Seguici sui Social Network e rimani aggiornato!

RSS
Post 1 - 8 di 8
    Junior Member
    Credits
    0
    Thanks ricevuti: 0

Angry 3 problemi abbastanza gravi...avete soluzioni?

Ciao ragazzi, ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato soluzione; vi volevo porre 3 problemi che da qualche settimana affligge il mio OMNIA HD, problemi alquanto strani.
    Premetto che ho non ho nessun hach e ho fatto l'aggiornamento con il nuovo firmware ma i problemi c'erano anche prima.
    1°) quando vado in "immagini e video" (menù-> galleria) una volta su due non mi apre le anteprime, ed è come se non ci fosse niente dentro...allora devo uscire dal menu e rientrare e allora come per magia riappaiono le anteprime
    2°) come sopra ma con RealPlayer, clicco su "clip video" e non carica le anteprime...mi dice "nessun clip video".
    3°) quando scatto le foto queste non appaiono in "immagini e video" (nemmeno se faccio un refresh) ma le riesco a vedere solo nell'applicazione del "browser support" (dentro "multimedia")....
    Cosa può essere?? all'inizio questio problemi non me li dava! può essere un qualche virus?
    Vi ringrazio caldamente e anticipatamente per l'aiuto.
    Paolo

L'avatar di Jinxxx
    Credits
    291
    Thanks ricevuti: 14

predefinito

escludo i virus..fai un bel reset...come norma dopo l'aggiornamento
    Non è perché ti ficchi penne nel **** che diventi una gallina.

È solo dopo che hai perso tutto [...] che sei libero di fare qualunque cosa.

L'avatar di FblackG
    ubicazione
    Cosenza
    Credits
    378
    Thanks ricevuti: 65

predefinito

virus non penso ce ne stiano...fai hard reset (*#7370# cod. conferma 00000000) come dice jinxxx...perdi tutto quindi se vuoi salvare qualcosa fai un backup con pc studio...

Junior Member
    Credits
    0

predefinito

Quote Originariamente inviata da FblackG Visualizza il messaggio
    virus non penso ce ne stiano...fai hard reset (*#7370# cod. conferma 00000000) come dice jinxxx...perdi tutto quindi se vuoi salvare qualcosa fai un backup con pc studio...
    Ok proverò a fare il reset....ma il backup salva anche le varie impostazioni personali come impostazioni suonerie, modi d'uso etc...?
    grazie ancora cmq comportamento strano, non trovate? in pratica sono il primo che nota dei problemi di questo tipo?

L'avatar di Jinxxx
    Credits
    291

predefinito

si salva tutto..premi sull'icona ..poi ti dice lui cosa salvare(impostazioni-rubrica-preferiti-ecc...)

L'avatar di FblackG
    ubicazione
    Cosenza
    Credits
    378
    Thanks ricevuti: 65

predefinito

Quote Originariamente inviata da alpa Visualizza il messaggio
    Ok proverò a fare il reset....ma il backup salva anche le varie impostazioni personali come impostazioni suonerie, modi d'uso etc...?
    grazie ancora cmq comportamento strano, non trovate? in pratica sono il primo che nota dei problemi di questo tipo?
    come dice jinxxx sei tu a scegliere cosa salvare quando fai il backup cmq si è strano e appunto si consiglia di fare un hard reset...problemi del genere solo da te li ho sentiti

Junior Member
    Credits
    0

predefinito

Ciao vi volevo aggiornare sui problemi di cui ho scritto; ho fatto un deep reset e i problemi sembrano spariti...ma per magia adesso quando vado ad installare nuove applicazioni - come ad esempio OPERA Mobile, che prima ero riuscito ad installare senza alcun problema - ora mi esce un messagio che dice "Il certificato può non essere ancora valido, essere scaduto o la data del telefono errata"...
    Come mai ora e non prima del reset?? può essere che il nuovo aggiornamento abbia blindato ulteriormente il cellulare??
    Pensate che non ci sia altra soluzione che fare l'hack? però queste - es Opera Mobile o Skyfire - sono applicazioni originali...tanto più che prima le avevo installate senza problemi...
    Cosa è successo!?

L'avatar di Jinxxx
    Credits
    291

predefinito

sicuro che la data è giusta?se si mandala indietro a 2009 e prova a installare..

Tags for this Thread