Aretrius (29-06-2012)
Ecco un'altra Rom basta su JB,
[ROM][CWM] Jellybean 4.1 JRN84D Stock, Rooted, Busybox, Deodexed + New Radio! - xda-developers
La Rom è stata già presentata sul Blog.
Sul link di xda vi sono i link per scaricarla e le istruzioni per installarla.
Io provenivo dalla Foxhound 0.4 ed ho semplicemente fatto così:
-copiati rom, fix per il SU e radio nella memoria di massa
-recovery e fatto un backup della rom precedente (non si sa mai)
-sempre rimanendo in recovery ho fatto solo due wipe (cache ed advanced>dalvik cache)
-flashata la rom e poi, sempre rimanendo nella recovery, il fix SU e la radio
al riavvio nessun problema, conservate tutte le app ed i settaggi della rom precedente
Un paio di giorni per capire come va come fluidità e consumi
Alcuni screenshots:
NB: non inviatemi PM; aprite un thread in Domande e Risposte.
Piuttosto un "Thanks" se sono stato utile
HTC HD2 e Nexus Forever
Aretrius (29-06-2012)
proviamola....![]()
La sto usando da alcune ore...davvero bella...
P.s. spero solo di ricordarmi come mettere il terminale un'altra volta originale bello e pulito pronto per ricevere l'aggiornamento ufficiale![]()
Abandoned: ... N95 8gb, iPhone 2g, iPhone 3g, iPhone 3gs, iPhone 4, Optimus Dual, Galaxy S2, Nexus S, Galaxy Note, Galaxy Nexus, Galaxy S3
Owned: Lg Nexus 4, iPhone 5 64gb, iPad 4 128gb
Soon: ...niente al momento
Qui c'è la guida di Bologna
http://forum.hdblog.it/f517/risprist...y-nexus-55852/
ma siccome ci saranno sicuramente rom cucinate sul nuovo fw, non penso che valga la pena farlo tornare "vergine"
NB: non inviatemi PM; aprite un thread in Domande e Risposte.
Piuttosto un "Thanks" se sono stato utile
HTC HD2 e Nexus Forever
Ciao Ete.purtroppo il lavoro non mi consente di avere spesso tempo per le prove (ultimamente ho lavorato a Siderno e da Catanzaro è una bella passeggiata e la sera arrivo a casa sderenato) ...no il note è sempre con me in attesa di ICS uffciale se mai uscirà (sono con una criskelo ICS) e che ho da tempo anche questo Nexus e quindi quando ci sono novità rilevanti siamo tutti pronti!!
A proposito l'unico problema che riscontro è forse l'elevata temperatura della batteria. Ho messo il Franko kernel #210 - 384 GPU al posto di quello di default ma scalda sempre. Per il resto JB mi sembra na ...bestia!!! Di certo non avviso la necessità di prendere l'S3 sbbene della linea galaxy li tengo praticamente tutti![]()
Ciao a tutti sono Nico e sono felice di vedere compaesani! Che bella sorpresa!
Tornando in topic vorrei flashare Jb ma attualmente ho Aokp+franco.kernel e mi trovo benissimo, forse scalda un tantino ma regolato il governor su interactive è più nella norma.
L'unica cosa che non vorrei perdere è la gestione dei dpi che a 320 non riesco a digerirla proprio. Con Jb funzionano le app dello store per la gestione dei dpi? Se così fosse torno subito stock
Ciao a tutti e complimenti vivissimi per il sito che trovo molto autorevole!