RSS
Post 1 - 10 di 10
    Junior Member

predefinito Formattare Omnia HD

Ciao a tutti... ho appena formattato il mio omnia hd tenendo premuto i tre tasti fisici da cellulare spento, e mi ha fatto l'hard reset...
    solo che la memoria di massa (quella interna da 8gb) è rimasta come prima!!! come faccio a formattarla??

L'avatar di Angelob
    ubicazione
    Priolo Gargallo(SR)

predefinito

Quote Originariamente inviata da Patrick96 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... ho appena formattato il mio omnia hd tenendo premuto i tre tasti fisici da cellulare spento, e mi ha fatto l'hard reset...
    solo che la memoria di massa (quella interna da 8gb) è rimasta come prima!!! come faccio a formattarla??
    collegalo a pc e vedi se riesci a formattarema cmq e' strana sta cosa

Junior Member

predefinito

ok fatto...tutto perfetto grazie

p.s. forse con l'hard reset formatta solo la memoria interna C e non quella di massa

predefinito

la cosa è semplicissima..il reset da spento tocca solo C..per fare un hard rest devi digitare: *#7370# ... codice di conferma 00000000(8 volte ZERO)
    Non è perché ti ficchi penne nel **** che diventi una gallina.

È solo dopo che hai perso tutto [...] che sei libero di fare qualunque cosa.

predefinito

Quote Originariamente inviata da Jinxxx Visualizza il messaggio
    la cosa è semplicissima..il reset da spento tocca solo C..per fare un hard rest devi digitare: *#7370# ... codice di conferma 00000000(8 volte ZERO)
    Jinxxx è davvero strano perkè se faccio pure io lo stesso procedimento(hard reset da spento) mi formatta tutto... MHA!!!!!!
    Samsung Omnia I8910 HD and Samsung Galaxy S III

SE VUOI RINGRAZIARMI CLICCA SU THANK

Junior Member

predefinito

aiuto ho fotto un reset con *#7370#con i otto zeri dolo il riavvia impostato data ore ecc il telefono rimane scritto please wait until istallation finished.....
    cosa è successo

predefinito

Quote Originariamente inviata da crerens Visualizza il messaggio
    aiuto ho fotto un reset con *#7370#con i otto zeri dolo il riavvia impostato data ore ecc il telefono rimane scritto please wait until istallation finished.....
    cosa è successo
    niente è un problema che si verifica con la hx.v11,hai questa rom giusto?
    anche questo è successo a me,l'unica soluzione è fare hard reset con i 3 tasti centrali da spento,vedrai che riparte e ti fa l'installazione delle qt ecc..
    NON E' FORTE CHI NON CADE MAI,MA CHI CADE E SI RIALZA!!!

Omnia i8910 HD Rom HX-V11-7 White Square!

Junior Member

predefinito

nulla da fare ho risolto con la rom presa da qui sempre la v11 .8

predefinito

Quote Originariamente inviata da Angelob Visualizza il messaggio
    collegalo a pc e vedi se riesci a formattarema cmq e' strana sta cosa
    Ciao, a parte che prima di formattare vorrei vedere se riesco a risolvere alcune cose... volevo chiedere: il telefono mi dice:"memoria piena. eliminare o spostarequalche dato sulla memoria del telefono su C:." ho fatto di tutto, cancellato le foto, cancellato tetti gli sms , cancellato tutti i video anche i demo di samsung, cancellato i dizionari che non so più come ricaricare, ma continua a dare questo messaggio... ho cancellato i coockies... non so che fare mi potete dare una mano?? è da un anno che non lo uso più...
    inoltre... le foto pur variando i parametri vengono da schifo, è un brandizzato wind e non mi fa gli aggiornamenti... non capisco più nulla, se continua così lo getto nell'immondizia, riesco solo a telefonare, non mi legge nemmeno gli sms dice memoria piena e non rieco più a farlo leggere dal pc...
    Sono poco o niente pratico dii informatica, cerco una mano prima di gttarlo via dato che andare in assistenza alla fine mi hanno chiesto più del valore del telefono... ciao grazie a chiunque mi risponderà Lud

L'avatar di Q.DINO
    ubicazione
    roma-trigoria

predefinito

ciao ludwigvonstrand non buttare nulla ai provato a resettare premendo i 3 tasti fisici da cellulare spento cioe cornetta a sinistra,menu centrale,e spengimento a destra ti appare una schermata e da ok
    Ultima modifica di Q.DINO; 01-08-2011 a 14:22