Seguici sui Social Network e rimani aggiornato!

RSS
Post 1 - 3 di 3
    Junior Member L'avatar di MaxXxDanil
    ubicazione
    salerno
    Credits
    46
    Thanks ricevuti: 7

Lightbulb trasferire file da pc a tab piu velocemente

salve ho aperto questa discussione per sapere se solo io ho questo problema, allora dato che il tab non si collega in modalita archivio massa ma solo mtp volevo sapere per trasferire piu o meno una cartella di 1gb quanto tempo ci impiega a voi a me mi dice 3 ore mezza e quindi dato il parecchio tempo che ci impiega rinuncio a mettere il gps con le mappe, documenti, divx ecc, sono riuscito dopo tanto sbattimento a trovare piu o meno qualche soluzione per far riconoscere la memoria massa del cell al pc e ho trovato sul market un app che consente di riconoscere la usb debug permettendoci di trasferire file molto piu velocemente, questa apk e stata creata proprio per honeycomb ma una volta installata non succede niente oppure delle volte creasha e si blocca cmq il nome dell app e USB STORAGE provatela anche voi se volete, un altra soluzione e questa creata da un utente di xda, se ho capito bene dice che bisogna installare dei driver di samsung e disattivare la modalita debug cosi che venga riconosciuta di default dopo aver installato i driver e riavviato il pc, io lo provata e non suuccede niente, se volete provate anche questa e ditemi se a voi funziona. chi ha altre soluzioni e vuole condividerle qui nel forum basta scriverle qui grazie
    Ultima modifica di MaxXxDanil; 15-08-2011 a 18:53

pLx
    pLx non è in linea
    Junior Member
    Credits
    0
    Thanks ricevuti: 0

predefinito

Io utilizzo File Expert.
    Ti permette di creare un'icona sulla home del galaxy che una volta toccata avvia un server ftp sul tablet.

Ti basterà connetterti tramite client FTP all'indirizzo che compare sul tablet e buttarci dentro quello che vuoi con la velocità massima del tuo wi-fi (o meglio, quella del tablet).

Io faccio così e mi trovo molto bene, anche perchè è tutto esente da cavi e non è poco!

Ciao

L'avatar di rs125
    ubicazione
    Curinga, Calabria
    Credits
    2,081
    Thanks ricevuti: 347

predefinito

Quote Originariamente inviata da pLx Visualizza il messaggio
    Io utilizzo File Expert.
    Ti permette di creare un'icona sulla home del galaxy che una volta toccata avvia un server ftp sul tablet.

Ti basterà connetterti tramite client FTP all'indirizzo che compare sul tablet e buttarci dentro quello che vuoi con la velocità massima del tuo wi-fi (o meglio, quella del tablet).

Io faccio così e mi trovo molto bene, anche perchè è tutto esente da cavi e non è poco!

Ciao
    A dire il vero il cavo è sempre preferito al wifi però c'è da contare che se non ricordo male il nostro tab ci trasferisce i dati con Wifi N che equivale a 300Mbit mentre il cavo viaggia a 108 Mbit..non è male come soluzione ;)