Seguici sui Social Network e rimani aggiornato!

RSS
primaprima 123456 ultimaultima
Post 11 - 20 di 72
Like Tree7Likes

Discussione: [ROM]*2.7.13*HYBRID_TMT_MIUI_1.0 BETA 7 INTERNATIONAL Codename "WHY BETA ?" 07/20/12

L'avatar di aegis
    ubicazione
    Chieti
    Credits
    1,729
    Thanks ricevuti: 327

predefinito

Quote Originariamente inviata da cventurer Visualizza il messaggio
    La stò provando anche io, provengo dalla stunner (non riesco a sostituirla ancora non ho trovato una rom che mi piace).
    Per il flash ho avuto qualche problema, alla fine sono riuscito soltanto partendo da una GB, dalla stunner con qualsiasi kernel (Abyss, cf 5.6 ecc) mi dava sempre errore.

A primo impatto sembra funzionare più o meno tutto, esteticamente è stupenda come tutte le miui che ho provato fin dal GS1.
    Ho ripristinato le app+dati con titanium (anche se non lo consiglio su rom miui con backup da ics), cmq su quasi 200 app solo alcune (tipo spbshell3d, cyberon voice) mi hanno dato problemi di licenza... disinstallate e reinstallate dal playstore tutto ok

Wifi OK
    BT OK
    GPS non testato
    Browser OK

Diciamo che tutte le funzioni base sono funzionanti, ho notato un leggero miglioramento sulla ricezione gsm (modem LB2)

Il kernel di base è N7000ZSLPF

C'è anche la radio ma ancora non l'ho testata.

Per essere una Beta a bestia... già si comporta molto bene, qualche aggiustamento e la lingua italiana e potrebbe diventare una rom da tenere, per ora la testerò un paio di giorni.

Bellissimo il "Remember" in fase di flash...
    Non ha l'italiano?! Strano, i cuochi sono italiani...
    Comunque chi ce l'ha ci tenga aggiornati, questa rom potrebbe interessare più di una persona.

Sent from my Paranoid powered Note
    Timeo hominem unius libri - Temo l'uomo che ha letto un solo libro.

Junior Member
    Credits
    106
    Thanks ricevuti: 21

predefinito

Ok dopo qualche ora di utilizzo devo dire che sono veramente soddisfatto!! Non pensavo fosse cosi stabile!!

Bug:
    -Alcune app che richiedono permessi di root, al primo avvio dell'app si inchiodano e si riavvia il telefono..dopo tutto funzionante (non è grave, e poche app richiedono il root)
    -La galleria ogni tanto si inchioda e si riavvia il telefono (mi è successo un paio di volte, sicuramente lo risolveranno)
    -Purtoppo non ho il full root (non posso cambiare i permessi di scrittura con root explorer nella system, e quindi non posso neanche disinstallare le app che non mi interessano tipo Nova e twlauncher), non so se è un bug ho un problema di installazione

Funzionante:
    -Deep Sleep Ok
    -GPS 10secondi 18 satelliti
    -Rete decisamente migliorata (in confronto alla stunner)..ma molto migliorata!!
    -Wifi miglioratissimo!! ho segnale a tre mentri in più di dove arrivava prima (dalla cucina adesso arrivo in balcone!!!)
    -Radio FM perfettamente funzionante e molto bella
    -Batteria non posso giudicare ancora, ma ci stò smanettando da diverse ore ininterrottamente (ripristini, configurazioni,riavvii) e la batteria è scesa neanche del 20%...direi ottimo
    -SMemo e pennino perfettamente funzionanti
    -GApps perfettamente funzionanti
    -Camera e Video funzionanti
    -Tutte le app pienamente compatibili

Consigli:
    -Alcune app o widget sembrano non funzionare, è soltanto un problema di permessi (li potete settare con l'app Permission) questa funzione garantisce una notevole sicurezza, per me dovrebbe essere presente anche in ics
    -Ram un 100mb in più in confronto alla stunner, però non sono riuscito a rimuovere alcune app causa partial root, qundi penso si possa ridurre, cmq 348mb disponibili, con mote app attive

Richieste (per il fantastico TheMIDTeam se ci legge)
    -Mi piacerebbe avere la possibilità di ridurre i DPI
    -Full root (se non è soltanto un mio problema)
    -Aggiornamento OTA

Che dire chiamarla Beta è veramente riduttivo!! ho provato molte miui dai tempi del gs1,gs2 e questa và proprio a Bestia
    Già cosi per me ha sostituito la stunner!!

@agis no purtoopo l'italiano ancora non è presente, soltanto inglese e cinese. Immagino che la traduzione richieda molto tempo e se fatta male credo possa anche profocare qualche FC. Però in inglese ha il suo perchè!!

Se potessi aiuterei molto volentieri il TMTeam per la traduzione, se vogliono contattarmi sono assolutamente disponibile questa rom merita veramente (scusatemi ma è da quando ho preso il Note che attendevo una miui)
    Ultima modifica di cventurer; 30-06-2012 a 00:07
    aegis likes this.

