Seguici sui Social Network e rimani aggiornato!

RSS
12 ultimaultima
Post 1 - 10 di 13
    Junior Member
    Credits
    0
    Thanks ricevuti: 0

predefinito Mi sono Deciso

Ciao a tutti...dopo quasi due settimane di cell mi sono deciso di passare ad una rom nuova...solo visto che sono inesperto per quando riguardo i cell avrei bisogno di qualche aiutino...mi potreste postare le guide per fare l'hack al cell e inserire una nuova rom?un'ultima cosa ma non è che il cellulare mi si rovina? nn mi andrebbe di mandare il cell in assistenza!!!vi ringrazio tanto..ciao ciao

L'avatar di lukas_ita
    ubicazione
    Napoli
    Credits
    81
    Thanks ricevuti: 3

predefinito

Quote Originariamente inviata da Gaeris Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...dopo quasi due settimane di cell mi sono deciso di passare ad una rom nuova...solo visto che sono inesperto per quando riguardo i cell avrei bisogno di qualche aiutino...mi potreste postare le guide per fare l'hack al cell e inserire una nuova rom?un'ultima cosa ma non è che il cellulare mi si rovina? nn mi andrebbe di mandare il cell in assistenza!!!vi ringrazio tanto..ciao ciao
    allora per cominciare aspetta domani che esce la seconda rom Hx-v5 di hyperx che promette davvero bene!!!
    L'hack già è incluso!!!
    Con l'uscita sul forum sicuramente ci sarà una guida per l'installazione...niente di difficile...quindi aspetta a domani!!!!
    Samsung i8350 Omnia W...Windows Phone 7.5
    Samsung i8910 Omnia HD...n2o5@900mhz
    Samsung i600...wm6.5 cooked

Samsung N150 netbook: Intel Atom [email protected], 2Gb ram, 250Gb Hdd, S.O. Windows 8 DP 64bit!!!
    PC Desktop: Amd Athlon 64 [email protected], 4Gb ram, Radeon X1300 HyperMemory 512MB, 540Gb Hdd, S.O. Windows 7 Ultimate 64bit+XP Mode!!!

Console: XboX 360 ELITE H@cked!!!

>>>ricorda: REP+ x chi ti aiuta...con firma!!!<<<

Junior Member
    Credits
    0

predefinito