Seguici sui Social Network e rimani aggiornato!

RSS
123 ultimaultima
Post 1 - 10 di 23
    Vice - ADMIN L'avatar di iNicc0lo
    Credits
    252
    Thanks ricevuti: 41

predefinito [ROM] ULTRAICS 2.1 XXLPB Android 4.0.3

Nuova rom basata sull'ultimo aggiornamento ufficioso XXLPB che unisce alcune funzionalità Samsung all'estetica di Android 4.0. Un'alternativa all'ottima BigBang ROM

Specification 2.1:

- Based on XXLPB
    - Modem XXLPB
    - CSC : OOXALP5
    - Rooted
    - Deodexed
    - Zipaligned
    - Signed
    - CF root kernel
    - ICS Themed
    - Ics boot animation
    - removed samsung keyboard,
    - added Nova launcher b13,
    - added trebuchet launcher
    - added ICs keyboard,
    - Facelock work
    - Added Percentage Stockfeel battery
    - Added Crt Off Animation
    - Cm9 mms
    - Themed camera
    - More blue text
    - Gapps 11 /gmail, talk..../
    - etc...
    How to install: NO WIPE!
    0. Root your phone / with cf root kernel/
    1. copy downloaded zip to internal sd
    2. Go to recowery wipe cache - dalvik cache
    3. In recowery install zip from internal sd....
    4. Reboot and wait 2-3 minute..
    Download 2.1 - XDA

2. I seguenti 2 Utenti hanno dato un Thank a iNicc0lo per questo utile post:

+ Visualizza/Nascondi

Bologna (09-02-2012),forza72 (07-02-2012)

Senior Member L'avatar di polylardelloso
    ubicazione
    Rimini
    Credits
    128
    Thanks ricevuti: 18

predefinito

stabilita?bugs? qualche opinione??
    Se in qualche modo ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

Junior Member
    Credits
    0
    Thanks ricevuti: 0

predefinito

Sembrerebbe un'ottima ROM basata su ICS...ed è pure molto seguita su XDA con oltre 140 pagine,buon segno!
    Attualmente ho la cyano9,ma dato che ancora il problema dei video corrotti su youtube non è stato risolto provo subito a passare a questa per vedere come va.

Junior Member L'avatar di Shortcut
    ubicazione
    roma
    Credits
    0

predefinito

Ciao, poichè è la mia prima rom ICS, volevo sapere se posso installare il modulo modem che installo ora su ginger. Ha un eccellente resa col mio operatore, Tre, e sinceramente mi scoccerebbe dover cambiare... Deep Clean sempre da preferire, immagino..?
    Grazie a chi mi risponderà!!

Senior Member
    Credits
    34
    Thanks ricevuti: 4

predefinito

Qualcuno ha provato senza full wipe?? Io provengo dalla ceck rom 4.0..

Inviato dal mio GT-I9100

Junior Member
    Credits
    0

predefinito

Mmmm,se non vado errato il modulo modem deve essere compatibile con ICS,quindi i vecchi moduli per ginger non vanno bene (ma non sono sicuro al 100%).
    Comunque ti posso dire che il modem XXLPB con TRE viaggia a meraviglia,anche se devo ammettere che nella mia zona non mi ha mai dato nessun problema nemmeno con altri moduli.

Il deep clean mi sembra fin troppo esagerato,il classici 3 WIPE vanno più che bene (DATA/CACHE/DALVIK)....l'unica cosa c'è però chi ha avuto qualche inceppamento nel restore tramite il titanium backup,quindi se puoi evitare di usarlo sarebbe meglio e il sistema rimarrebbe più pulito.

ubicazione
    roma
    Credits
    0

predefinito

EDT ragazzi purtroppo senza DC la vedo dura... L'ho messa da mezz'ora, e non funzia un cavolo, è tutto un FC.... :'(

Anzitutto grazie!! Ok , niente DC, per qnt riguarda il titanium non lo uso, per me conta solo la rubrica... Le apps nn mi costa nulla reinserirle a mano, tra l'altro ho bisogno di "dare una pulita", ne ho su troppe e ne utilizzo un terzo... OK, SI VA!!
    Vi faccio sapere, grazie

Quote Originariamente inviata da brandfx Visualizza il messaggio
    Mmmm,se non vado errato il modulo modem deve essere compatibile con ICS,quindi i vecchi moduli per ginger non vanno bene (ma non sono sicuro al 100%).
    Comunque ti posso dire che il modem XXLPB con TRE viaggia a meraviglia,anche se devo ammettere che nella mia zona non mi ha mai dato nessun problema nemmeno con altri moduli.

Il deep clean mi sembra fin troppo esagerato,il classici 3 WIPE vanno più che bene (DATA/CACHE/DALVIK)....l'unica cosa c'è però chi ha avuto qualche inceppamento nel restore tramite il titanium backup,quindi se puoi evitare di usarlo sarebbe meglio e il sistema rimarrebbe più pulito.
    Ultima modifica di Shortcut; 07-02-2012 a 12:27

Member
    Credits
    61
    Thanks ricevuti: 12

predefinito

Provata ieri sera... è una buona rom, molto vicina alla personalizzazione samsung. Ma ha alcuni bugs noti, come l'impossibilità di installare app sulla sd e il pulsante riavvia che non funge...
    per ora rimane molto meglio la remix resurrection, oggi dovrebbe uscire la 9.0 che ne corregge la maggior parte dei bugs, è più AOSP quindi più vicina a ics puro... io continuo a preferire quella...
    PER LA QUESTIONE DEI WIPE... FATELI SEMPRE TUTTI, altrimenti avrete sempre fc e lag... io ho provato la remix e questa con i wipe e tutto è andato bene... sto aspettando di provare la AndyX, ma non mi convince molto...

ubicazione
    roma
    Credits
    0

predefinito

Si, in effetti ho dovuto fare anche il data wipe, ed ora funge... Ha il problema delle email(email error, FC), ma pare che installando l'apk relativo alle email, appunto, in system/app si risolva tutto... Non so dirti dei due bugs menzionati, ma per il resto è davvero bella, fluidissima e veloce, caxxo!! Vi tengo aggiornati, gli voglio dare fiducia!

Member L'avatar di alcon977
    Credits
    0

predefinito

Bellissima velocissima... superba.. qualche piccolo bug ma ormai non torno più indietro.... non ci riuscirei... fatti i tre wipe va benissimo .... bisogna settare l apn per la connessione dati.
    Per il resto è la rom migliore che abbia provato

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Tags for this Thread