escludo i virus..fai un bel reset...come norma dopo l'aggiornamento
Ciao ragazzi, ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato soluzione; vi volevo porre 3 problemi che da qualche settimana affligge il mio OMNIA HD, problemi alquanto strani.
Premetto che ho non ho nessun hach e ho fatto l'aggiornamento con il nuovo firmware ma i problemi c'erano anche prima.
1°) quando vado in "immagini e video" (menù-> galleria) una volta su due non mi apre le anteprime, ed è come se non ci fosse niente dentro...allora devo uscire dal menu e rientrare e allora come per magia riappaiono le anteprime
2°) come sopra ma con RealPlayer, clicco su "clip video" e non carica le anteprime...mi dice "nessun clip video".
3°) quando scatto le foto queste non appaiono in "immagini e video" (nemmeno se faccio un refresh) ma le riesco a vedere solo nell'applicazione del "browser support" (dentro "multimedia")....
Cosa può essere?? all'inizio questio problemi non me li dava! può essere un qualche virus?
Vi ringrazio caldamente e anticipatamente per l'aiuto.
Paolo
escludo i virus..fai un bel reset...come norma dopo l'aggiornamento
Non è perché ti ficchi penne nel **** che diventi una gallina.
È solo dopo che hai perso tutto [...] che sei libero di fare qualunque cosa.
virus non penso ce ne stiano...fai hard reset (*#7370# cod. conferma 00000000) come dice jinxxx...perdi tutto quindi se vuoi salvare qualcosa fai un backup con pc studio...
si salva tutto..premi sull'icona ..poi ti dice lui cosa salvare(impostazioni-rubrica-preferiti-ecc...)
Ciao vi volevo aggiornare sui problemi di cui ho scritto; ho fatto un deep reset e i problemi sembrano spariti...ma per magia adesso quando vado ad installare nuove applicazioni - come ad esempio OPERA Mobile, che prima ero riuscito ad installare senza alcun problema - ora mi esce un messagio che dice "Il certificato può non essere ancora valido, essere scaduto o la data del telefono errata"...
Come mai ora e non prima del reset?? può essere che il nuovo aggiornamento abbia blindato ulteriormente il cellulare??
Pensate che non ci sia altra soluzione che fare l'hack? però queste - es Opera Mobile o Skyfire - sono applicazioni originali...tanto più che prima le avevo installate senza problemi...
Cosa è successo!?
sicuro che la data è giusta?se si mandala indietro a 2009 e prova a installare..