Ok dopo qualche ora di utilizzo devo dire che sono veramente soddisfatto!! Non pensavo fosse cosi stabile!!
Bug:
-Alcune app che richiedono permessi di root, al primo avvio dell'app si inchiodano e si riavvia il telefono..dopo tutto funzionante (non è grave, e poche app richiedono il root)
-La galleria ogni tanto si inchioda e si riavvia il telefono (mi è successo un paio di volte, sicuramente lo risolveranno)
-Purtoppo non ho il full root (non posso cambiare i permessi di scrittura con root explorer nella system, e quindi non posso neanche disinstallare le app che non mi interessano tipo Nova e twlauncher), non so se è un bug ho un problema di installazione
Funzionante:
-Deep Sleep Ok
-GPS 10secondi 18 satelliti
-Rete decisamente migliorata (in confronto alla stunner)..ma molto migliorata!!
-Wifi miglioratissimo!! ho segnale a tre mentri in più di dove arrivava prima (dalla cucina adesso arrivo in balcone!!!)
-Radio FM perfettamente funzionante e molto bella
-Batteria non posso giudicare ancora, ma ci stò smanettando da diverse ore ininterrottamente (ripristini, configurazioni,riavvii) e la batteria è scesa neanche del 20%...direi ottimo
-SMemo e pennino perfettamente funzionanti
-GApps perfettamente funzionanti
-Camera e Video funzionanti
-Tutte le app pienamente compatibili
Consigli:
-Alcune app o widget sembrano non funzionare, è soltanto un problema di permessi (li potete settare con l'app Permission) questa funzione garantisce una notevole sicurezza, per me dovrebbe essere presente anche in ics
-Ram un 100mb in più in confronto alla stunner, però non sono riuscito a rimuovere alcune app causa partial root, qundi penso si possa ridurre, cmq 348mb disponibili, con mote app attive
Richieste (per il fantastico TheMIDTeam se ci legge)
-Mi piacerebbe avere la possibilità di ridurre i DPI
-Full root (se non è soltanto un mio problema)
-Aggiornamento OTA
Che dire chiamarla Beta è veramente riduttivo!! ho provato molte miui dai tempi del gs1,gs2 e questa và proprio a Bestia
Già cosi per me ha sostituito la stunner!!
@agis no purtoopo l'italiano ancora non è presente, soltanto inglese e cinese. Immagino che la traduzione richieda molto tempo e se fatta male credo possa anche profocare qualche FC. Però in inglese ha il suo perchè!!
Se potessi aiuterei molto volentieri il TMTeam per la traduzione, se vogliono contattarmi sono assolutamente disponibile questa rom merita veramente (scusatemi ma è da quando ho preso il Note che attendevo una miui)

LinkBack URL
About LinkBacks
7Likes
Condividi su Twitter
Condividi su Facebook

Rispondi quotando