... lo avevo postato nel primo post: MIUI ROMS + Italian Packs | Nexus Lab - We're really INTO android - News, prove, tutorial, programmazione, hacks
dove trovo il pack ita per l ultima versione 2.5.4?
Dopo un Aiuto , un THANKS è sempre gradita
Il Mio Telefono:
Felicissimo possessore di Samsung Galaxy Note 2 "Android" Rom Jelly Bean 4.1.2 MB6
Telefoni Precedenti:Nokia 6630, N70, 6131,6720,N95 8gb,Samsung i900 Tim,Samsung i900 Reloaded White,Samsung Omnia 2 i8000,Galaxy S I9000 White, Samsung Galaxy S2 White ,Samaung Galaxy S3 White ....
... lo avevo postato nel primo post: MIUI ROMS + Italian Packs | Nexus Lab - We're really INTO android - News, prove, tutorial, programmazione, hacks
Samsung Galaxy S2
ROM: Disaster ROM v8- Android 4.1.2
KERNEL: Jeebo v1.3
BASEBAND: XXLS8
Sn andato in questo link ma nn capisco dove scaricare :confused:...scusami è
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Il Mio Telefono:
Felicissimo possessore di Samsung Galaxy Note 2 "Android" Rom Jelly Bean 4.1.2 MB6
Telefoni Precedenti:Nokia 6630, N70, 6131,6720,N95 8gb,Samsung i900 Tim,Samsung i900 Reloaded White,Samsung Omnia 2 i8000,Galaxy S I9000 White, Samsung Galaxy S2 White ,Samaung Galaxy S3 White ....
Samsung Galaxy S2
Non mi sono....allora...:p
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Il Mio Telefono:
Che dirti, sono al secondo giorno di prova con il mio setup (MIUI ROM 2.5.4, KERNEL: Siyah v3.2b7 in modalità "battery", BASEBAND: DXLP7)
Mi trovo al 53% di batteria dopo 7:40 di accensione del cellulare, anche se è stato con schermo acceso solo per 47 minuti.
WIFI sempre acceso, 2g, sincronizzazione WhatsApp, Gmail, Viber, Xing, Linkedin. Da un paio di ore ho acceso il bluetooth che è collegato a cuffie/microfono.
Mi sembra una durata accettabile al momento per il mio uso, anche se non siamo affatto ai livelli di una CM9...
Samsung Galaxy S2
Ieri ho totalizzato 13 ore di accensione, con circa 4 ore di bluetooth collegato, 1:40 di schermo acceso, WIFI sempre collegato, 2g, sincronizzazione WhatsApp, Gmail, Viber, Xing, Linkedin.
Una performance modesta e appena accettabile per il mio utilizzo. Oggi proverò a capire quanto ha influito avere il bluetooth collegato per così tanto tempo.
Samsung Galaxy S2
Ciao da cavalloAsganaway
Se mi stai aiutando grazie da subito!!
PS. Spesso sono piuttosto diretto, ma scrivo sempre con rispetto: evitate commenti inutili e concentriamoci su questa passione che ci unisce.
Clicca:
- QUI per Sondaggio MODEM e Risultati - Thread
- QUI per Sondaggio ROM ICS - Thread NEW!!!
- QUI per un problema di sincronizzazione
- QUI per Modem, Kernel, ROM, Script e altro...
A te che chiedi e poi sparisci senza neanche un grazie, un Thanks o un Like: