Seguici sui Social Network e rimani aggiornato!

RSS
Like Tree1439Likes

Discussione: [ROM][4.1.2] [LSN] Disaster ROM v11 **30 APRILE** + Disaster ROM Control

Member L'avatar di dario86
    Credits
    22
    Thanks ricevuti: 4

predefinito

Quote Originariamente inviata da daina Visualizza il messaggio
    ciao Mirko, quindi devo fare il restore del nandroid, non basta disistallare il framework di jkay. Ho capito bene?

approfitto per un'altra cosa:
    è possibile modificare la durata della suoneria della sveglia?
    non so se ti ricordi ho modificato il file della sveglia smart.
    adesso funziona. Purtroppo la musica che ho inserito dopo 60 secondi smette di suonare. Mi piacerebbe continuarla a sentire fino alla fine. E' possibile?
    Ma poi corri il rischio di riaddormentarti!!
    - Device: Samsung Galaxy SIII pebble blue
    - Rom: CyanogenMod 10.1
    - Gestore : Wind
    - Micro SD : Sandisk 16 GB class 10

L'avatar di Q.DINO
    ubicazione
    roma-trigoria
    Credits
    890
    Thanks ricevuti: 142

predefinito

ciao mirko riguardo l'idea del tema mi piace un altra cosa volevo chiederti ho dovuto fare wipe e ho anche fatto ultimate kernel cleaning x il prob dell'accenzione in schermata bloccata ma ora mi appare la notifica della torcia accesa anche se non lo e (ne fa de stranezze )

Junior Member
    Credits
    1
    Thanks ricevuti: 0

predefinito

Ragazzi è da un pò che ho installato questa rom e devo dire che ad oggi lo usata molto pesantemente, risultato ottimo nessun crasch riscontrato. Unici due appunti e che in alcune applicazioni aprendo il menù con il tasto in basso a sx questo risulta tagliato e i video in alcuni forum non vanno. Mirko c'è qualche cosa di reimpostare per i menù? I video mi chiede il flash che ho già installato ma non va, ho provato anche con diversi browser.....

O.T. sarebbe possibile collegare, senza fili, il tel al televisore (sony bravia kdl-24ex320) per usarlo come monitor del sgs2 tipo x vedere film, giocare e navigare?

Member L'avatar di pirikitto
    Credits
    396
    Thanks ricevuti: 72

predefinito

Quote Originariamente inviata da Mirko ddd Visualizza il messaggio
    Noto che è un pò difficile cercare di fare un tema "originale" basato su ICS. Bene, io penso che una delle cose introdotte da ICS è stata proprio il "glow" dei tasti, che anche se presente nel GS3 viene nascosto o attenuato. Vi propongo una demo della nuova tastiera, che non è un semplice cambio di immagini ma un vero e proprio riarrangiamento del layout con l aggiunta di animazioni (e che in realtà nasconde un lavoro su più livelli e più fasi).
    Come dicevo è una "demo-preview", devo ancora sistemare i colori delle icone in basso e dare i glow che richiameranno le nuove immagini, dovete solo guardare l idea e se in linea di massima potrebbe piacere.
    NB: dal video non si vede, ma i tasti sono rivestiti dalla texture originale di ICS, quella a linee diagonali nere-grigioscuro delle rom AOSP, presenti nelle notifiche.

Via lascio al video, e vi ricordo di iscrivervi se volete avere notifica di ogni nuovo video che upperò (che mi serviranno per comunicare i risultati grafici a Legend)
    Abbiamo il numero di Mirko!
    Via con gli scherzi!

A me MI piace Mirko!
    ROM: Disaster ROM 9
    MODEM: M250S
    KERNEL: Jeboo
    BATTERIA: 1650mah

[Guida] Salviamo il nostro connettore USB!

Junior Member
    Credits
    11
    Thanks ricevuti: 1

predefinito

Va veramente bene questa rom.. Complimenti al creatore..

Member L'avatar di trinity1
    ubicazione
    Civitavecchia
    Credits
    547
    Thanks ricevuti: 109

predefinito

A dire la verità una cosa fastidiosa c'è, ma a onor del vero non è legato alla rom quanto all'app stessa: quando apro una notifica di un sms l'app va direttamente in modalità scrittura, impedendo di leggere il testo dell'sms ricevuto.
    È l'app samsung, per intenderci.
    Qualcuno sa come e se posso cambiare la modalità di visualizzazione?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Great minds discuss ideas; average minds discuss events, small minds discuss people
    Eleanor Roosevelt
    Disaster LS8 v9 & latest Philz Kernel (4.35)
    HTC Desire Guida al root (e non solo)

L'avatar di wizard83
    Credits
    1,352
    Thanks ricevuti: 515

predefinito

Quote Originariamente inviata da trinity1 Visualizza il messaggio
    A dire la verità una cosa fastidiosa c'è, ma a onor del vero non è legato alla rom quanto all'app stessa: quando apro una notifica di un sms l'app va direttamente in modalità scrittura, impedendo di leggere il testo dell'sms ricevuto.
    È l'app samsung, per intenderci.
    Qualcuno sa come e se posso cambiare la modalità di visualizzazione?

Questo è un problema di tutte le rom ICS, purtroppo anche quelle ufficiali!

Se ti sono stato d'aiuto, un thanks è sempre gradito!

Siemens C25 -> Siemens C45 -> Motorola T720i -> Sony Ericsson z600 -> Sony Ericsson k700 -> Nokia N81 -> Samsung Omnia2 -> LG Optimus Dual -> Samsung Galaxy S2 -> Google Galaxy Nexus
    Asus Eepad Transformer -> Nexus 7

"Perché il GS2 chi lo produce? Samsung per me alias Samsuca!" [cit.]

Junior Member L'avatar di ciccioskill
    Credits
    32
    Thanks ricevuti: 6

predefinito

Questa rom fa durare troppo la batteria e migliora fin troppo fluidita... In poche parole e troppo perfetta... Unica pecca: nn riesco a cambiare il colore della batteria e nn so se si possono aggiungere le scorciatoie allo sblocco. Cmq rom bestiale...

L'avatar di Mirko ddd
    ubicazione
    Piazza Armerina
    Credits
    5,169
    Thanks ricevuti: 1,002

predefinito

Quote Originariamente inviata da ciccioskill Visualizza il messaggio
    Questa rom fa durare troppo la batteria e migliora fin troppo fluidita... In poche parole e troppo perfetta... Unica pecca: nn riesco a cambiare il colore della batteria e nn so se si possono aggiungere le scorciatoie allo sblocco. Cmq rom bestiale...

Ciao ciccio, dato che sei quì ti rispondo quì:

se vai in simplistic disaster control, nelle impostazioni, trovi tutte le possibili combinazioni presenti nella rom in fatto di batteria;
    per le scorciatoie nelle lockscreen al momento nn ci sono, l unico escamotage , se vuoi la scorciatoia per la macchina fotografica, è impostare a lockscreen aosp dalle impostazioni schermo.

Ulteriori funzioni arriveranno in seguito, e ciò che ho appena detto era tutto nel primo post, bastava leggere
    Se ti ho aiutato e/o ti piacciono le mie rom considera una donazione e/o entra a far parte della Disaster Family su Facebook

Junior Member L'avatar di ciccioskill
    Credits
    32
    Thanks ricevuti: 6

predefinito

So gia come si cambia il colore ma il problema e che se imposto un colore nn lo cambia...

Tags for this Thread