Stesso ICS? Aggiornamenti fatti?
Torno solo oggi dopo un periodo lavorativo molto intenso dal quale non sono riuscito ad uscire per scrivere due righe.
Come alcuni di voi già sapranno sono incorso ad un brick del telefono seguendo a malomodo delle guide e facendo di testa mia [mea culpa mea culpa mea culpa]
Tuttavia il telefono si avviava e scriveva un messaggio d'errore che i tecnici del servizio clienti samsung mi hanno confermato essere MOLTO frequente anche durante gli aggiornamenti tramite kies, l'ho portato dunque in assistenza il giorno 6, e il 21 il telefono mi è tornato come nuovo.
Nel foglio degli appunti e della manutenzione fatta c'è scritto:
Aggiornamento software;
Sostituzione scheda madre;
Non c'è scritto altro, ora il mio problema è... prima con la rom stock lb1 con antutu facevo sui 6700 di punteggio, ora il mio punteggio oscilla dai 4900 ai 5900
Tuttavia provando il telefono questo non sembra avere NESSUN rallentamento di sorta, sia nell'uso quotidiano, sia nell'uso intenso, e pure mentre si gioca con giochi che richiedono molte risorse come gta o shadowguns o nova.
Ho notato che il terminale sembra scaldarsi più del normale, tuttavia non avevo mai avuto l'occasione di provarlo con i 32 gradi percepiti che ci sono a chioggia, e quindi presumo che il surriscaldamento circa a 51-55 gradi sia abbastanza plausibie.
In compenso con un uso blando, la batteria sembra durare molto di più... oggi ho fatto 2 giorni 14 ore e qualche minuto, praticamente un giorno in più di quanto faceva prima con lo stesse uso...
Secondo voi cosa può essere?
Ultima modifica di Naste; 19-06-2012 a 20:58
Stesso ICS? Aggiornamenti fatti?
upp![]()