maury71 (06-06-2012)
Questa è una guida alternativa se avete provato a flashare il kernel con mobile odin vi siete ritrovati con il partial root.GRAZIE a maury71vi riporto una guida che vi permetterà di cambiare kernel rimanendo in fullroot!!
Procedura:
- Scaricate l' AbyssNote kernel 4.2 Final CW Touch Original Logo: AbyssNotekernel42CWTouchOriginalLogo.zip
- Mettete il kernel nella sd esterna del telefono
- Entrare in cwm e fare reboot con ClockWorkMod
- Nella recovery flashate l'abyss kernel,andate su advanced/reboot recovery
- Vi ritroverete nella recovery abyss: fate wipe cache e wipe dalvik
- flashate il kernel che avete scelto di installare
-...Hai finito!riavvia il telefono
N.B. Riporto questa guida grazie alla segnalazione di maury71,quindi il merito va a lui![]()
Ultima modifica di Zeusfm; 06-06-2012 a 13:13
Il nostro blog:
Il VeinDroidTeam lavora su:
°Galaxy Note 2
°Galaxy S 3
°Galaxy Tab 2 7.0 wifi
Se ti piace il nostro lavoro,considera una donazione per supportarci
maury71 (06-06-2012)
ok tutto perfetto facendo questa procedura,mi ero inbattuto in questo errore del partial root cambiando il kernel e quindi girando x il web ho trovato un'altra persona che ha risolto in questa maniera e allora ho provato piu volte con kernel diversi e la procedura è sempre andata a buon fine ;-)
Personalemente ho flashato piú kernel differenti in ICS non perdendo mai i permessi di root. I passaggi che ho fatto per la maggiore:
- kernel sd esterna
- flash dall'app CWM
Oppure:
-Reboot recovery
-wipe cache
-wipe dalvik
- flash new kernel
-wipe cache
-wipe dalvik
-Reboot
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Un minuto in più per documentarsi risparmia tanti minuti poi per incazzarsi dei propri errori
Il nostro blog:
°Galaxy Note 2
°Galaxy S 3
°Galaxy Tab 2 7.0 wifi
PrittO (06-06-2012)
Zeusfm (06-06-2012)
Il nostro blog:
°Galaxy Note 2
°Galaxy S 3
°Galaxy Tab 2 7.0 wifi
Scusate ma non mi torna qualcosa. Io quando installo una rom basata su ICS parto sempre da gb LB1 full root e puntualmente alla fine dell'installazione di una rom ICS mi ritrovo in partial root. Ora il mio dubbio è come faccio ad entrare in recovery o cwm se ho il partial root? In questa fase è proprio la recovery che manca! Grazie per l'aiuto!
perchè prima di mettere una custom ics da gb fullroot,devi passare dalla stock rom ics...leggi qui: http://forum.hdblog.it/f521/%5Bguida...ata-ics-66134/
Il nostro blog:
°Galaxy Note 2
°Galaxy S 3
°Galaxy Tab 2 7.0 wifi