se intendi telefonate normali dalla tua sim niente da fare, il 10.1 non ha il telefono, se vuoi puoi usare skype o soci per fare telefonate voip come sul computer.
Chi mi sa dire come fare le telefonate voce o video con il 10.1?
Dal forum sansumg sembra ci voglia il touch wiz ma dove lo trovo?
O ci vuole qualcosa di più serio tipo nuovo firmware?
Dal forum di Vodafone non viene nessun aiuto...
Grazie. Ciao
se intendi telefonate normali dalla tua sim niente da fare, il 10.1 non ha il telefono, se vuoi puoi usare skype o soci per fare telefonate voip come sul computer.
Ops...mi sa che tu non abbia ragione..Fortunatamente i tab 10.1/10.1v hanno il modulo GSM ed io stesso in ROM ho trovato tutti i riferimenti per le telefonate. Inoltre so che manca solo un modulo ed io insieme ad un utente di xda siamo vicini alla soluzione. Ci serve una nuova ROM per poter chiamare ma per ora non si può fare!!
Grande Rs.. ottima notizia.
Mio padre ieri si è comprato il Galaxy Tab 10.1 e come detto precedentemente la possibilità di telefonare manca però il modulo GSM c'è, prova ne è il fatto che si possano inviare e ricevere gli SMS.
Appena riuscirai ad implementare la telefonia fai un fischio...sarò il primo a offrirti una birra e a scaricare la nuova ROM.
Il presente
Samsung Galaxy S3
[rom] MIUI -INDIA 2.11.23
[recovery] ClockWorkMod 6.0.10.1
Il passato...mai rinnegato!
LG Optimus Dual
[rom] MIUI 150 ITALIA 1.8.26 v.1 by erestor6
[recovery] ClockWorkMod 4.0.1.5
prendero il tecnotraduttore simultaneo..........
siamo arrivati a niente? al di la delle telefonate.. in generale qualche custon rom cucinata a dovere!!!![]()