Seguici sui Social Network e rimani aggiornato!

RSS
12345 ultimaultima
Post 1 - 10 di 43
    L'avatar di eternauta1949
    ubicazione
    Reggio Calabria
    Credits
    6,646
    Thanks ricevuti: 1,465

predefinito Prime impressioni sul Note

OK, non parliamo di difetti del Note sinchè non lo abbiamo in mano....

Quando vi arriverà ed avrete fatto almeno un giorno di uso postate qui le prime impressioni, quelle a caldo (che in genere poi vengono smentite )
    NB: non inviatemi PM; aprite un thread in Domande e Risposte.
    Piuttosto un "Thanks" se sono stato utile
    HTC HD2 e Nexus Forever

L'avatar di antares67
    ubicazione
    CASERTA
    Credits
    5,715
    Thanks ricevuti: 1,038

predefinito

Quote Originariamente inviata da eternauta1949 Visualizza il messaggio
    OK, non parliamo di difetti del Note sinchè non lo abbiamo in mano....

Quando vi arriverà ed avrete fatto almeno un giorno di uso postate qui le prime impressioni, quelle a caldo (che in genere poi vengono smentite )
    AQUISTATO IN QUESTO MOMENTO e un mostro di telefonone na mattonella , e molto elegante ed e' tale e quale frontalmente all's2,si puo' impugnare bene con una sola mano anche in auto puoi anche cambiare le marce.UN consiglio che ti posso dare e di comprarlo al piu' presto possibile!!!!!!!
    Ultima modifica di antares67; 10-11-2011 a 12:28

ubicazione
    Reggio Calabria
    Credits
    6,646

predefinito

Quote Originariamente inviata da antares67 Visualizza il messaggio
    AQUISTATO IN QUESTO MOMENTO e un mostro di telefonone na mattonella , e molto elegante ed e' tale e quale frontalmente all's2,si puo' impugnare bene con una sola mano anche in auto puoi anche cambiare le marce.UN consiglio che ti posso dare e di comprarlo al piu' presto possibile!!!!!!!
    Beh se ho iniziato questa discussione è perchè l'ho almeno ordinato....

che fai hai abbandonato CrisKelo? speriamo che passi anche lui al Note al più presto e ci faccia una rom favolosa, anche se qui c'è anche Alesscam che seguo dai tempi del blackstone
    HTC HD2 e Nexus Forever

Junior Member L'avatar di mageaaaa
    ubicazione
    Vasto
    Credits
    199
    Thanks ricevuti: 37

predefinito

Io c'è l'ho dal 31 ottobre e ho scelto in base alle mie esigente non perché e il telefono del momento.
    A livello di batteria lo stressato per bene sia a livello di navigazione internet avendo sia in casa il wifi e fuori casa in 3g, in macchina attivo con la mia radio tramite bluetooth mi ci ascoltavo la musica in mp3 che ho sul bestione,ci si fa più di un giorno.
    Sono rimasto soddisfatto a livello di telecamera le foto le vedo migliori del s2, un'altra cosa che ho notato se uno fa una foto con la fotocamera frontale si può settare la qualità dell'immagine in tre voci dalla combox in normale, ottima e eccellente, e gli altri dispositivi credo non c'è l'hanno compreso s2 che avevo.
    Posso dire che e il miglior acquisto a livello di telefonino che ho, e me lo porterò avanti per un po di anni,
    Posso dire che e un compromesso tra uno Smartphone e un Tablet, dato che ho Htc Hd2, ho avuto Galaxy s2, e come Tablet ho il Galaxy 10.1V quello venduto da vodafone, quando si e in giro evito di portare il Tablet perché e grande e devo portarlo a mano con il Galaxy note ci faccio le stesse cose ed e sempre in tasca.

