Seguici sui Social Network e rimani aggiornato!

RSS
Post 1 - 3 di 3
Like Tree1Likes
  • 1 Post By aegis

Discussione: differenze tra cm9 e aokp

Junior Member
    Credits
    8
    Thanks ricevuti: 1

Question differenze tra cm9 e aokp

salve, mi accingo a flashare la prima rom moddata, vorrei sapere le differenze fra queste due e quale considerate la migliore.

L'avatar di aegis
    ubicazione
    Chieti
    Credits
    1,744
    Thanks ricevuti: 330

predefinito

Quote Originariamente inviata da kdanyk Visualizza il messaggio
    salve, mi accingo a flashare la prima rom moddata, vorrei sapere le differenze fra queste due e quale considerate la migliore.
    Entrambe le rom sono create sui codici sorgente android. La differenza principale sta nel maggior livello di personalizzazione che contraddistingue le rom AOKP grazie al “Rom Control”, voce che si trova nelle impostazioni del terminale.
    Rom Control consente di modificare innumerevoli parametri, come icone, illuminazione dei softkeys, status bar, toggles dedicati a diverse funzioni etc.
    Le rom Cyanogen possono essere installate, però, anche sui device più datati, grazie ad un lavoro di supporto più consolidato.

Da pochi mesi è stata introdotta una rom, anch’essa disponibile per numerosi smartphone, che si chiama Paranoid Android.
    Pur essendo su base cm9 garantisce un altissimo livello di personalizzazione, paragonabile quasi alle rom AOKP.
    Entrambe le rom supportano il "Tablet UI" (la modalità tablet), invece non presente su tutte le versioni più comuni delle rom cm9.
    Dagli screenshots puoi vedere il menu Paranoid Settings delle rom Paranoid Android e il pannello Rom Control delle AOKP.

Paranoid settings.jpg ROM-Control.png
    Ciuffettino likes this.
    Timeo hominem unius libri - Temo l'uomo che ha letto un solo libro.

3. I seguenti utenti hanno ringraziato aegis con un Thank:

+ Visualizza/Nascondi

kdanyk (24-07-2012)

Junior Member
    Credits
    0
    Thanks ricevuti: 0

predefinito

Grazie