglio farvi presente ,che sul
trehad ,della room ZETAROOM(DAVIDE25) qualche duno a fatto
scandalo della nostra iniziativa di aprire
un conto per donazione per il telefono
per Mirko e io mi sono permesso di rispondere
alla persona che si e lamentato ,ok
voglio solamente dire che non e il caso di intraprendere
polemica ,cosa che io o gia detto anche all'interlecutore
che si e arrabbiato della cosa ok grazie e Mirko
aspettiamo sto bambino da infilare nel nostro device
ciao e grazie di quello che fai ???
non farti perdere di animo per quelle
parole che e solo invidia ???
Grazie mille Forgiaro, questa questione m sta facendo perdere solo un pò di tempo, ma lo recupero domani, la versione ginger è pronta, manca qualche piccolezza di rifinitura, e appena finisco mi dedico ad ics, così anche chi ha ancora ginger e non lo vuole lasciare avrà un motivo in più per reinnamorarsene.
la mia risposta al discorso che dici tu è quì
Carissimo Mirko,ho seguito anchio i tuoi lavori sin dalle prime rom che hai realizzato,e devo dire che non erano affatto male,pero'sin da subito ho notato un atteggiamento molto autoritario atto a fare una selezione dei tuoi eventuali utenti ,nel senso che se qualcuno ti chideva una mod sia dal punto di vista grafico o di sistema o altro,la risposta piu'frequante che veniva data era efd e'tuttorae vi piace la rom e'questa se no conoscete la porta .Tutto questa arroganza non lo mai notata negli altri sviluppatori seppur bravi come o piu di te,pero'devo dire che sei stato molto astuto perche ti sei creato una famiglia tutta tua che dipendono dalle tue labbra,e per questo che dopo le mie esternazioni ,mi aspettavo tutto quello che e'successo,ma io sono cosi sono sincero e a posto con la coscenza.....io.Il fatto di farmi passare per chi non apprezza il lavoro che fate e che quindi non meritate elogi o anche delle donazioni solo perche non ho donato a te non regge,la donazione e personale e non va spifferata ai quattro venti ,e la motivazione che mi ha incuriosito.E normale che non hai forzato nessuno,mma non hai neanche rifiutato,e a chi cercava di darti consiglio per l aquisto l hai snbbato.Poi trovarti sul forum del gs3 e'stato il massimo,se fossi stato un donatore mi sarei sentito tradito.Ultima osservazione,secondo me essere moderatore e sviluppatore nello stesso tempo e' come se Allegri oltre l allenatore del milan fosse arbitro di serie A,credo che lo scudetto l avrebbe vinto il Milan,che e'un po quello che e'successo a cis80.Ora giu'tutti a farmi la morale me l aspetto ,ma la mia idea resta questa ciao a tutta la famiglia.
io non ti faccio la morale questa è la tua impressione, ma permettimi di dirti che, anche senza che lo dica lo sviluppatore...è snervante avere continue richieste di questo o di quello nella nuova rom e quando esce e il resto.
Ci sta alla fine che uno metta in chiaro subito le cose.
Prender la porta e cercare altro perchè non ti è piaciuto il modo è una scelta incontestabile.
Questo invece proprio non lo capisco: Il moderatore non sta all'arbitro come lo sviluppatore all'allenatore.
E la partita non esiste proprio, quindi non c'è un allenatore...
Nessuno campa su hd pubblicando rom, forse chainfire su xda campa ormai di donazioni e vorrei ben vedere...Magari lo sai già ma hai idea di quanto lavoro c'è dietro ogni upload?
Si dovesse veramente considerare quante ore di "lavoro" si dedicano alle rom in rapporto alle donazioni oppure, nel rapporto download/donazioni o anche solo download/thanks nessuno pubblicherebbe nulla.
Il moderatore è arbitro ma non arbitra da solo su un forum....ci sono gli altri moderatori di sezione + tutti i supermod e gli amministratori.
E anche fosse l'amministratore a postare rom non vedo cosa ci si possa vedere di male...non capisco questo tuo discorso.
wizard83 (09-05-2012)
zidane, guarda che "la famiglia" non dipende dalle labbra di mirko... e mirko non è un predicatore... è solo una persona che condivide uno dei suoi hobby con un gruppo di persone! queste persone dato che si sono trovate molto bene hanno voluto aiutare mirko! oltretutto tra queste persone non ci sono io! sono un estraneo esattamente come te che vede la cosa da esterno, ma a cui piace il lavoro di mirko (attualmente non utilizzo nessuna sua rom) ma non vedo niente di ciò che dici. per quanto riguarda la questione GS3, ci sarà andato perchè se riuscirà porterà le nuove funzioni del gs3 sul gs2... quindi boh! forse si dovrebbe essere meno sanguigni e pensarci su 2 volte prima di sparare a 0 non credi?
nb: il mio tono non è da inc_a_z_zoso anzi!![]()
Ciao Bologna,guarda che posso capire cosa significa l impegno ,per un hobby che ti porta a stare lontano anche ,alle volte dai tuoi cari,e non ho mai minimamente pensato che si possa vivere di forum,e posso anche capire le continue richieste che ti snervano,ma se io un domani dovrei pensare di realizzare qualcosa del genere,sono coscente a che cosa vado in contro,e quindi o decido di non farlo pubblico,oppure accetto le conseguenze(come il 99per cento che ho visto in tutti i forum)con trnquillita fino a che pazienza regge senza cadere nel grottesco.Poi non ho mai visto nessun realizzatore interferire nella grande famiglia,come mai lui interferisce sempre nelle altre famiglie questo restera' un mistero
Caspita, anche qui sta rottura di critiche, spero solo che Mirko non gli dia retta...
Zidane basta .. dove vado leggo le tue critiche..mamma mia se sei pesante, quasi più di me...
Zidane ma cosa ti ha detto Materassi?
Ciao a tutti...
wizard83 (09-05-2012)