Buongiorno a tutti i lettori ed esperti di questo Forum, vorrei segnalare il mio problema che si è manifestato sul mio Galaxy Tab 10.1 v, con la speranza che qualcuno di voi mi dia un buon consiglio che magari mi eviti le lungaggini dell'assistenza Vodafone e Samsung. Premetto che la mia tavoletta fino a ieri funzionava benissimo e che non ho mai fatto nulla per mettere a repentaglio l'integrità di questo fragile SO che probabilmente non sarà mai Aggiornato. Cmq per accorciare, il mio problema è che da ieri sera Non riesco più ad installare alcuna App dal Market Android, cliccando sull'icona dell'App si avvia la procedura di scaricamento e muore li con la scritta: "Waiting to Installa"; la cosa più assurda è che se vado nella Cronologia acquisti del Market l'applicazione risulta scaricata e installata, ma sul Galaxy non vi è traccia di essa. Specifico che sul mio Tablet avevo installato non più di 22 comunissime App e che questo problema si è manifestato a seguito della disinstallazione delle App JEWELS FREE e Fruit Ninja Free e a seguito della richiesta di Aggiornamento, da parte del Market delle Applicazion: Skype, Foursquare ed Ebay, procedura di aggiornamento che non si è mai conclusa. Ringraziandovi per l'attenzione, mi scuso per la lungaggine, ma ho cercato di essere il più preciso possibile. Un grazie anticipato a tutti quanti potranno aiutarmi. Buona Giornata. Roberto
L'unica è ripristinare, probabilmente hai corrotto qualcosa. Approfigtane per fare il root e mettere una rom cucinata e vedrai che differenza con quella di base
confermo... Ti conviene seguire passo passo la guida e metter una delle rom.... Ti assicuro l'operazione e molto semplice se leggi la guida... Ci sono riuscito persino io... Il tablet dimostra ora cosi tutte le sue potenzialita. Poi se hai qualche problema scrivi pure qui nel forum sono sempre disponibili.
Prima di tutto prova ad andare in applicazioni gestione applicazioni seleziona tutte le applicazioni trova market e clicca su cancella dati utente si dovrebbe risolvere il problema