Seguici sui Social Network e rimani aggiornato!

RSS
primaprima 12345678 ultimaultima
Post 31 - 40 di 125
Like Tree2Likes

Discussione: Galaxy Tab 10.1 V Official 3.2.1 update

Member
    Credits
    65
    Thanks ricevuti: 13

predefinito

Č stato appena confermato da Vodafone australia che sicuramente oltre a questo, ci sarą ancora un aggiornamento. Non č ancora chiaro se si tratti di ics ma conterrą sicuramente i driver per abilitare l'usb host. Dunque il 10.1V torna in qualche modo in vita...

Member L'avatar di XFleshcoated
    ubicazione
    Napoli
    Credits
    5
    Thanks ricevuti: 1

predefinito

Quote Originariamente inviata da fivendra Visualizza il messaggio
    Č stato appena confermato da Vodafone australia che sicuramente oltre a questo, ci sarą ancora un aggiornamento. Non č ancora chiaro se si tratti di ics ma conterrą sicuramente i driver per abilitare l'usb host. Dunque il 10.1V torna in qualche modo in vita...
    Speriamo bene anche se io ci credo poco

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

Member
    Credits
    65

predefinito

Anche su questo aggiornamento nessuno ci credeva....

L'avatar di rs125
    ubicazione
    Curinga, Calabria
    Credits
    2,081
    Thanks ricevuti: 347

predefinito

Anche su questo aggiornamento nessuno ci credeva....
    Eheh...infatti...a questo punto vodafone australia sa il fatto suo...questo č chiaro Ottima news,grazie fiv

Member
    Credits
    65

predefinito

Diciamo che sono stati competenti e professionali cosa che non si puņ dire degli altri partner in giro per il mondo. Poi chissą, magari arriva tra 6 mesi, ma qualcosa a questo punto dovrebbe arrivare. Nel frattempo io sto ancora spettando questo aggiornamento.... sigh.

L'avatar di rs125
    ubicazione
    Curinga, Calabria
    Credits
    2,081
    Thanks ricevuti: 347

predefinito

Diciamo che sono stati competenti e professionali cosa che non si puņ dire degli altri partner in giro per il mondo. Poi chissą, magari arriva tra 6 mesi, ma qualcosa a questo punto dovrebbe arrivare. Nel frattempo io sto ancora spettando questo aggiornamento.... sigh.
    Se riesco a renderla un tantino stabile pubblico una beta...č davvero fantastica se non fosse per quei dannati riavvi :@ Penso che il problema sia del backup che ho scaricato...

Junior Member
    Credits
    1
    Thanks ricevuti: 0

predefinito

ota e arrivato anche sul mio tablet e ora ho la 3.2.1 marimane irrisolto il solito problema.....come faccio a installare skygo sul mio tablet 10.1 v ???? Ragazzi ci sta un modo?!? Pleaseeee

Junior Member
    Credits
    1

predefinito

oltre a non aver trovato skygo problema piu grave afesso e che da quando ho fatto l agiornamento via ota non funzionapiu il wifi del mio tablet spiego meglio trovo la rete prende il segnale al massimo l icna del wireless e blu ma poi diventa grigia e cmq sia da grigia che da blu nonostante il segnale sia massimo internet non va .ho provato 3 linee wifi e funziona solo il 3g comw mai?!?

Member L'avatar di XFleshcoated
    ubicazione
    Napoli
    Credits
    5
    Thanks ricevuti: 1

predefinito

Quote Originariamente inviata da rs125 Visualizza il messaggio
    Se riesco a renderla un tantino stabile pubblico una beta...č davvero fantastica se non fosse per quei dannati riavvi :@ Penso che il problema sia del backup che ho scaricato...
    Non ci crederai forse ma mi sono tornati i riavvi .-. Maledetto kernel xD cmq aspetto una beta stabile oppure un ics stabile io ;)

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

Junior Member
    Credits
    0

predefinito

Scusate, una info... Sul mio galaxy qualche mese fa ho installato la ics 2.3 con hc 3.2...se io volessi mettere questa nuova release, cosa devo fare, un normale aggiornamento come un qualsiasi 10.1v non sbloccato? Inoltre...dove lo trovo? Andando su aggiornamenti nei settings, mi chiede se voglio installare un nuovo firmware da 47 mega..