RSS
Post 1 - 6 di 6
    Junior Member

predefinito Come inserire la SIM nel Galaxy TAB 10.1 slim???

Ciao a tutti!

Sembrerà una domanda banale ma per quanto mi riguarda non lo è!

Non riesco in alcun modo ad inserire una SIM (non una mini ma una SIM "normale") nel mio Galaxy TAB 10.1 Slim.
    Non riesco a far fare lo scatto....in alcun modo!

Qualcuno di voi può aiutarmi...anche con un video...perchè è assurdo che non ci riesco!

Ciao e Grazie!

Junior Member

predefinito

Guarda se la metti nel verso giusto si deve bloccare, a meno che non sia rotto il meccanismo, io ho avuto problemi xchè avendo tutto apple ho tutte micro sim e ho usato un adattatore del piffero ma lo scatto lo fa.

Junior Member

predefinito

Ciao, ho avuto anch'io il tuo stesso problema. La sim va inserita con i contatti dorati verso il basso e l'angolo tagliato sulla destra.
    Deve fare lo scatto e per spingerla fino in fondo io ho usato uno spillo o la punta di un coltello.
    Ciao.

Junior Member

predefinito

Quote Originariamente inviata da aacm Visualizza il messaggio
    Ciao, ho avuto anch'io il tuo stesso problema. La sim va inserita con i contatti dorati verso il basso e l'angolo tagliato sulla destra.
    Deve fare lo scatto e per spingerla fino in fondo io ho usato uno spillo o la punta di un coltello.
    Ciao.
    Ciao. Hai avuto problemi a rimuoverla?

Junior Member

predefinito

Quote Originariamente inviata da chrida Visualizza il messaggio
    Ciao. Hai avuto problemi a rimuoverla?
    No. È solo che il meccanismo è molto in basso e non ci si arriva con le dita.
    Anche per rimuoverla devi spingerla in fondo con uno spillo fino a fare scattare il meccanismo.

Junior Member
    ubicazione
    Bari

predefinito

Quote Originariamente inviata da chrida Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

Sembrerà una domanda banale ma per quanto mi riguarda non lo è!

Non riesco in alcun modo ad inserire una SIM (non una mini ma una SIM "normale") nel mio Galaxy TAB 10.1 Slim.
    Non riesco a far fare lo scatto....in alcun modo!

Qualcuno di voi può aiutarmi...anche con un video...perchè è assurdo che non ci riesco!

Ciao e Grazie!
    L'inserimento è difficoltoso sia nell'inserimento che nella rimozione della sim. Devi spingere fino in fondo con un oggetto (io ci riesco col dito) altrimenti usa un fermaglio..
    Video: Samsung LE40D6500 + BD-C6900. Computer: Samsung Tablet 10.1 GT-P7500 Pure White & Galaxy S2. Monitor/TV: SMBX2340, SMFX2490 + T240HD -

Tags for this Thread