3. I seguenti 2 Utenti hanno dato un Thank a cventurer per questo utile post:

+ Visualizza/Nascondi

aegis (30-06-2012),vingar (30-06-2012)

Junior Member
    Credits
    51
    Thanks ricevuti: 10

predefinito

Uscita la beta 3, completamente in italiano!

5. I seguenti utenti hanno ringraziato SamoaDc con un Thank:

+ Visualizza/Nascondi

aegis (30-06-2012)

Junior Member L'avatar di igorsenis
    Credits
    36
    Thanks ricevuti: 7

predefinito

non riesco a farla funzionare,rimane bloccata nella schermata del lock screen..help!!

L'avatar di aegis
    ubicazione
    Chieti
    Credits
    1,729

predefinito

Quote Originariamente inviata da igorsenis Visualizza il messaggio
    non riesco a farla funzionare,rimane bloccata nella schermata del lock screen..help!!
    Del lockscreen o della schermata di avvio? In questo ultimo caso è andato in bootloop, e devi tenere premuto il tasto Power per 10 secondi e farlo riavviare. Se non va entra in recovery e fai wipe cache e
    Dalvik. Se neppure così funziona potresti dover flashare tutta la rom, magari con una installazione pulita.

Sent from my paranoid powered Note

8. I seguenti utenti hanno ringraziato aegis con un Thank:

+ Visualizza/Nascondi

igorsenis (01-07-2012)

Credits
    464
    Thanks ricevuti: 90

predefinito

Aegis l'hai provata se si.. quali impressioni?

Paranoidandroid | Metti il turbo al tuo Note

L'avatar di aegis
    ubicazione
    Chieti
    Credits
    1,729

predefinito

Quote Originariamente inviata da vingar Visualizza il messaggio
    Aegis l'hai provata se si.. quali impressioni?

Paranoidandroid | Metti il turbo al tuo Note
    Non ancora, oggi sono fuori con famiglia al seguito a morire di caldo.
    Però domani vorrei fare un backup della mia PA e provarla per curiosità almeno un pò; da quel che leggo pare meriti attenzione. farò sapere ma dubito di tradire definitivamente la mia "paranoica" con altre... Alla fine torno sempre da lei

Junior Member L'avatar di mauro71
    ubicazione
    Roma
    Credits
    74
    Thanks ricevuti: 12

predefinito

Installata anche io stamattina, è veramente piacevole e fluidissima. per l'installazione ho fatto prima un restore di una gb fullroot, poi ho installato la versione 2 con un full wipe e poi la v3 senza wipe. la galleria l'ho sostituita con gallery++, che si trova sul market, e quella presente nella rom le ho disinstallata, ho fatto un restore delle mie app
    con titanium e funziona tutto perfettamente, tranne notaS.. ma smemo funziona benissimo.
    non ho trovato l'applicazione cwm ma ho verificato di avere al 100% la fullroot, comunque l'applicazione cwm l'ho ripristinata con titanium e funziona.
    il consumo non mi sembra eccessivo, è da stamattina che ci smanetto e adesso sono col 25% di batteria con quasi 3 ore di display attivo, internet, telefonate,
    ecc. domani sera farò uno screenshot dell'utilizzo della batteria.
    fin ora non ho riscontrato nessun problema, è da provare

12. I seguenti utenti hanno ringraziato mauro71 con un Thank:

+ Visualizza/Nascondi

aegis (01-07-2012)

Junior Member
    Credits
    106
    Thanks ricevuti: 21

predefinito

Finalmente sono riuscito a risolvere il problema del partial root, le ho provate tutte!! alla fine con il nandroid bckup ho risolto.

Confermo tutto quello che ho detto per la beta 2, anche la 3 è veramente ottima e grazie al full root sono riuscito anche a rimuovere alcune app di sistema che non mi interessano ed ho portato la ram libera a 405bm.
    Come al solito ho ripristinato tutto con Titanium (App+dati) funziona tutto...bellissima veramente. Adesso il Note è come lo volevo!!!

@Aegis capisco il tuo attaccamento alla PA, come io lo sono per la stunner, ma questa la devi proprio provare e se apprezzi la Miui poi è difficile tornare indietro...naturalmente è sempre una questione di gusti e di modo d'uso del telefono

L'avatar di aegis
    ubicazione
    Chieti
    Credits
    1,729

predefinito

Quote Originariamente inviata da cventurer Visualizza il messaggio
    Finalmente sono riuscito a risolvere il problema del partial root, le ho provate tutte!! alla fine con il nandroid bckup ho risolto.

Confermo tutto quello che ho detto per la beta 2, anche la 3 è veramente ottima e grazie al full root sono riuscito anche a rimuovere alcune app di sistema che non mi interessano ed ho portato la ram libera a 405bm.
    Come al solito ho ripristinato tutto con Titanium (App+dati) funziona tutto...bellissima veramente. Adesso il Note è come lo volevo!!!

@Aegis capisco il tuo attaccamento alla PA, come io lo sono per la stunner, ma questa la devi proprio provare e se apprezzi la Miui poi è difficile tornare indietro...naturalmente è sempre una questione di gusti e di modo d'uso del telefono
    Condivido, anche perché ho usato rom miui per un anno sul mio hd2 e ne conosco bene i pregi in termini di completezza e fluidità. Proverò anche questa sul note.