Warning: file(http://www.hdblog.it/mcache/forum-ultime-dai-blog.html) [function.file]: failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 503 Service Unavailable in [path]/global.php(29) : eval()'d code on line 3

Warning: implode() [function.implode]: Invalid arguments passed in [path]/global.php(29) : eval()'d code on line 3
Video YOUTUBE con Opera Mobile

Seguici sui Social Network e rimani aggiornato!

RSS
Post 1 - 5 di 5
    Member L'avatar di Pittore
    Credits
    81
    Thanks ricevuti: 3

Thumbs up Video YOUTUBE con Opera Mobile

Taa-Daa!!!
    Sembra impossibile anche a me dopo aver letto tutti i 3D che lamentavano questa impossibilità :-) ma io sto guardando in questo momento un video di YouTube con Opera sul mio HD...

sono andato su m.youtube.com e con l'opzione di Opera "Vista cellulare" off e accedendo con il mio account sto guardando i video con la connessione al server, quindi NON con il Flash Player Beta che appare quando ci colleghiamo a YouTube con il ns link o Widget presettato sul ns Omnia HD.

La pagina di YouTube appare in tutto e per tutto uguale a qll del Widget di default ma da solo la possibilità di guardare i video con il "Player Standard" e (ovviamente) nn con il FlashPlayer.

Ho letto della possibilità di scaricare i video postata da Fenomeno (rep+!) ma se li si vuole semplicemente guardare "in diretta" a me funziona anche così!

Spero che funzioni anche a voi
    ----------
    Il Pittore
    ----------
    Omnia HD
    HX-V11-7
    SPB Shell .673

Ricorda di dare Rep+ spesso e volentieri
    altrimenti non potrai darla più spesso
    a chi più la merita!

L'avatar di Dolce Angelo Bastardo
    ubicazione
    piacenza
    Credits
    146
    Thanks ricevuti: 28

predefinito

non li puoi vedere se metti modalità desktop

L'avatar di lukas_ita
    ubicazione
    Napoli
    Credits
    81
    Thanks ricevuti: 3

predefinito

sisi pur io c avevo ftt caso la settimana scorsa..in pratica youtube ha aggiornato il suo sito mobile in HTML 5...in questo modo i viedo possono essere scaricati anche in streaming via lettori multimediali...cosi da risolvere il problema che alcuni device sprovvisti di flashplayer (iphone e alcuni android) e browser mobili (opera mobile)!
    Samsung i8350 Omnia W...Windows Phone 7.5
    Samsung i8910 Omnia HD...n2o5@900mhz
    Samsung i600...wm6.5 cooked

Samsung N150 netbook: Intel Atom [email protected], 2Gb ram, 250Gb Hdd, S.O. Windows 8 DP 64bit!!!
    PC Desktop: Amd Athlon 64 [email protected], 4Gb ram, Radeon X1300 HyperMemory 512MB, 540Gb Hdd, S.O. Windows 7 Ultimate 64bit+XP Mode!!!

Console: XboX 360 ELITE H@cked!!!

>>>ricorda: REP+ x chi ti aiuta...con firma!!!<<<

Junior Member
    Credits
    52
    Thanks ricevuti: 4

predefinito

Riesumo questo 3d perchè io invece ho il problema con Opera, infatti non riesco a visualizzare i video da Youtube, mentre se entro nel browser classico o nell'icona di youtube li carica immediatamente e senza problemi.
    Come mai?
    Grazie.
    CASE:COOLER MASTER CENTURION 534 BLACK - CPU: INTEL CORE2 DUO E6420 2.13GHZ - MB: Asus P5B - RAM: CORSAIR XMS2 2*1GB DDR2 800MHZ - SCHEDA VIDEO: SPARKLE 8800GT 512 MB rev.2 :wink: - ALIMENTATORE: ENERMAX LIBERTY 500W - HD: HD Seagate Barracuda 7200.10 320GB 16MB CACHE SATA 2 - SAMSUNG 160GB 7200RPM IDE - MONITOR: SAMSUNG 710N - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - DVD RW: SAMSUNG SH-S183 SATA - DVD LG

L'avatar di Jinxxx
    Credits
    291
    Thanks ricevuti: 14

predefinito

da opera(vai in desktop)..se li apri te li apre in modalità flash player,,
    Non è perché ti ficchi penne nel **** che diventi una gallina.

È solo dopo che hai perso tutto [...] che sei libero di fare qualunque cosa.

Tags for this Thread