Seguici sui Social Network e rimani aggiornato!

RSS
12 ultimaultima
Post 1 - 10 di 13
    Junior Member
    Credits
    0
    Thanks ricevuti: 0

predefinito Mi sono Deciso

Ciao a tutti...dopo quasi due settimane di cell mi sono deciso di passare ad una rom nuova...solo visto che sono inesperto per quando riguardo i cell avrei bisogno di qualche aiutino...mi potreste postare le guide per fare l'hack al cell e inserire una nuova rom?un'ultima cosa ma non è che il cellulare mi si rovina? nn mi andrebbe di mandare il cell in assistenza!!!vi ringrazio tanto..ciao ciao

L'avatar di lukas_ita
    ubicazione
    Napoli
    Credits
    81
    Thanks ricevuti: 3

predefinito

Quote Originariamente inviata da Gaeris Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...dopo quasi due settimane di cell mi sono deciso di passare ad una rom nuova...solo visto che sono inesperto per quando riguardo i cell avrei bisogno di qualche aiutino...mi potreste postare le guide per fare l'hack al cell e inserire una nuova rom?un'ultima cosa ma non è che il cellulare mi si rovina? nn mi andrebbe di mandare il cell in assistenza!!!vi ringrazio tanto..ciao ciao
    allora per cominciare aspetta domani che esce la seconda rom Hx-v5 di hyperx che promette davvero bene!!!
    L'hack già è incluso!!!
    Con l'uscita sul forum sicuramente ci sarà una guida per l'installazione...niente di difficile...quindi aspetta a domani!!!!
    Samsung i8350 Omnia W...Windows Phone 7.5
    Samsung i8910 Omnia HD...n2o5@900mhz
    Samsung i600...wm6.5 cooked

Samsung N150 netbook: Intel Atom [email protected], 2Gb ram, 250Gb Hdd, S.O. Windows 8 DP 64bit!!!
    PC Desktop: Amd Athlon 64 [email protected], 4Gb ram, Radeon X1300 HyperMemory 512MB, 540Gb Hdd, S.O. Windows 7 Ultimate 64bit+XP Mode!!!

Console: XboX 360 ELITE H@cked!!!

>>>ricorda: REP+ x chi ti aiuta...con firma!!!<<<

Junior Member
    Credits
    0

predefinito

ok grazie...solo una cosa cosa...stavo leggendo la guida step to step ma nn capisco quando è il momento di inserire la rom che preferisco...perchè dalla guida mi fa scaricare vari file ma leggendo nn capisco come inserire la rom che dico io...bo sono un po confuso..cmq si aspetterò domani...grazie mille...ps ma posso fare il flashing con il cell sotto carica?

L'avatar di lukas_ita
    ubicazione
    Napoli
    Credits
    81

predefinito

ok grazie...solo una cosa cosa...stavo leggendo la guida step to step ma nn capisco quando è il momento di inserire la rom che preferisco...perchè dalla guida mi fa scaricare vari file ma leggendo nn capisco come inserire la rom che dico io...bo sono un po confuso..cmq si aspetterò domani...grazie mille...ps ma posso fare il flashing con il cell sotto carica?
    la procedura per i fw cucinati è piu semplice...basta collegare il cell in boot-mode e scaricare!!!
    non c è bisogno di fare piu nulla

Samsung N150 netbook: Intel Atom [email protected], 2Gb ram, 250Gb Hdd, S.O. Windows 8 DP 64bit!!!
    PC Desktop: Amd Athlon 64 [email protected], 4Gb ram, Radeon X1300 HyperMemory 512MB, 540Gb Hdd, S.O. Windows 7 Ultimate 64bit+XP Mode!!!

Junior Member
    Credits
    0

predefinito

quindi basta che mi scarico una cucinata spingo volume alto hold e tasto spegnimento collego al pc e dopo 5 minuti fa tutto da solo?ps nn cè il rischio che con queste modifiche il cell mi si rovini?pps ma poi potro installare anche file non cwertificati?Potro inserire 3 sfondi diversi?La batteria migliorerà di durata?grazie mille...uff non vedo l'ora che arriva domani sera cosi la provo!!!!

L'avatar di lukas_ita
    ubicazione
    Napoli
    Credits
    81

predefinito

quindi basta che mi scarico una cucinata spingo volume alto hold e tasto spegnimento collego al pc e dopo 5 minuti fa tutto da solo?ps nn cè il rischio che con queste modifiche il cell mi si rovini?pps ma poi potro installare anche file non cwertificati?Potro inserire 3 sfondi diversi?La batteria migliorerà di durata?grazie mille...uff non vedo l'ora che arriva domani sera cosi la provo!!!!
    esattamente...
    non rovini niente, puoi installre tutto cio che vuoi, la batteria anche se di poco dura di piu essendoci meno processi attivi e piu ram libera....e tanti altri motivi per cui installare una rom cucinata!!
    non ho capito cosa intendi per inserire 3 sfondi diversi...

ah dimenticavo per la procedura c è bisogno di win xp sp2..vista e se7en non supportano i driver usb!!

Junior Member
    Credits
    0

predefinito

allora luka è uscita?se si mi potresti linkare il file?ps se possibile anke una miniguida...xkè ho letto ke bisogna fare lhard reset 2 volte!ma se lo faccio la seconda volta nn mia annulla la rom?grazie x laiuto

L'avatar di Jinxxx
    Credits
    291
    Thanks ricevuti: 14

predefinito

metti la V5 nel forum..lo sai che peri la garanzia vero?
    Non è perché ti ficchi penne nel **** che diventi una gallina.

È solo dopo che hai perso tutto [...] che sei libero di fare qualunque cosa.

Junior Member
    Credits
    0

predefinito

come perdo la garanzia...non sono modifiche software?basterebbe un reset per farlo tornare normale...o almeno credo...illuminatemi...non vojo perdere la garanzia!!!lukaaaa

L'avatar di lukas_ita
    ubicazione
    Napoli
    Credits
    81

predefinito

come perdo la garanzia...non sono modifiche software?basterebbe un reset per farlo tornare normale...o almeno credo...illuminatemi...non vojo perdere la garanzia!!!lukaaaa
    allora se hai una rom cucinata è normale che perdi la garanzia...ma basta riflashare un fw originale in caso di problemi e nessuno se ne accorge!!
    Quando si fa un hard reset viene rispristinato il fw che hai installato, non quello di fabbrica!!