mirko ma farai anche una versione lite della rom ??
ROM: Resurrection 1.9
Kernel: Siyah Kernel
Modem: XXLPW
Aaaaaaaah, qui ti volevo........
CERTO CHE NON FUNZIONAVA NEANCHE A SPARARSI. Per decoro ( puoi anche ringraziarmi in privato se lo ritieni.....) ho omesso di scrivere dei giorni e giorni di freeze continui, batterie tolte e wipe ogni mezz'ora: non funzionava nulla ( che credi che me lo fossi inventato?). Dopo un anno di rom cucinate mai vista una cosa del genere, neanche minimamente.
Ho scritto qui dei miei problemi e NESSUNA RISPOSTA, quindi ho provato ad installare altre rom e niente da fare, sono stato costretto a tornare a installare la tua per la 6° volta (dopo altrettanti deep clean: formattazione completa compresa!) e, avendo usando il kernel cleaning script (cosa che tu non suggerisci o ipotizzi da nessuna parte o sbaglio?), la rom si è installata ed ora funziona con i limiti che ti ho descritto ( su altre rom completamente assenti).
Ah, chiaramente non ho commesso errori nell'installazione ( eh, eh.......) provenivo dalla tua versione precedente che funzionava perfettamente.
Quindi, tranquillizzati definitivamente, il mio pregare era chiaramente ironico (ci mancherebbe pure che ho bisogno di pregare te........) e le mie osservazioni SONO DESTINATE SOLO A TE PER TENTARE DI MIGLIORARE LA TUA ROM.
Posto e premesso quanto sopra continuerò lo stesso ad utilizzare la tua rom senza darti un centesimo, ed a suggerire ciò che non funziona..............................(credo di aver installato diverse decine di rom e di poter dire la mia in proposito).
x toolbar intendo ciò che nelle altre rom si chiama toogle bar o notification bar ( barra in alto con scritto segnale, batteria ecc. ecc.), visto il tuo arricchimento di funzioni credo che la tua possa definirsi toolbar oppure ti offende anche questo........(non appare con il trucchetto della torcia e spesso neanche dopo una notifica: completamente random).
Naturalmente non hai nessun obbligo, puoi anche continuare a fare lo stesso errore, se piace a te piace a tutti ( v. post #1)
Salve!! avrei un problema... io ho installato la rom però quando premo il tasto di spegnimento nn appare il menù ma si spegne subito... come mai?? ho questo problema anche con le rom ufficiali di ice cream sand...
Ciao Carlaw, di sicuro non avrò letto dei tuoi problemi in tempo utile, li ho letti dopo aver letto quello che dicevi della mia rom sul thread della CBR di 89luca89, e non ti ho + risposto di proposito, non è giusto parlare alle spalle, soprattutto se quel forum lo controllo da moderatore, e mi arrivano tutte le segnalazioni del caso.
Io mi chiedo il perché la tua negligenza debba rovinare un lavoro fatto bene, migliaia di download e lamentele pochissime (su 2500 download, da mirror, si son lamentati in 3 o 4, e solo tu hai flashato la rom 6 volte, fai un pò tu..).
Le regole, le guide, le strategie per flashare son note a tutti, e ci son thread che bisogna leggere, thread di cui bisogna sapersi avvalere in caso di bisogno, ne è l esempio quello del cleaning script per i kernel.
Era un problema tuo, imputabile al 99% a te, e non alla rom, seppure avesse qualke bug, che sottolineo precisare "i bug sono elencati 2 righe sopra al link di download", che vuol dire: se vedi il link, vedi anche le righe dove vengono sottolineati i bug, non son segreti di stato.
Se non hai avuto nessuna risposta, ripeto, mi dispiace, ma avresti dovuto chiedere ancora o al limite mandarmi un PM, non andar in giro a parlar male di qualkosa che non conosci.
Mi fa piacere che posti consigli, ma come dici tu son libero di gestire la rom come mi pare e piace, anche perché la rom rispecchia me, non può rispecchiare e accogliere le necessità di tutti.
A tal proposito, che tu la scarichi e ne usufruisca gratis.. è ovvio e logico, dato che la rom non è in vendita e che non si paga nessun servizio, il tuo sembra un pò uno sfottò a chi invece ha donato, il che non ti aiuterà, dato che il thread è frequentato da molti donatori.
Infine, se reputi necessario muover mari e monti flashando più e più volte la mia rom vuol dire che sotto sotto ti piace, e parlar male di un prodotto che usi fa di te la tua stessa ipocrita caricatura, non credi?
In futuro, se hai problemi e non ti si fila nessuno, manda un PM che nessuno ha interesse a ignorare chissà chi, e quì sul thread tutti sono in grado di rispondere ed aiutare il prossimo
![]()
ciao, ho scritto una guida a tal proposito, ti do il link
http://forum.hdblog.it/f393/%5Bguida...-su-ics-64370/ se hai dubbi posta nel thread che ti ho linkato, la guida è semplice![]()
grazie ora provo..
Complimenti, questo è lo spirito giusto dentro un forum! Se poi nessuno ti aiuta non ti lamentare! Almeno ometti queste frasi, che oltre a essere poco gentili, fanno avere un'opinione di te (a livello utente del forum, non certo come persona visto che non ti conosco) non certo positiva.
Se ti sono stato d'aiuto, un thanks è sempre gradito!
Siemens C25 -> Siemens C45 -> Motorola T720i -> Sony Ericsson z600 -> Sony Ericsson k700 -> Nokia N81 -> Samsung Omnia2 -> LG Optimus Dual-> Samsung Galaxy S2 -> Google Galaxy Nexus
![]()
Asus Eepad Transformer -> Nexus 7
"Perché il GS2 chi lo produce? Samsung per me alias Samsuca!" [cit.]
ragazzi dico solo una cosa ,lasciamo le cose come stanno ,
non intraprendiamo ,una polemica ,con una persona ,che
a parer mio e di livello bassissimo, per poter stare insieme
ad un gruppo che senza conoscersi noi di persona ,credo che ci sia
educazione ,e rispetto , e qui chiudo
ok ciao Mirko dai che siamo tutti in attesa : P: P: P
]Dispositivo :]Samsung Galaxy SII:: : P: P: P
Codice Modello : GT-i9100
Gestore Telefonico : Vodafone