5. I seguenti 2 Utenti hanno dato un Thank a mageaaaa per questo utile post:

+ Visualizza/Nascondi

antares67 (10-11-2011),eternauta1949 (10-11-2011)

L'avatar di antares67
    ubicazione
    CASERTA
    Credits
    5,715

predefinito

IL BESTIONE ha esequito il primo ciclo di ricarica, ora lo stresso ci installo un po' di schifezzuole e vediamo la batteria quanto dura. Non ho abbandonato Criskelo mi tengo anche il FIGLIO perche' ho 2 contratti con la 3g. ETER quando ti arriva il BESTIONE???????

ubicazione
    Reggio Calabria
    Credits
    6,646

predefinito

Quote Originariamente inviata da antares67 Visualizza il messaggio
    IL BESTIONE ha esequito il primo ciclo di ricarica, ora lo stresso ci installo un po' di schifezzuole e vediamo la batteria quanto dura. Non ho abbandonato Criskelo mi tengo anche il FIGLIO perche' ho 2 contratti con la 3g. ETER quando ti arriva il BESTIONE???????
    Intanto chiamiamolo TRex...
    Ho fatto l'errore di comprarlo su Groupon (usatelo per ristoranti, parrucchieri, ecc..., ma non per cellulari nuovi!) e dovrebbe arrivarmi, spero, entro la settimana prossima
    HTC HD2 e Nexus Forever

L'avatar di antares67
    ubicazione
    CASERTA
    Credits
    5,715

predefinito

Ho fatto l'errore di comprarlo su Groupon (usatelo per ristoranti, parrucchieri, ecc..., ma non per cellulari nuovi!) e dovrebbe arrivarmi, spero, entro la settimana prossima
    Io non ce l'ho fatta ad aspettare stamattina sono andato da SATURN l'ho visto esposto bellino bellino a 700 eurozzi,e come dice un mio amico "MI SONO FATTO PRENDERE DALLA SCIMMIA"e l'ho comprato , e meno male che mia moglie non ha una pistola in casa senno'...........................AHHH ho notato una cosa chi ha il vizio di mangiarsi le unghie se lo deve togliere assolutamente, senno' non puo' sfilare il pennino dal **** del TREX!!!!!!!!
    Ultima modifica di antares67; 10-11-2011 a 17:08

L'avatar di Moggic
    Credits
    41
    Thanks ricevuti: 7

predefinito

Eter ciao hai per caso una Mail o numero di tel per sentire se hanno il pargolo e quando spediscono ??? grazie
    per fortuna che Skyrim mi allevia lo stress
    Attualmente in Uso;
    Samsung Galaxy Note Bianco!!!

ubicazione
    Reggio Calabria
    Credits
    6,646

predefinito

Quote Originariamente inviata da Moggic Visualizza il messaggio
    Eter ciao hai per caso una Mail o numero di tel per sentire se hanno il pargolo e quando spediscono ??? grazie
    per fortuna che Skyrim mi allevia lo stress
    Ho telefonato a groupon e mi hanno risposto che dopo aver inviato il coupon entro 20 gg mi arriva il cellulare (cosa che già si sapeva...)
    Ho mandato un email a Techmania che mi ha detto che aspetta l'elenco dei coupon da Groupon....
    Ho mandato a quel paese tutti e due, ma più di questo ..., occorre aspettare, e fare la corretta pubblicità negativa, come sto già facendo

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
    HTC HD2 e Nexus Forever

L'avatar di Moggic
    Credits
    41
    Thanks ricevuti: 7

predefinito

Ho telefonato a groupon e mi hanno risposto che dopo aver inviato il coupon entro 20 gg mi arriva il cellulare (cosa che già si sapeva...)
    Ho mandato un email a Techmania che mi ha detto che aspetta l'elenco dei coupon da Groupon....
    Ho mandato a quel paese tutti e due, ma più di questo ..., occorre aspettare, e fare la corretta pubblicità negativa, come sto già facendo

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
    Quindi GroupOn non sa un cactus e Techmania men che meno???!!! scandaloso! mai più Groupon!
    Attualmente in Uso;
    Samsung Galaxy Note Bianco!!!