Seguici sui Social Network e rimani aggiornato!

RSS
Like Tree1439Likes

Discussione: [ROM][4.1.2] [LSN] Disaster ROM v11 **30 APRILE** + Disaster ROM Control

Member L'avatar di vitalianoleone
    ubicazione
    Catanzaro
    Credits
    106
    Thanks ricevuti: 20

predefinito

Quote Originariamente inviata da Mirko ddd Visualizza il messaggio
    AOSP lockscreen o Samsung Lockscreen? Entrambi a portata di mano, con un toggle
    Sei il numero 1

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    GALAXY S2 BLACK
    PRIMARY ROM: DISASTER ROM JELLY BEAN 4.1.2
    MODEM: DDLPA
    KERNEL: PHILZ
    CARRIER: TRE
    BATTERY: OFFICIAL SAMSUNG 2000MAH

Junior Member
    Credits
    0
    Thanks ricevuti: 0

predefinito

Quote Originariamente inviata da salvoponch Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno che ha messo il pacchetto octagon aosp mi sa dire se ha problemi di qualsiasi tipo? È solo curiosità io non l'ho ancora quel pacchetto! cmq non so se sia spam ma Disaster Earthquake III+ ponch kernel hard k3-9 + xxlpx...... Vabbè non vi dico i risultati li vedrete tra poco nel mio 3d e in quello della durata della batteria! Grande mirko!!

Ciao Salvo,potresti darmi per favore un informazione? Ho da poco installato la rom di Mirko la Simplistic Disaster Earthquake III...solo che quando vado in impostazioni>info dispositivo c'è scritto che ho la "Earthquake II (e non III)". Potresti controllare se anche a te risulta così? non vorrei aver sbagliato a flashare e ho flashato la versione precedente!!! Grazie mille ciao.

L'avatar di salvoponch
    Credits
    592
    Thanks ricevuti: 116

predefinito

Quote Originariamente inviata da Raull Visualizza il messaggio
    Ciao Salvo,potresti darmi per favore un informazione? Ho da poco installato la rom di Mirko la Simplistic Disaster Earthquake III...solo che quando vado in impostazioni>info dispositivo c'è scritto che ho la "Earthquake II (e non III)". Potresti controllare se anche a te risulta così? non vorrei aver sbagliato a flashare e ho flashato la versione precedente!!! Grazie mille ciao.
    E' tutto ok ;) è normale!
    Raull likes this.
    MY DEVICES:
    - Nexus 4 --- Kernel: Last Franco Kernel --- Rom: Last Carbon Rom
    - Notebook Samsung Serie 7 GAMER - Pensato su misura per i giocatori e per chi pretende il MEGLIO! <-- Visita la pagina!!!

Junior Member
    Credits
    0

predefinito

AOSP lockscreen o Samsung Lockscreen? Entrambi a portata di mano, con un toggle
    Ciao Mirko complimenti davvero per questa fantastica rom !
    Senti ma è normale che se vado in impostazioni>info dispositivo c'è scritto che ho la "Simplistic Disaster Earthquake II(e non III)? Per caso hai fatto della stessa anche una versione II?
    Inoltre mi potresti dire qual'è la versione più aggiornata di questa rom? io dovrei avere la 1.0.0 ma andando nella sezione per l'aggiornamento dal gs2 quando ci clicco su mi esce una schermata nera per poi ritornare nel menu impostazioni dopo qualche minuto.
    Per quanto riguarda il kernel invece va bene quello c'è o in alternativa mi potresti consigliare altro?e nel caso come glielo installo?
    Scusa per le troppe domande e grazie mille ciao.

L'avatar di Mirko ddd
    ubicazione
    Piazza Armerina
    Credits
    5,169
    Thanks ricevuti: 1,002

predefinito

Ciao Mirko complimenti davvero per questa fantastica rom !
    Senti ma è normale che se vado in impostazioni>info dispositivo c'è scritto che ho la "Simplistic Disaster Earthquake II(e non III)? Per caso hai fatto della stessa anche una versione II?
    Inoltre mi potresti dire qual'è la versione più aggiornata di questa rom? io dovrei avere la 1.0.0 ma andando nella sezione per l'aggiornamento dal gs2 quando ci clicco su mi esce una schermata nera per poi ritornare nel menu impostazioni dopo qualche minuto.
    Per quanto riguarda il kernel invece va bene quello c'è o in alternativa mi potresti consigliare altro?e nel caso come glielo installo?
    Scusa per le troppe domande e grazie mille ciao.
    Ciao Raul, piccolo errore di battitura.
    A giorni arriva la nuova

massarone likes this.
    Se ti ho aiutato e/o ti piacciono le mie rom considera una donazione e/o entra a far parte della Disaster Family su Facebook

Junior Member
    Credits
    0

predefinito

Ciao Raul, piccolo errore di battitura.
    A giorni arriva la nuova

Ottimo!!! )) ma sarà un aggiornamento di questa o una rom completamente nuova??? te lo chiedo perchè sono partito da deep clean 2 quindi ho il GS2 completamente pulito senza app. se è una completamente nuova aspetto ad installare robaccia ;) Grazie ancora.

L'avatar di Mirko ddd
    ubicazione
    Piazza Armerina
    Credits
    5,169

predefinito

Ottimo!!! )) ma sarà un aggiornamento di questa o una rom completamente nuova??? te lo chiedo perchè sono partito da deep clean 2 quindi ho il GS2 completamente pulito senza app. se è una completamente nuova aspetto ad installare robaccia ;) Grazie ancora.
    Io faccio le rom full wipe.. Comunque base nuova e tante novità

carotix likes this.
    Se ti ho aiutato e/o ti piacciono le mie rom considera una donazione e/o entra a far parte della Disaster Family su Facebook

Junior Member
    Credits
    0

predefinito

Scusa Mirko, mi prostro in ginocchio

un call log senza sms, meno drain e la toolbar sempre in evidenza...........

thx

Junior Member
    Credits
    0

predefinito

Grandissimo ;) ma per full wipe intendi i 3 wipe(cache,data,dalvik) oppure anche format/emmc? se non comprende anche il format/emmc tu lo consiglieresti sempre al flash di una nuova rom o non è necessario?

L'avatar di Mirko ddd
    ubicazione
    Piazza Armerina
    Credits
    5,169

predefinito

Quote Originariamente inviata da carlaw Visualizza il messaggio
    Scusa Mirko, mi prostro in ginocchio

un call log senza sms, meno drain e la toolbar sempre in evidenza...........

thx
    Mi ricordo delle belle cose e anche delle cattive.. "non funziona neanche a spararsi.." cito te, e sinceramente mi ha dato parecchio fastidio.
    Cosa intendi per toolbar?

Tags for this Thread