E ora cari cuochi... scatenate l'inferno!!!e un in bocca al lupo al team cyanogen che può finalmente completare l'ennesimo capolavoro
Samsung Releases ICS Kernel Source–Let the Games Begin! | xda-developers
Ultima modifica di giajp; 20-03-2012 a 01:34
Google Nexus 4
ROM: CarbonRom (latest nightly)
KERNEL: franco.Kernel (latest nightly)
RECOVERY: TWRP 2.5.0.0
LAUNCHER: Nova Prime
Ottimo...grazie per la segnalazione.
I9300:
-Rom: CrDroid v6.5;
-Kernel: Phenomenal4.0Medium;
-ModemDDLJ1
-Operatore:ThreeUK.
S5830;I9003;I9100P;I9300
Il Mio Blog
Se ti sono stato d'aiuto puoi ringraziare con il tasto Thanks, non costa nulla.
È già uscita la prima cm9 basata sui sorgenti del kernel samsung... anche se mi sembrava migliore quella precedente.. boh.. questa spesso fa un riavvio strano, nel senso che dopo ore ed ore di onorato servizio mostra per un po di volte a raffica la boot animation... come se fosse un riavvio rapido...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Piccolo OT:
La Samsung ha pubblicato una guida in cui parla delle differenze tra Android 2.3.6 e Android 4.0, se vi interessa cliccate QUI.![]()
Ciao da cavalloAsganaway
Se mi stai aiutando grazie da subito!!
PS. Spesso sono piuttosto diretto, ma scrivo sempre con rispetto: evitate commenti inutili e concentriamoci su questa passione che ci unisce.
Clicca:
- QUI per Sondaggio MODEM e Risultati - Thread
- QUI per Sondaggio ROM ICS - Thread NEW!!!
- QUI per un problema di sincronizzazione
- QUI per Modem, Kernel, ROM, Script e altro...
A te che chiedi e poi sparisci senza neanche un grazie, un Thanks o un Like:
giajp (20-03-2012)
No, avevo già la precedente cm9 ed ho fatto i due wipe... ora li ho rifatti con in più il fix dei permessi... vediamo un po come va... magari non avendo fatto il fix gli creava qualche problema... ma essendo che il crash lo dava in maniera casuale è presto per dire se il problema sia stato risolto o meno..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk